Esci di più fatti nuove amici, basterà qualche sera di risate in compagnia di gente simpatica e ti renderai conto che certe emozioni non te le può dare un pc. Con il tempo sarai tu stesso a capirlo e a moderarti da te. Buona fortuna...ciaooooooo
Esci di più fatti nuove amici, basterà qualche sera di risate in compagnia di gente simpatica e ti renderai conto che certe emozioni non te le può dare un pc. Con il tempo sarai tu stesso a capirlo e a moderarti da te. Buona fortuna...ciaooooooo
Ma è una cosa impensabile.
Il pc è divino quando non si ha un cazzo da fare.
Trovati nuove persone, nuovi amici, fatti una reputazione, fatti una comitiva, creati un profilo pubblico. Non puoi attaccarti al pc per il resto della tua vita.
io qst cosa l'ho capita da solo ! un po di tempo fa' io stavo anche 3/4 ore al pc senza interruzione ! adesso quando ci sto mezzoretta/ 1 ora è già troppo....
primo xke mi saltano gli occhi.
secondo sento il bisogno di uscire cn gli amici (e soprattutto ragazze) e di
mettere il naso fuori !
e infine xke al pc sinceramente mi annoio e ci sto solo per ascoltare musica e per stare nei forum....con questo ho finito !
Volevo ringraziare a tutti quelli che mi hanno risposto ma in questi giorni va tutto benone,potete chiudere il topic,volevo sapere se fosse possibile riaprirlo su richiesta se ce ne fosse ancora bisogno
fatti nuovi amici...e riparlane con i tuoi...vedrai ke capiranno!
perfavore chiudete il topic
Originariamente inviata da Biancaneve...
Originariamente inviata da Ice heart
ero nella tua stessa situazione (uguale identica),poi ho cambiata scuola e ho ritrovato gli amici, un consiglio semplice da parte mia: (anche se ormai hai detto che tutto va benone)impegnati con uno sportSalve ragazzi,vi spiego subito il mio problema...sembrerà una cosa da niente ma per me è una gran rottura...
Ebbene dato che l'anno scorso ho inziato le superiori mi trovavo malissimo,i miei amici li vedevo raramente,e cn i compagni di classe mi trovavo una me**a,ebbene stavo sempre attaccato al computer,semplicemente perchè tenevo msn e dopo una giornata di me**a a scuola trovavo il mio sfogo cn gli amici.
Ci stavo decisamente troppo,e i miei ora mi vogliono limitare il computer,ogni volta che ci entro mi stanno attaccati come delle zecche,mi sento soffocare, ho già spiegato com'è la situazione,ho tentato di parlare,ma non mi capsicono,io ora vorrei tentare di limitarmi,ma non mi è possibile,insomma a sedici anni vorrei anche un pò di responsabilità,ho capito benissimo che troppo mi fa male...