la vita non è fatta per stare da soli!
essendo molto lunatica, nel giro di mezza giornata ti posso cambiare idea perchè tutti i giorni per certi versi vorrei avere un ragazzo e per altri no... "comodità" forse... ma penso di avere questa idea perchè mi son lasciata e comunque non mi sono abituata ancora del tutto a questa nuova vita
Essere soli, indipendenti e felici sarebbe il massimo della vita, diciamocelo. Però ci sono stronzi come me per i quali essere soli significa non essere felici quindi... meglio fidanzati.
Il problema forse è che quando lo si è non si riesce ad assaporare nel giusto modo momenti speciali che sarebbero da ricordare, vengono invece visti come banali e scontati, e il rapporto di coppia perde parecchio.
Fidanzati. Per l'idea che ho io di felicità, da single non potrei mai essere felice. C'è il bisogno di condividere le emozioni con qualcuno, fino in fondo. E fidanzati non significa non poter fare le cose che si fanno da single come uscire con gli amici e divertirsi tutti insieme,anzi.
A me piace condividere le cose con una persona, mi piace 'voler bene' perciò per me è meglio avere un compagno accanto.ma anche solo per il fatto che non trovo divertimento andando a ballare e facendomi sedurre una volta da uno e un'altra dall'altro, piuttosto lo trovo facendo qualcosa di diverso con chi amo.
Riesco a stare benissimo da solo, anche se in certe situazioni pesa un po'.
Single...per adesso mi sta bene...
però mi manca avere un ragazzo accanto...