a me farebbe piacere ricevere un augurio di feste, ma secondo me è più signoficativo se lo scrivi tu....inventati qlks kolpirà xchè lei sa che è stato scritto da te e se sa che nn 6 un genio apprezzerà quello che le scrivi
a me farebbe piacere ricevere un augurio di feste, ma secondo me è più signoficativo se lo scrivi tu....inventati qlks kolpirà xchè lei sa che è stato scritto da te e se sa che nn 6 un genio apprezzerà quello che le scrivi
Se ti piace non è ke le vai a scrivere frasi da amica, anke se in effetti è quello ke è (ti auguro ke passi presto di "grado" ) Dovresti scriverle qualcosa di vagamente più esplicito. Ma vagamente! Comunque...le paranoie le puoi anke rimandare a Dicembre...
E se le scrivessi :"6 simpatica, 6 vivace, 6 l'amica che mi piace, 6 carina, 6 ok, resta sempre come 6". Non ditemi che è brutta.
è molto brutta.......Originariamente inviata da Freddy
dai.....bisogna scrivere cose spontanee che vengon dal cuore non frasi prestabilite....
io apprezzerei molto di + un semplice ti voglio bene (x esteso) che questa frasetta triste e piatta
:"Il mare è pieno d'onde, il cielo è sempre blu, non conosco nessuna amica speciale come lo sei tu".
naaaaaaaaaOriginariamente inviata da Freddy
queste frasette non mi piacciono......
io sciverei qualcosa di piu personale....
poi vedi tu...
è solo un mio parere
ahuha dai sono una cagata 'ste frasiOriginariamente inviata da Freddy
Così passi x un bambino di 10 anni alla prima cotta con la compagnetta di banco
infatti......
cmq cos hai contro le compagne di banco??
Allora fatemi voi questo favore: scrive voi qualcosa!