ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 73

Lettera...........

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio dei consiglio. Ma io ho aperto questa discussione proprio perchè sono negato nello scrivere poesie, lettere ecc..
    Vi prego aiutatemi a scrivere qualcosa per lei........... che le faccia piacere!!!
    Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. #22
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Vi ringrazio dei consiglio. Ma io ho aperto questa discussione proprio perchè sono negato nello scrivere poesie, lettere ecc..
    Vi prego aiutatemi a scrivere qualcosa per lei........... che le faccia piacere!!!
    Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo seri, non può dettarti un altro le parole da scrivere alla ragazza a cui aneli. Devono sorgere da te, dalla tua personalità, dal tuo carattere e dal tuo modo di fare senza essere influenzati da altri. Non esiste essere o meno negato, puoi essere o meno bravo a scrivere, più o meno bravo a esternare i sentimenti, ma anche questo fa parte di ciò che tu sei ed è quello che dovresti trasmetterle. Ciò che provi nel modo in cui lo provi e in cui riesci ad esternarlo. Solamente così questa letterina, poesia o quant'altro potrà essere sincere e trasmetterle ciò che serve.

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    potrei anche aiutarti ma poi diventerebbe mia amica e non tua.

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sms inviato............. che paura!!!!!!!

    Finalmente le ho inviato l'sms . Mi sono lasciato andare e le ho scritto tvb. Quando scrivo queste cose ad una ragazza ho ...paura..... :| speriamo che non si arrabi!!

  5. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Siamo seri, non può dettarti un altro le parole da scrivere alla ragazza a cui aneli. Devono sorgere da te, dalla tua personalità, dal tuo carattere e dal tuo modo di fare senza essere influenzati da altri. Non esiste essere o meno negato, puoi essere o meno bravo a scrivere, più o meno bravo a esternare i sentimenti, ma anche questo fa parte di ciò che tu sei ed è quello che dovresti trasmetterle. Ciò che provi nel modo in cui lo provi e in cui riesci ad esternarlo. Solamente così questa letterina, poesia o quant'altro potrà essere sincere e trasmetterle ciò che serve.

    sono d'accordo

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nuove amicizie

    Dato che non riesco a trovare "parole" per questa ragazza, come posso fare nuove amicizie?

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente le ho inviato l'sms . Mi sono lasciato andare e le ho scritto tvb. Quando scrivo queste cose ad una ragazza ho ...paura..... :| speriamo che non si arrabi!!

  8. #28
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Finalmente le ho inviato l'sms . Mi sono lasciato andare e le ho scritto tvb. Quando scrivo queste cose ad una ragazza ho ...paura..... speriamo che non si arrabi!!
    Dubito fortemente che qualcuna si arrabbi per un "tvb"! Ehehehe
    E poi anche se le avessi detto qualcosa di più.. spinto e/o profondo di cosa hai paura? In fondo non è che tu abbia molto da perdere

  9. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Finalmente le ho inviato l'sms . Mi sono lasciato andare e le ho scritto tvb. Quando scrivo queste cose ad una ragazza ho ...paura..... speriamo che non si arrabi!!

    dipende...se per TVB intendi"ti voglio bastonare" non credo la prenderebbe bene .
    La prossima volta ti consiglio di scriverglielo per intero,fa più effetto ed è più dolce^^

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le ho scritto:"Ho una gran volia di rivederti! tvb" Comm. mi ha risposta è ha detto che sono stato carino con lei!!! :lol: :lol: :lol:

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La lettera
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 13:09
  2. lettera
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 15:10
  3. lettera...x te...
    Da Floyd of Plum nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:42
  4. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:53
  5. Lettera
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 14:25