Dipende...è bello essere innamorati e avere una persona accanto..ma anche se so che senza di starei male, a volte mi manca la vita da single..essendo fidanzati ad alcune cose si deve rinunciare..
I rapporti seri non esistono. Anche per la società in cui viviamo.
Di conseguenza meglio single.
Dipende da una serie talmente varia di fattori che sarebbe impossibile descriverli tutti.
in qst giorni sn "single" xkè la mia raga è in vacanza cn i suoi genitori........e sto soffrendo moltissimo
Essere single può esser utile se ci si vuole 'divertire'. Uscire con gli amici per rimorchiare, o semplicemente fare cose per cui magari il proprio partner storcerebbe la bocca. Ci sono periodi che si ha bisogno di più libertà, magari di pensare, dedicarsi a sè stessi.. e allora si fa bene a restare un po' da soli, può servire a rimettere in ordine alcune cose. Ma a mio avviso, per quanto questo possa far piacere restare single per qualche tempo, si sentirà sempre il bisogno prima o poi di quelle attenzioni e quel senso di benessere che soltanto lo stare con una persona con cui ci si trova bene, ti fa provare.