le palle di quello che succede in compagnia.. vorrei cambiare aria..
le palle di quello che succede in compagnia.. vorrei cambiare aria..
cambiare aria non è difficile.
Basta decidersi e andare, punto.
Molto meno complicato di quanto alcuni credono, messo che sia davvero quello che si voglia.
Poi dipende da cosa succede esattamente in compagnia..
è questione di un attimo.
Dipende solo se hai coraggio di rompere quella compagnia senza averne un'altra o se aspetti di formartene un'altra prima di lasciare questa..
Ci vuole solo coraggio....
Per il resto è facilissimo...
ragazzi...anche io vorrei cambiare compagnia, farmene un'altra il punto è che devi conoscere gente nuova...NON è semplice ve lo assicuro!!!
Non basta dire prendi su un'amica e te ne vai in giro a conoscerla...cioè...capite?
Io non ho pochi amici anzi...però vorrei farmi un'altra compagnia che sia etereo e con la quale mi diverto (in sostituzione di quella etero che è alquanto passa!); ho conosciuto molta gente di roma...ma non è che posso trasferirmi la...!
Non so sono un po nella stessa barca di andr1
Ci vuole un'attimo basta essere convinti
grazie a tutti per le risposte
quoto alla grande... spesso conosci una persona.. scambi 4 parole... vi trovate bene assieme ma non si sa come mai tutto finisce dopo qualche giorno!!Originariamente inviata da maya
qui a bologna è spesso cosi...
Per conoscere gente basta magari seguire una propria passione coltivandola, chessò a me piace cantare e così ho inziato il mio bel corso di canto, da lì ho consciuto una marea d gente e poi anche la mia compagnia attuale che io adoro...
Perciò secondo me nn è così difficile.
no scusate devo dirla....
vuoi cambiare aria? scoreggia....
dovevo dirla... non ce la facevo a trattenermi...