ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 96

Single è meglio?

L81
    Utente cancellato

Predefinito

Odio stare da solo, con una persona accanto si stà decisamente meglio...

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io credo che dipenda dalle esigenze di una persona.
    In alcuni momenti della vita, può sorgere il desiderio di libertà, di divertimento, che implica l'essere single... Magari perchè un fidanzamento potrebbe essere troppo "pesante" da mantenere. ..E quando si vogliono le coccole, ci si lascia tranquillamente (senza sensi di colpa) tra le braccia di qualcuno di "temporaneo".
    In altri momenti, si sente nell'anima un bisogno sfrenato di una persona accanto... Che dev'essere sempre la stessa, e con cui impegnarsi. Ma non una persona qualunque! QUELLA persona.

...Credo sia inutile chiedersi se sia meglio essere single o fidanzati... Tutto nasce nel nostro ego... Solo esso conosce le nostre esigenze...
    ...E dopotutto... Una volta che ci si innamora, è inutile chiedersi "ma non è meglio stare single?" perchè in tal caso, la risposta sarebbe "No. La mia felicità sarebbe nello stare accanto alla persona che amo per dargli tutto il mio amore".

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    no io preferisco avere un ragazzo accanto... per condividere la mia vita con lui
    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    dipende dai periodi.
    Quoto, in parte. Perchè non ho veri e propri periodi in cui vorrei essere single, più ke altro magari MOMENTI, ma poi penso di essere fortunata ad aver trovato il mio ragazzo, che cmq mi lascia tutta la libertà che voglio e non è x niente asfissiante.

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Io mi rendo conto (sia nei momenti in cui sono single che in quelli in cui sono fidanzata) che probabilmente non sono fatta per avere una persona accanto.
    Questo lo pensavo prima, perchè non avevo trovato qualcuno che mi accettasse x come sono fatta COMPLETAMENTE. Però io credo che ognuno abbia la sua perfetta metà combaciante, e una volta trovata queste cose non si pensano più.

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Single è meglio se cerco adulazione, non Amore. E in generale penso di essere portata più per la vita di coppia, visto che certe tenerezze a cui tengo tanto preferisco viverle con una persona sola, quella che amo.
    Su questo mi trovo perfettamente d'accordo.
    Eury

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Ho letto tutti gli interventi, da quello di Rum a quello di Nuvolablu (che sono agli estremi) e penso che nessuno di noi può dare un giudizio senza doversi appoggiare alle proprie esperienze. Dalle nostre esperienze deriva un giudizio di valore che pesa quanto pesa il dolore o la gioia vissute.
    Dipende dalla situazione, dalle persone, dall'affetto che si prova, dai propri desideri etc...etc..

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ho letto tutti gli interventi, da quello di Rum a quello di Nuvolablu (che sono agli estremi) e penso che nessuno di noi può dare un giudizio senza doversi appoggiare alle proprie esperienze. Dalle nostre esperienze deriva un giudizio di valore che pesa quanto pesa il dolore o la gioia vissute.
    Dipende dalla situazione, dalle persone, dall'affetto che si prova, dai propri desideri etc...etc..
    quoto...xò hai dimenticato una motivazione....dalle due palle ke t'ha fatto il rapporto con l'altro!

FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007

Predefinito

Se si deve stare con qualcuno tanto per starci direi che è molto meglio single.
    Se si è felici e si ama veramente quella persona è meglio fidanzati.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

stare da soli, è uno schifo.

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non è vero se ti fotti chi ti pare.

The Demon Blade
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

questi sono punti di vista, c'è qualcuno che preferisce stare da solo perchè si sente meglio e più libero

personalmente mi piazzerei a metà, ogni tanto stare da solo non dispiace

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

secondo me non c'è una cosa migliore tra le due, dipende, dipende dai periodi...in ogni caso sono dell'idea che la prima cosa è stare bene con se stessi, una volta ottenuto questo si sta bene sia da single che da fidanzati

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima