diciamo che questo è un dubbio che mi ha tormentato parecchio.. sono fidanzato da più di due anni ormai, non sempre è facile.. ma ha i suoi lati positivi.. sopratutto se si è innamorati insomma.. non si può stabilire con certezza cosa sia meglio, anche perchè ogni persona è diversa e quindi ha diverse esigenze.
in fin dei conti è una cosa che deve venire da se.. se si sta bene fidanzati xkè non esserlo?? e viceversa, se si sta male xkè continuare ad esserlo??
Dipende dall'umore del periodo e ovviamente soprattutto dalle caratteristiche della persona che potenzialmente potrei avere accanto, perchè per alcune cose ho una soglia di sopportazione alta, per molte altre invece NOTEVOLMENTE bassa.
Indubbiamente dipende dai periodi: ci sono momenti in cui non tollero presenze nel raggio di un paio di chilometri da me, anche se queste "presenze" hanno le intenzioni migliori del mondo nei miei confronti, e periodi in cui ho bisogno di condividere la mia vita con qualcuno. Non c'è una risposta netta per me; dipende molto dalle circostanze e da CHI ho accanto.
Io sto bene fidanzata.
Sono di poca sopportazione, ma il mio ragazzo lo vedo una volta al mese, e pur parlando molto al cellulare, non è un rapporto asfissiante.
E poi mi piace avere qualcuno al mio fianco. So di poter contarci sempre, sempre.
E' un pilastro per me.
Single è meglio se cerco adulazione, non Amore. E in generale penso di essere portata più per la vita di coppia, visto che certe tenerezze a cui tengo tanto preferisco viverle con una persona sola, quella che amo.
non è meglio una o l'altra cosa
semplicemente ci sono periodi in cui si sente il bisogno di stare con qualcuno e periodi in cui si sta benissimo anche da soli, ma non per questo una delle due cose è meglio o peggio