ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 109

Reazione esagerata?

  1. #61
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    La prima volta ha salutato tutti me compresa e non è che ha guardato male me. Quando è entrato al lavoro stamattina io ero già dentro e l'ho visto dalla porta a vetri ma credo che lui non mi abbia viasta fino a quando non è entrato e fuori aveva già la faccia arrabbiata.
    Poi devi sapere che nel suo posto di lavoro non sa quasi nessuno che stiamo insieme, qualcuno ci ha incontrato fuori e basta quindi, visto che stavo parlando con una sua collega è più che normale che non mi abbia salutato (avrebbe dato troppo nell'occhio), tanto più che non l'ho salutato neanche io.
    Che aspetto a lasciarlo? Forse di non esserne più innamorata...
    ke male c'è a far sapere ke siete fidanzati?
    ma di ki è stata l'idea di tenere tt "segreto"?


  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    voler bene non è amore xò
    Dipende...secondo me ci sono diversi tipi di amori, uno in cui ti batte il cuore a mille come per un colpo di fulmine e altri dove incontri una persona, ci stai bene, non riesci più a fare a meno di lei e gli vuoi infinitamente bene..Ecco quello che provo per lui è questo secondo tipo di amore, meno intenso ma più profondo e vero.
    Però non mi piace dire ti amo, forse perchè l'ho detto troppe volte nella mia vita, ma presferisco dire che gli voglio un bene infinito che per me è la stessa cosa..

  4. #63
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Dipende...secondo me ci sono diversi tipi di amori, uno in cui ti batte il cuore a mille come per un colpo di fulmine e altri dove incontri una persona, ci stai bene, non riesci più a fare a meno di lei e gli vuoi infinitamente bene..Ecco quello che provo per lui è questo secondo tipo di amore, meno intenso ma più profondo e vero.
    Però non mi piace dire ti amo, forse perchè l'ho detto troppe volte nella mia vita, ma presferisco dire che gli voglio un bene infinito che per me è la stessa cosa..
    capisco

  5. #64
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma che rapporto è?
    nn doversi far vedere...salutarsi mal la pena...
    bah...x me non esistono queste cose...e x me il vostro non è un rapporto.

  6. #65
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    skusa e perkè nel suo ufficio nn si deve sapere?!-.-'
    boh..kmq hai 27 e suppongo k lui abbia +o- la tua età..il dialogo esiste..
    se lui ha dei problemi [ank fuori dal rapporto] xk nn te ne ha parlato?!kredo k in un rapporto sia importante ank il dialogo..
    se nn sai nemmeno kosa gli succede..kome fai a dire k siete una koppia a tutti gli effetti?!
    nn voglio giudikare..xk nn so la vostra storia..ma sn domande k m pongo leggendo quello k skrivi..!puoi benissimo dirmi "fatti i kaz** tuoi"..kapirei benissimo!

  7. #66
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    mentre stavo scambiando due chiacchiere con dei suoi colleghi all'ingresso lo vedo arrivare con la faccia incavolata come poche, però, essendoci anche i coleghi dice un ciao frettoloso a tutti.
    ma la faccia incavolata era rivolta a te? io avevo capito cosi ecco xke mi sembrava veramente il caso di lasciar perdere uno cosi. se era incavolato x i fatti suoi, disciamo ke è un altro discorso, ma è chiaro come il sole che (a quello che ci dici) di te si cura davvero molto, molto poco. cioè, renditi conto da dove è partita questa situazione, una cavolata. secondo me è il tuo essere cosi sottomessa a lui che lo fa sentire in qualche modo in diritto di trattarti cosi. lui sbaglia, certo, ma come ti ho gia detto secondo me sbagli anche tu^^

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    skusa e perkè nel suo ufficio nn si deve sapere?!-.-'
    boh..kmq hai 27 e suppongo k lui abbia +o- la tua età..il dialogo esiste..
    se lui ha dei problemi [ank fuori dal rapporto] xk nn te ne ha parlato?!kredo k in un rapporto sia importante ank il dialogo..
    se nn sai nemmeno kosa gli succede..kome fai a dire k siete una koppia a tutti gli effetti?!
    nn voglio giudikare..xk nn so la vostra storia..ma sn domande k m pongo leggendo quello k skrivi..!puoi benissimo dirmi "fatti i kaz** tuoi"..kapirei benissimo!

    Io ho 27 anni e lui ne ha addirittura 38. In ufficio non si deve sapere nulla perchè siccome fino a poco tempo fa eravamo colleghi, poi si rischiava che gli altri spettegolassero, perchè in effetti ci sono delle persone un po' impiccione. Poi lui è fatto così. E' riservato le sue cose, anche le cavolate se le tiene per lui oppure te le dice ma dopo un bel po'. Rispetto ai primi tempi si è un po' aperto, ma quando ha i suoi periodi no torna a chiudersi.
    E' così con tutti, anche con gli amici.

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma la faccia incavolata era rivolta a te? io avevo capito cosi ecco xke mi sembrava veramente il caso di lasciar perdere uno cosi. se era incavolato x i fatti suoi, disciamo ke è un altro discorso, ma è chiaro come il sole che (a quello che ci dici) di te si cura davvero molto, molto poco. cioè, renditi conto da dove è partita questa situazione, una cavolata. secondo me è il tuo essere cosi sottomessa a lui che lo fa sentire in qualche modo in diritto di trattarti cosi. lui sbaglia, certo, ma come ti ho gia detto secondo me sbagli anche tu^^
    La faccia incavolata penso non fosse rivolta a me anche perchè quando l'ho rivisto dopo e ci siamo guardati non mi sembrava nero come prima..
    Adesso sono diversi giorni che non lo chiamo e che non gli scrivo niente. Se vuole trovarmi sa benissimo come fare. Io non lo cerco più.

  10. #69
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    hai un fegato assurdo giuro .-.
    se ero in te lo mollavo dopo 2 secondi...bhà...ma tu in tt qst mi kiedo,ke posto hai?

  11. #70
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    La faccia incavolata penso non fosse rivolta a me anche perchè quando l'ho rivisto dopo e ci siamo guardati non mi sembrava nero come prima..
    Adesso sono diversi giorni che non lo chiamo e che non gli scrivo niente. Se vuole trovarmi sa benissimo come fare. Io non lo cerco più.
    boh non capisco quale sia il vostro tipo di rapporto, questo vostro "non sentirsi" nato in fin dei conti da una sciocchezza.. un malinteso!
    va beh, spero x te che vada tutto bene forse ho troppa poca esperienza x capire una storia cosi xke giuro che non ci riesco

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa pazzecamente esagerata...
    Da shakirita nel forum Off Topic
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:17
  2. esagerata??
    Da PulcinaSmiles nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:04
  3. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48
  4. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13