indecente...qualcosa di più dolce,no? se un ragazzo mi scriverebbe una cosa del genere mi lascierebbe indifferente...scusa ma è quello ke penso
Visualizzazione stampabile
indecente...qualcosa di più dolce,no? se un ragazzo mi scriverebbe una cosa del genere mi lascierebbe indifferente...scusa ma è quello ke penso
è terrificante, orribile... per favore no!Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Mi potresti scrivere tu qualcosa? poi io la elaboro. Grazie10000000000
Suggerimento: ascoltati "La cura" di Franco Battiato, prendi un pezzo a caso e scrivilo.. :)
e' una canzone?
sì.. potresti anche farle un cd con la canzone e sopra il cd scriverci la dedica..(quella deve essere personale, non posso io scrivere per te una dedica per una che non conosco..)Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Vi ringrazio tantissimo... ora dovrei chiedervi un altro favore. Questa mia amica non la vedo più da due settimane e vorrei sapere come stà mandadole un sms. Potete dirmi qualcosa purchè un sms "fatto" bene?
Vi prego, rispondetemi assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh scrvile cm sta e ke ha fatto di bello in qst 2 settimane!e poi dille ke si sente la sua mancanza qnd nn c'e...ciauz
"Ciao Bimba,come te la passi? ke fai d bello? Io t stavo pensando... un bacio"
potrei consigliarti tante frasi ma non sarebbero tue, io ti consiglio di metterti in camera, in silenzio, chiudere gli occhi e focalizzare questa tua amica davanti a te, poi apri il tuo cuore e ascoltalo. In questo modo qualsiasi cosa scriverai andrà benissimo perchè verrà da te.
Non demoralizzarti se all'inizio non ti viene nulla, serve tempo e allenamento per ascoltare il cuore e non è sempre facile! :ok: