ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96

Single è meglio?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

e tu...a 18 anni...fai a *****? non ti vorrei offendere ma ora ti espongo il mio pensiero per tutte quelle come e quindi non è nulla di personale con te ma visto che si parla di te....io ti dico che non arriverai da nessuna parte....rimarrai sola se non a farti squallidamente scopare da gente squallida e vicida (esperienza presonale)....non trovo nulla in gente come te...sono vuote, senza principi, senza moralità, senza senso se non quello di provocare piacare fisico, senza valori e senza orgoglio....le persone come te sono veramente oggetti da usare per un paio d' ore e poi da gettar via....mi fanno schifo....e tu....dici di aver amato?se veramente hai amato sai quanto è bello amare ed essere amato e sai quanto è ingratificante e squallido aprire le cosce a tutti indistintamente....cosa pensi che direbbe il tuo ragazzo? (pace all' anima sua...per fortuna non può sapere cosa stai facendo)....anche io ho perso una persona che amo....e se proprio lo vuoi sapere...MENTRE LA VIOLENTAVANO IN 3 IO ERO LI INCAPACE DI REAGGIRE XKE MENTRE 2 MI TENEVANO 3 LA VIOLENTAVANO E POI GIRAVANO....COME ***** PENSI CHE MI SIA SENTITO? tu non 6 single per scelta....tu hai voluto colmare il vuoto della buon' anima del tuo ragazzo aprendo le gambe con che ti capita.....sono senza parole....veramente....io NON concepisco, NON acetto, NON capisco certe cose....mi fanno veramente schifo certe cose....e meno male che 6 stata amata e hai amat....non ti è servito proprio a nulla quell' amore

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Non aver paura d'amare, sarebbe come avere paura di vivere

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

O_O ti stai rovinando la vita fidati,io se fossi in te incomincerei a mettere le cose a posto e trovo squallido passare da un letto all'altro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ho avuto una vita sentimentale decisamente meno movimentata della tua, quindi posso capire il tuo stato d'animo, le tue paure e le tue preoccupazioni solo in parte.
    Posso risponderti solo dicendoti che anch'io sono single. Perché credo che sia la condizione che meglio mi si addice.
    Ma quando dico di essere single, io gli do un significato diverso da quello che gli dai tu, nel senso che non vado a letto "con chi capita" (per dirla tutta nopn vado a letto con nessuno).

In ogni caso mi sembri molto turbata...spero che presto ritrovi un sorriso.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

non mi sento di dirti ciò che devi o non devi fare. credo non sia compito mio giudicarti visto che non so cosa hai provato. posso solo immaginare.
    ma ti consiglio di riflettere. pensa al futuro. pensa a quello che potrà succedere. pensa ad una possibile altra storia, ad un possibile amore. pensa che non potrà essere sempre così. lascia che qualcuno ti ami, e accetta il suo amore. un abbraccio...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Scappare da una persona che può solo farti star bene,
    credo sia l'ultima cosa da fare..

posso capire il periodo che hai passato (pur non condividendolo)
    e le scelte fatte..ma credo sia arrivato il momento di provare qualcosa di diverso.

Fallo per te,è bello avere una persona accanto
    che vuole solo te
    piuttosto che una decina di ragazzi che ti usano e che tu usi.
    Non vorrei che tu possa pentirti,un domani,guardandoti indietro..

Poi,ovvio,se a te sta situazione sta bene così,hai fatto bene ad allontanarlo.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Scappare da una persona che può solo farti star bene,
    credo sia l'ultima cosa da fare..

posso capire il periodo che hai passato (pur non condividendolo)
    e le scelte fatte..ma credo sia arrivato il momento di provare qualcosa di diverso.

Fallo per te,è bello avere una persona accanto
    che vuole solo te
    piuttosto che una decina di ragazzi che ti usano e che tu usi.
    Non vorrei che tu possa pentirti,un domani,guardandoti indietro..

Poi,ovvio,se a te sta situazione sta bene così,hai fatto bene ad allontanarlo.

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

In ogni modo stai male: ti metti con una, la storia finisce e stai male perchè sei single.

The Raven.
    37 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big Black Mariah Visualizza il messaggio
    Vi introduco nell'argomento prendendo spunto dalla situazione (o, meglio dire, dalle situazioni) vissuta sulla propria pelle.

Ho perso la prima ed unica persona che amai qualche anno fa, in un incidente stradale. Un anno dopo che ci siamo lasciati per il mio trasferimento in Italia, mentre lui era destinato rimanere in Croazia. Mi ha chiamato sua madre. Non ho avuto nemmeno la possibilità di presenziare al suo funerale perché non avevo i soldi per il viaggio.

Sono passati 6-7 mesi prima che io finissi a letto con qualcuno. Mi ero lasciata andare, bevevo assai, ridevo e mi divertivo fregandomene di tutto - mi ridussi all'inseguiere piaceri fisici, senza legarmi a nessuno e niente. Non ho avuto una storia seria al seguito, la mia vita - se la possiamo chiamare "amorosa" - consisteva del andare a letto con amici, gente che conoscevo, vedendola le mattine seguenti senza spicciare una parola sull'argomento dell'avvenuto la notte scorsa.

Ultimamente, dopo aver conosciuto una brava persona, un bravo ragazzo, la situazione si è svilluppata, per me, passando oltre - questo mi amico vuole che io stia solo ed esclusivamente con lui, lasciando perdere tutte le mie scopate regolari con amici che conosco da anni.

E la cosa non mi sta bene. Lui è troppo bravo e non merita diventare un "occasionale". Perciò l'ho allontanato.

In questo periodo, per come mi sento, per come sono, sono single per scelta - non voglio avere ragazzi seri. C'è qualcun'altro in con una situazione simile, un pensiero simile?

Quando succedono cose simili, si attuano [spesso inconsapevolmente] comportamenti autodistruttivi perchè ci si addossa la colpa di non aver potuto fare niente per cambiare le cose. Ci si addentra nel lato autolesionistico della vita, come il bere e il fumare senza limiti. Anche il sesso promiscuo è una forma di autolesionismo. La parola che racchiude tutto ciò è Borderline. Ma, ovviamente, non ci si può nascondere dietro ad una catalogazione massificata come se fosse la grande soluzione od il grande punto fermo della nostra vita, arrivando a crogiolarsi nel dolore. Per evitare di farsi del male, in ogni senso, bisogna cercare di analizzare bene che cosa abbia provocato questa situazione. Questo odio verso se stessi. Una volta avvicinatisi al motivo generante il tutto, pian piano bisogna cercare di superarlo - o meglio, di abbatterlo - prendendolo a grandi calci in culo.

Tu non sei single per scelta.
    Tu hai
    semplicemente scelto che da sola eviterai di esser la causa della sofferenza di chi non lo merita e di finire con l'odiarti ancora di più perchè non fai nulla per impedirtelo. Devi lavorare solo su cosa fa di questo pensiero la tua filosofia di vita. Perchè non è allontanando le cose e le persone buone che si smette di soffrire. Ma è affrontando di petto qualunque ostacolo, in ogni caso, anche quando fa troppo male solo per piangere quelle lacrime, in solitudine, la notte.

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

Tu non sei single per scelta.
    Tu hai
    semplicemente scelto che da sola eviterai di esser la causa della sofferenza di chi non lo merita e di finire con l'odiarti ancora di più. Devi lavorare solo su cosa fa di questo pensiero la tua filosofia di vita. Perchè non è allontanando le cose e le persone buone che si smette di soffrire. Ma è affrontando di petto qualunque ostacolo, in ogni caso, anche quando fa troppo male solo per piangere quelle lacrime, in solitudine, la notte.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima