ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Mi sono rotto i @@

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi sono rotto i @@

    Viviamo in un paese dove vige un bipolarismo dove i due poli neanche riescono a restare uniti, bipolarismo imperfetto lo chiamano, io lo chiamo bipolarismo che fa ridere.

    Il centrodestra da perlomeno la parvenza di esserlo, poi in realtà quando c'è da prendere una posizione unica e decisa (vedi crisi di governo dove si poteva mandare a casa i buffoni) ognuno fa di testa sua senza concludere un benemerito cazzo

    Fini stufo di fare l'eterno secondo, Casini ha le manie di grandezza, Bossi... beh Bossi forse è l'unico che sa come fare politica in mezzo a tutti gli altri, che si condividano le sue idee o meno.



    E il centrosinistra? Si quello fa davvero ridere! Ma Prodi è semplicemente magnifico, come riesce a tenere in piedi questo governo lo sa solo lui. Si accettano scommesse... questo governo durerà 2 anni e mezzo più un giorno in modo che tutti i nostri amici possano avere la loro bella pensioncina? Io scommetto di si, pure Bertinotti sta li bello buono a cuccia: pur di salvarsi la poltrona è riuuscito a farsi contestare pure dai suoi sostenitori... guerrafondaio l'hanno chiamato! Semplicemente singolare!

    E in mezzo a questi "poli" cosa troviamo? Beh facile. L'opposizione dice "governo a casa", è una regola generale, atteggiamento distruttivo, conseguenze: POLEMICHE, tante polemiche e immobilismo totale.

    Siamo l'unico paese in Europa a non avere l'alta velocità, una magistratura che fa ridere, una rete autostradale uguale a quella degli anni 60, i sindacati che non capiscono che se la gente campa fino a 100 anni le casse dell'inps non possono che rimanere vuote se non si alza l'età pensionabile, un ministero dell'economia che ha un mercatino in nero sotto al naso e potrei andare avanti un'ora. E qui in italia di cosa ci si occupa? Dei DICO. E perchè? Beh è un argomento di tendenza... Ma vaffanculo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Io ormai la politica in Italia purtroppo la vedo così.
    Una parte che si spaccia per Sinistra che sarebbe l'anti - Berluconi.
    E poi Berlusconi.
    Che bello eh?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bah... Io la politica ormai la vedo come un pollaio pieno di galletti che passano il loro tempo a beccarsi senza fare nulla di costruttivo... Qualunque sia l'opposizione il suo gioco è mettere in cattiva luce il governo, sempre e comunque, invece di contribuire a costruire qualcosa di buono per il Paese che in teoria dovrebbe governare... :smt011

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bossi cosa?
    Perfavore,stimo il suo personaggio carismatico,ma per uno che è stato mandato in 3° grado per corruzione e tangenti,io non gli darei neanche un misero posto come gessita e/o muratore(con tutto il respetto con quest'ultimi)
    I sindacati che? I sindacati fanno bene a stare fermi....
    Per la sinistra c'è poco da dire,è una specie di centrodestra in brutta copia,con alcuni spunti decenti,solo che il centrodestra era unito(quando c'è da mangiare sono tutti d'accordo) mentre il centrosinistra è formato da partiti che ideologicamente si scontrano

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con gran parte di ciò che dici Steil.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In buona parte anche io

    Anche per quanto riguarda Bossi, può stare sulle palle, essere simpatico, odiarlo o amarlo.....però ha un carisma incredibile ed è il più vicino al concetto di politico, cioè a contatto con la gente, intercettando i sentimenti del popolo (padano, in quel caso, ma va bè ) e traducendoli in progetti politici. Che poi li possiate giudicare strampalati è perfettamente legittimo, ma la Lega è uno dei pochi partiti che fa il suo "lavoro" nella maniera più giusta

  8. #7
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Un ammasso di ladri nullafacenti stipendiati da noi.

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Bossi cosa?
    Perfavore,stimo il suo personaggio carismatico,ma per uno che è stato mandato in 3° grado per corruzione e tangenti,io non gli darei neanche un misero posto come gessita e/o muratore(con tutto il respetto con quest'ultimi)
    I sindacati che? I sindacati fanno bene a stare fermi....
    Per la sinistra c'è poco da dire,è una specie di centrodestra in brutta copia,con alcuni spunti decenti,solo che il centrodestra era unito(quando c'è da mangiare sono tutti d'accordo) mentre il centrosinistra è formato da partiti che ideologicamente si scontrano
    Io parlo di fatti non di chiacchere, quando sarà condannato potrò darti ragione. Ora i fatti dicono che Bossi usa il potere di coalizione come in Italia non ha fatto nessun altro, neanche nella prima repubblica. Ha raccolto i dissensi alla vigilia della fine di quest'ultima e ha dato vita ad un movimento sempre protagonista sulla scena politica italiana. Questo significa saper fare politica.

    I sindacati sono diventati masse di idioti che considerano queste istituzioni come il trampolino di lancio verso il parlamento, inutile negarlo. Conseguenze? Beh, sono diventati ottusi, basta vedere l'argomento pensioni, neanche due conti sanno fare. Vogliamo continuare ad ignorare che la gente campa troppo per andare in pensione a soli 50 anni? No perchè quest'errore è già stato fatto e chi dovrà pagare sono i nostri genitori e soprattutto noi stessi. le casse dell'inps hanno bisogno di contributi, non di vecchi che succhiano soldi per mezzo secolo, e siccome questi non si possono eliminare la soluzione mi sembra palese.

    Il centrosinistra è formato da ideologie contrastanti? Perfetto! Hai centrato il problema! il polo di destra è debole, quello di sinistra è semplicemente ridicolo. Ergo, il bipolarismo non ha motivo di esistere in Italia.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil


    I sindacati sono diventati masse di idioti che considerano queste istituzioni come il trampolino di lancio verso il parlamento, inutile negarlo. Conseguenze? Beh, sono diventati ottusi, basta vedere l'argomento pensioni, neanche due conti sanno fare. Vogliamo continuare ad ignorare che la gente campa troppo per andare in pensione a soli 50 anni? No perchè quest'errore è già stato fatto e chi dovrà pagare sono i nostri genitori e soprattutto noi stessi. le casse dell'inps hanno bisogno di contributi, non di vecchi che succhiano soldi per mezzo secolo, e siccome questi non si possono eliminare la soluzione mi sembra palese.
    a soli 50 anni? Ma stai scherzando? Io lavoro che ne ho 17 e finisco a quasi 60 anni!! C'è,non so te,ma dopo una certa età il tuo corpo non ha più il fisico di un tempo,e perlomeno,mi immagino quante aziende assumeranno 60-70enni zoppicanti che dovranno vedersela con giovani laureati freschi di testa e di corpo(oltre al fatto che con questi ultimi si pagano meno contributi).Ti posso dare ragione su questi vecchi che campano di pensioni da 30 anni e più,ma la tua visione "capitalista" ci fa rendere delle bestie,e non più uomini.
    Piuttosto prenditela con i politici che sfruttano il 45% del prodotto interno lordo e una buona parte del mio stesso stipendio,preditela anche con queste agenzie di prestiti che con il loro "esauidire i tuoi sogni" sta aumentando il debito pubblico,la gente compra anche se è piena di debiti;Prenditela con gli evasori fiscali che ci hanno praticamente mandato in rovina l'economia
    Ci sono tante cose con cui prendersela e tu vai a colpire la classe operaia che è già messa al tappeto?

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Io parlo di fatti non di chiacchere, quando sarà condannato potrò darti ragione. Ora i fatti dicono che Bossi usa il potere di coalizione come in Italia non ha fatto nessun altro, neanche nella prima repubblica. Ha raccolto i dissensi alla vigilia della fine di quest'ultima e ha dato vita ad un movimento sempre protagonista sulla scena politica italiana. Questo significa saper fare politica.
    i fatti ci sono,è stato condannato con sentenza definitiva a 8 mesi di reclusione per violazione dellla legge sul finanziamento pubblico ai partiti,in poche parole un "Magna Magna" come lo sono del resto la maggior parte dei politici italiani.Ecco,il problema punta in italia è la corruzzione,ed è anche uno dei motivi per cui non siamo un paese competitivo,che non raggiungerà mai i livelli degli USA a causa di questo problema

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi so rotto...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 20:03
  2. HELP!!! trita rotto!
    Da Fungo nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 16:30
  3. Ora mi sono rotto...
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 22:28
  4. mi sono rotto
    Da anDr1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 17:25
  5. Gem Boy - Cappuccetto Rotto
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 16:27