ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 96

Single è meglio?

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io sto benissimo con una persona accanto a me, preferisco condividere la mia vita con la persona che amo, piuttosto che stare da sola..Poi essendo una persona molto socievole sento proprio il bisogno di compagnia..
    Non sono fatta per stare sola, anche se mi è capitato ed è durata per un sacco la situazione da single..ora sono fidanzata e felicissima..

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

mah parlando per me, in due sto sempre meglio, indipendentemente da difficoltà o altro.. sono fatta per stare con qualcuno XD

però capisco che c'è chi non si accontenta mai della sua situazione: sei single? eeeh, magari avere una/un ragazza/o!!
    sei fidanzato/a? eeeeh, ecchepalle, voglio un pò di libertà.. magari essere single!!

secondo me sono pensieri che in molti fanno, per la pura voglia di diversità, di una situazione che non sia quella attuale. magari uno da single ci sta benissimo, però ha voglia di un cambiamento. e viceversa.

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008

Predefinito

Visto la fregatura di questi ultimi anni.. preferisco essere single ... anche se mi sarebbe piaciuto avere una dolce anima carina vicino a me... purtroppo sono un pò sfigato! è come dire... un periodo MOSCIO!

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/8/2008

Predefinito

Io sono fidanzata da 3 anni...e non saprei darti una risposta esatta.La maggior parte delle volte sono felice e contenta di avere un ragazzo vicino,perchè quando sei in coppia sai sempre che puoi contare su quella persona,ma altre volte mi rendo conto che alcune cose che fanno le mie amiche single e che mi piacerebbe fare non le posso fare proprio perchè sono in coppia.Però nonostante tutto ciò...preferisco il mio amore!!!

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non è meglio una o l'altra cosa
    semplicemente ci sono periodi in cui si sente il bisogno di stare con qualcuno e periodi in cui si sta benissimo anche da soli, ma non per questo una delle due cose è meglio o peggio

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

è meglio strusare con tutte

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

dipende dai punti di vista!

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008

Predefinito

mAH SAI CM è...finkè sei single e hai tnt amici stai bn cm stai...puoi vivere qlk esperienza ma temporanea...poi qnd incontri la xsona giusta...è meglio k sei fidanzata cn lei...naturalmente...

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    dipende dai periodi.

esatto

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito Single per scelta?

Vi introduco nell'argomento prendendo spunto dalla situazione (o, meglio dire, dalle situazioni) vissuta sulla propria pelle.

Ho perso la prima ed unica persona che amai qualche anno fa, in un incidente stradale. Un anno dopo che ci siamo lasciati per il mio trasferimento in Italia, mentre lui era destinato rimanere in Croazia. Mi ha chiamato sua madre. Non ho avuto nemmeno la possibilità di presenziare al suo funerale perché non avevo i soldi per il viaggio.

Sono passati 6-7 mesi prima che io finissi a letto con qualcuno. Mi ero lasciata andare, bevevo assai, ridevo e mi divertivo fregandomene di tutto - mi ridussi all'inseguiere piaceri fisici, senza legarmi a nessuno e niente. Non ho avuto una storia seria al seguito, la mia vita - se la possiamo chiamare "amorosa" - consisteva del andare a letto con amici, gente che conoscevo, vedendola le mattine seguenti senza spicciare una parola sull'argomento dell'avvenuto la notte scorsa.

Ultimamente, dopo aver conosciuto una brava persona, un bravo ragazzo, la situazione si è svilluppata, per me, passando oltre - questo mi amico vuole che io stia solo ed esclusivamente con lui, lasciando perdere tutte le mie scopate regolari con amici che conosco da anni.

E la cosa non mi sta bene. Lui è troppo bravo e non merita diventare un "occasionale". Perciò l'ho allontanato.

In questo periodo, per come mi sento, per come sono, sono single per scelta - non voglio avere ragazzi seri. C'è qualcun'altro in con una situazione simile, un pensiero simile?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima