Per quanto mi riguarda preferisco avere un'anima gemella accanto per condividere tutto ciò che vuoi ...da soli è triste perché a volte hai bisogno d'affetto e nessuno può dartelo ma a volte è meglio soli che male accompagnati
Per quanto mi riguarda preferisco avere un'anima gemella accanto per condividere tutto ciò che vuoi ...da soli è triste perché a volte hai bisogno d'affetto e nessuno può dartelo ma a volte è meglio soli che male accompagnati
Se sei single, è vero, hai molta libertà. Ma io preferisco essere fidanzata per il semplice motivo che mi sento felice e sicura. Ho la sicurezza che per me qualcuno ci sarà sempre, qualcuno che mi vuole bene per davvero e non un semplice amico che potrebbe pugnalarti alle spalle in qualsiasi momento. Certo, anche un fidanzato ti potrebbe lasciare da un momento all'altro, ma ti rimarrebbe accanto cmq. E poi la felicità dell'amore è assoluta. Almeno, per me è sempre stato così
Secondo me dipende dalle situazione. Se ci si vuole dedicare alle avventure, fidanzarsi non sarebbe poi la cosa migliore...diventerebbe un sacrificio rimanere fedele all'altro partner..poi ci sono tantissimi altri casi per cui per alcuni potrebbe essere più comodo rimanere single, ma personalmente se sono davvero innamorata preferisco fidanzarmi..è molto bello sapere che puoi condividere la tua vita con un'altra persona e viceversa e non solo...tutto gira intorno all'amore, se c'è, è bene, se invece no le cose inziano a diventare più complicate...
Io vivo più tempo da single che fidanzata..e ovviamente sto bene così, essendoci abituata...però ultimamente sento il bisogno di avere accanto una persona importante
è bello essere fidanzati solo se si ha accando una persona di cui ci si fida cecamente e tra cui l'amore sia reciproco.
credo ke sia meglio avere una persona accanto(ke nn sia un semplie amico),ke i aiuti ke ti stia vicino...poi dipende dai periodi,ce ne sono alcuni in cui vorresti essere sola/o altri in cui a bisogno di un sostegno...