indecente...qualcosa di più dolce,no? se un ragazzo mi scriverebbe una cosa del genere mi lascierebbe indifferente...scusa ma è quello ke penso
indecente...qualcosa di più dolce,no? se un ragazzo mi scriverebbe una cosa del genere mi lascierebbe indifferente...scusa ma è quello ke penso
è terrificante, orribile... per favore no!Originariamente inviata da Freddy
Mi potresti scrivere tu qualcosa? poi io la elaboro. Grazie10000000000
Suggerimento: ascoltati "La cura" di Franco Battiato, prendi un pezzo a caso e scrivilo..
e' una canzone?
sì.. potresti anche farle un cd con la canzone e sopra il cd scriverci la dedica..(quella deve essere personale, non posso io scrivere per te una dedica per una che non conosco..)Originariamente inviata da Freddy
Vi ringrazio tantissimo... ora dovrei chiedervi un altro favore. Questa mia amica non la vedo più da due settimane e vorrei sapere come stà mandadole un sms. Potete dirmi qualcosa purchè un sms "fatto" bene?
Vi prego, rispondetemi assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh scrvile cm sta e ke ha fatto di bello in qst 2 settimane!e poi dille ke si sente la sua mancanza qnd nn c'e...ciauz
"Ciao Bimba,come te la passi? ke fai d bello? Io t stavo pensando... un bacio"
potrei consigliarti tante frasi ma non sarebbero tue, io ti consiglio di metterti in camera, in silenzio, chiudere gli occhi e focalizzare questa tua amica davanti a te, poi apri il tuo cuore e ascoltalo. In questo modo qualsiasi cosa scriverai andrà benissimo perchè verrà da te.
Non demoralizzarti se all'inizio non ti viene nulla, serve tempo e allenamento per ascoltare il cuore e non è sempre facile!