ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 289

Credete nell'amore nato in internet?

  1. #241
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/1/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no


  2. # ADS
     

  3. #242
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampiro lestat* Visualizza il messaggio
    ma alla fine non funziona propio per niente, al massimo 1 mese, poi ti scassi le palle, o viceversa e poi ci si manda rispettivamente a .............

    meglio conoscere di persona, parlarci,guardarsi negli occhi, e uscirci personalmente insieme.tardi, ma mai troppo, ho capito che si tende perdere il giusto significato di una chat. quella che doveva essere per parlare o fare amicizia l'anno scambiata per un dottor stranamore.
    ho notato con dispiacere anche che per il boom che anno avuto le chat, (non vi dico come trovo patetico le agenzie tipo meetic o altri simili), le persone sono cambiate nel tempo, (specialmente i ragazzini che vanno dai 15 ai 18 anni), la chat rovina delle storie, illude e fa star male. a meno che sia utilizzata solo per fare amiizia e scambiare due battutine.
    prima della nascita della chat milioni di generazioni si sono innamorati, nei classici dei modi, conoscendosi e frequentandosi, ma ora la tecnologia vuole portare a vendere l'amore anche su intenet, tipo fosse un oggetto da vendere su ebay -.-"


    Secondo me dipende tutto da quanto tempo passa dal primo momento ke 2persone parlano su internet e il momento dell'incontro. Con la persona bisogna kiakkerarci,parlare...e se sembra esserci affinità nel modo d pensare allora sarebbe giusto passare a incontrarsi nella realtà,altrimenti è normale ke le cose vanno a finire male; in tal caso penso sia inutile approfondire la conoscenza.
    Io conosco1persona ke ha iniziato chattare con1boy della Francia xkè voleva esercitarsi a parlare francese,lingua della quale lei era innamorata. Col passare del tempo chattava sempre con lo stesso boy e alla fine è nato l'amore...e oggi a distanza di parekkio tempo da quella prima conversazione dopo tanti ostacoli affrontati lei si è trasferita in Francia e convivono.

  4. #243
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    ...e oggi a distanza di parekkio tempo da quella prima conversazione dopo tanti ostacoli affrontati lei si è trasferita in Francia e convivono.

    ....e sarebbero tutti disposti/e a fare così?

    mi spiego meglio, fin quando poi si ha la libertà di poter decidere, (ma sopratutto le palle), di trasferirsi con l'altro partner, ok.

    da premettere anche che può accadere di spoposito, e vabbè. ma chi lo fa intenzionalmente?

  5. #244
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampiro lestat* Visualizza il messaggio
    ma alla fine non funziona propio per niente, al massimo 1 mese, poi ti scassi le palle, o viceversa e poi ci si manda rispettivamente a .............

    meglio conoscere di persona, parlarci,guardarsi negli occhi, e uscirci personalmente insieme.tardi, ma mai troppo, ho capito che si tende perdere il giusto significato di una chat. quella che doveva essere per parlare o fare amicizia l'anno scambiata per un dottor stranamore.
    ho notato con dispiacere anche che per il boom che anno avuto le chat, (non vi dico come trovo patetico le agenzie tipo meetic o altri simili), le persone sono cambiate nel tempo, (specialmente i ragazzini che vanno dai 15 ai 18 anni), la chat rovina delle storie, illude e fa star male. a meno che sia utilizzata solo per fare amiizia e scambiare due battutine.
    prima della nascita della chat milioni di generazioni si sono innamorati, nei classici dei modi, conoscendosi e frequentandosi, ma ora la tecnologia vuole portare a vendere l'amore anche su intenet, tipo fosse un oggetto da vendere su ebay -.-"
    ma non credo proprio se trovi la persona giusta difficilmente ti rompi ^^ ke sia un rapporto nato su internet (ovviamente bisogna essersi incontrati) o magari per locali ed ecc ecc..
    ti posso dar ragione per il boom delle chat, è vero, da quando c'è stato internet i ragazzi d'oggi dai 15 ai 20 stanno tutti rinkiusi a casa davanti un monitor, in giro non trovi un anima viva e se la trovi è diminuita di mooooolto rispetto agli anni precedenti ^^ ormai conoscersi, fare amicizia viene solo attraverso via telematica..

    Quote Originariamente inviata da *vampiro lestat* Visualizza il messaggio
    ....e sarebbero tutti disposti/e a fare così?

    mi spiego meglio, fin quando poi si ha la libertà di poter decidere, (ma sopratutto le palle), di trasferirsi con l'altro partner, ok.

    da premettere anche che può accadere di spoposito, e vabbè. ma chi lo fa intenzionalmente?
    pure qui ti riprendo è vero ^^ la storia a distanza è difficile da mandar avanti, ci vuole tanta pazienza e tanta voglia ma questa ce l'hai solo se davvero ami una persona.. il trasferirsi? ma quello vien da sè... io ho conosciuto un sacco di persone per anni hanno affrontato km e km di viaggi ^^ certo poi arrivi ad un bivio o ti trasferisci o si rompe la storia.. il trasferimento per la persona amata te lo fai eccome, non ci pensi manco due volte
    il bivio vien anke nella coppie ke abitano a du passi XD dopo 8 anni ke stai una persona ti decidi su cosa fare XD

  6. #245
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    la storia a distanza è difficile da mandar avanti, ci vuole tanta pazienza e tanta voglia ma questa ce l'hai solo se davvero ami una persona..

    è questo il problema, uno ama veramente l'altro, ma quell'altro poi si scoccia, comincia a non farsi sentire più, apegne il cell, li dice che rompe ecc... perchè è propio un dato di fatto, all'inizio si è presi, gasati, poi dopo un pò cominci a seccarti. lo so benissimo perchè è capitata la stessa cosa a me, ben due volte, dove in un caso ero io il povero scemo innamorato e nella seconda volta il corteggiato diciamo. anzi direi 3 perchè ci sarebbe un amica che se non fosse lontana saremmo stati insieme, ma abbiamo deciso di rimanere amici perchè la lontananza nel nostro caso è un muro più alto di noi.




    coff coff, mmmmmmmmm, la morale è:

    ragazzi uscite! cacciate le vostre prede! corteggiatele! usciteci insieme! passate una serata indimenticabilmente romantica e intrigante! trombate! e poi dormite abbracciati fino all'alba!
    il pc lasciatelo a scaricare con emule


    eupho sei adorabile, ma sono un mulo testardissimo XD

  7. #246
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampiro lestat* Visualizza il messaggio
    è questo il problema, uno ama veramente l'altro, ma quell'altro poi si scoccia, comincia a non farsi sentire più, apegne il cell, li dice che rompe ecc... perchè è propio un dato di fatto, all'inizio si è presi, gasati, poi dopo un pò cominci a seccarti. lo so benissimo perchè è capitata la stessa cosa a me, ben due volte, dove in un caso ero io il povero scemo innamorato e nella seconda volta il corteggiato diciamo. anzi direi 3 perchè ci sarebbe un amica che se non fosse lontana saremmo stati insieme, ma abbiamo deciso di rimanere amici perchè la lontananza nel nostro caso è un muro più alto di noi.

    coff coff, mmmmmmmmm, la morale è:

    ragazzi uscite! cacciate le vostre prede! corteggiatele! usciteci insieme! passate una serata indimenticabilmente romantica e intrigante! trombate! e poi dormite abbracciati fino all'alba!
    il pc lasciatelo a scaricare con emule
    dici così perchè hai avuto un esperienza negativa ma non sempre finisce così..
    ma parlando della mia storia ^^ lui lo conosco da quasi 3 anni ^^ da quando l'ho conosciuto fino ad ora non mi sono mai stancata di sentirlo più lo sento e più la voglia aumenta e per mia fortuna è reciproca la cosa se non di più ^^ e la distanza ben poco centra, mi è stato più vicino lui con 500 km ke ci dividono ke uno a 5 minuti con la makkina ^^

    come ho detto su e come tu stesso hai confermato.. il succo del discorso è quanto una persona è innamorata ed è corrisposta ^^
    per amore si è disposti a tutto ^^

  8. #247
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampiro lestat* Visualizza il messaggio

    eupho sei adorabile, ma sono un mulo testardissimo XD
    ed io più testarda di te

  9. #248
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    dici così perchè hai avuto un esperienza negativa ma non sempre finisce così..
    ma parlando della mia storia ^^ lui lo conosco da quasi 3 anni ^^ da quando l'ho conosciuto fino ad ora non mi sono mai stancata di sentirlo più lo sento e più la voglia aumenta e per mia fortuna è reciproca la cosa se non di più ^^
    come ho detto su e come tu stesso hai confermato.. il succo del discorso è quanto una persona è innamorata ed è corrisposta ^^


    bè, non potrei essere più che felice per te, e ti auguro che vadano sempre bene le cose tra di voi, ma io non parlo solo delle mie esperienze personali ma anche di altri. il tuo caso avviene su una statistica di 2/10 da quello che ho potuto constatare.


    ps. se vuoi dovrei passare per roma fra qualche giorno, ci incontriamo così facciamo a botte ok?

  10. #249
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampiro lestat* Visualizza il messaggio
    bè, non potrei essere più che felice per te, e ti auguro che vadano sempre bene le cose tra di voi, ma io non parlo solo delle mie esperienze personali ma anche di altri. il tuo caso avviene su una statistica di 2/10 da quello che ho potuto constatare.


    ps. se vuoi dovrei passare per roma fra qualche giorno, ci incontriamo così facciamo a botte ok?
    ahimè è così ^^ ma fidati ke al giorno d'oggi succede anke con coppie stravicine di finire male ^^

    P.S attento ke riski di trovarti pieno di lividi e mozzichi

  11. #250
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 26/10/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma in fondo quando conosci una persona dal vivo mica t innamori x il suo aspetto...ti innamori attraverso quello ke ti trasmette..con il suo modo di pensare...quindi penso ke si ci possa innamorare in chat..solo ke capita l inverso prima si conosce l interno di una persona e poi l esterno .,.mentre dal vivo prima conosci l esterno e poi l interno!
    certo ke però io nn sono molto propensa x questi incontri di chatt nn puoi mai fidarti a 100% al giorno d oggi di ki si trova dietro l altro capo del pc

Discussioni simili

  1. Credete nell'amore?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 21:01
  2. credete nell'amore????
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 18:32
  3. ...NN CREDO + NELL'AMORE...
    Da Frizzy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 17:24
  4. Io Non credo nell'amore
    Da Vanity nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 16:55
  5. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 19:30