e tu...a 18 anni...fai a *****? non ti vorrei offendere ma ora ti espongo il mio pensiero per tutte quelle come e quindi non è nulla di personale con te ma visto che si parla di te....io ti dico che non arriverai da nessuna parte....rimarrai sola se non a farti squallidamente scopare da gente squallida e vicida (esperienza presonale)....non trovo nulla in gente come te...sono vuote, senza principi, senza moralità, senza senso se non quello di provocare piacare fisico, senza valori e senza orgoglio....le persone come te sono veramente oggetti da usare per un paio d' ore e poi da gettar via....mi fanno schifo....e tu....dici di aver amato?se veramente hai amato sai quanto è bello amare ed essere amato e sai quanto è ingratificante e squallido aprire le cosce a tutti indistintamente....cosa pensi che direbbe il tuo ragazzo? (pace all' anima sua...per fortuna non può sapere cosa stai facendo)....anche io ho perso una persona che amo....e se proprio lo vuoi sapere...MENTRE LA VIOLENTAVANO IN 3 IO ERO LI INCAPACE DI REAGGIRE XKE MENTRE 2 MI TENEVANO 3 LA VIOLENTAVANO E POI GIRAVANO....COME ***** PENSI CHE MI SIA SENTITO? tu non 6 single per scelta....tu hai voluto colmare il vuoto della buon' anima del tuo ragazzo aprendo le gambe con che ti capita.....sono senza parole....veramente....io NON concepisco, NON acetto, NON capisco certe cose....mi fanno veramente schifo certe cose....e meno male che 6 stata amata e hai amat....non ti è servito proprio a nulla quell' amore