IO TI FACCIO UNA STATUAOriginariamente inviata da steil
IO TI FACCIO UNA STATUAOriginariamente inviata da steil
Mi offro volontario per creare un nuovo ventennio
sì infatti è proprio per quello, se non ci fosse la corruZZione ora saremmo la nazione più potetente al mondo -.-Originariamente inviata da Leper_Messiah
Al di là del modo di scriverlo, invece ha ragione. Non dico che saremmo i più potenti al mondo, ma di certo staremmo MOLTO meglio, soprattutto al sud, ovviamente.....Originariamente inviata da John Galliano
Non saremo di sicuro la nazione più poteTente nel mondo,ma l'America la raggiungeremoOriginariamente inviata da John Galliano
hai fatto un'analisi socio-economica per arrivare a questa brillante cazz... conclusione?Originariamente inviata da Leper_Messiah
Ho fatto una supposizione,non ho fatto nessuna analisi socio-economica,non so se senza corruzione in Italia si arrivi a quei livelli,ma di SICURO si hanno risultati migliori.Originariamente inviata da John Galliano
eh, lo vedi ke però c'è un po' di differenza tra il tuo messaggio di adesso e quello di primaOriginariamente inviata da Leper_Messiah
Si ha ragione,ho detto la cosa in un modo troppo deciso senza pensarci un pò sopraOriginariamente inviata da John Galliano
concordo pienamente con ql k ha detto steil!!!