ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 174

L'Angolo degli o delle ex ....

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nvece ho sbagliato.Bisogna pensare ai momenti belli passati insieme.Ma l'ho capito solo adesso.Perkè mai primad'ora ho sofferto(e sto soffrendo)x una ragazza.La mia paura è ke io mi innamori e lei no.L'attesa è snervante..Ma..Non Voglio metterle fretta.Voglio solo ke ci pensi bene.[/quote]

spero che otterrai quello che desideri....e anche se non sarà così almeno non avrai rimpianti!!!!!!!!!!!!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    :smt017

già...... :smt086

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Semplicemente AlE
    Ho fatto una grande cazzata.
    Io sono sempre stato una persona ke ragionava sempre.Che pensava Troppo Al futuro.Invece ho sbagliato.Bisogna pensare ai momenti belli passati insieme.Ma l'ho capito solo adesso.Perkè mai primad'ora ho sofferto(e sto soffrendo)x una ragazza.La mia paura è ke io mi innamori e lei no.Ma Voglio correre il rischio.Stamane le ho chiesto di rimettersi insieme.Le ho fatto capire in tutti i modi quanto tengo a lei e ke ho sbagliato.Ha detto ke ci penserà..L'attesa è snervante..Ma..Non Voglio metterle fretta.Voglio solo ke ci pensi bene.
    bravo.. sono felice ke tu l'abbia capito..e spero tanto per te che ci pensi bene e che vi rimettiate.. buona fortuna!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cassandra78

già...... :smt086
    Mi sa che non ho reso bene il perche di quella faccina!

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

tutti i miei ex non li posso elencare, intendo quelli poco seri. di storie "importanti" prima di quella di ora ne ho avute due, una di sei anni, l'altra di nove mesi (in una pausa in cui non stavo con l'altro). quella di sei anni è finita perchè ci volevamo bene in modo troppo fraterno, perciò lui ora è e sarà sempre parte della mia vita. quella di nove mesi è stata segnata dalla violenza (psicologica e verbale): lui era geloso del nulla, offensivo, possessivo e spaccone, e non apprezzava le cose di me che sentivo più mie.
    fra le storie importanti ne annovero anche un'altra, non per durata ma per intensità. con quest'ultimo è finita in modo pacifico, miracolosamente, visto che la sit intricatissima non permetteva nulla di buono...

Semplicemente AlE
    Ospite

Predefinito

L'attesa è piuttosto snervante.
    Sto male.
    Bah
    Sentimenti del cavolo -.-

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/9/2007

Predefinito

Beh che dire.. a 12 anni mi sono innamorata di un ragazzo più grande di 5 anni. Inutile dire che all'inizio non ci stava proprio. Mi ha vista crescere, sbocciare, mi ha vista trasformarmi da bambina a ragazza. Dopo due anni aveva cominciato ad avvicinarsi, sempre con molta discrezione. Io ero innamorata cotta di lui e così avevo cominciato a sperare. Venne la sera della mia festa di compleanno, mi disse che aveva bidonato i suoi amici per stare con me. Decisi allora di parlargli in maniera più esplicita.. Beh, dopo quella sera non l'ho più rivisto. Ci sono stata male per tre anni ragazzi.. Stupida, eh? xD

adesso sto con un ragazzo dolcissimo, che mi fa sentire cosa significa essere amati davvero. Spero duri per sempre...

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Lecce
    Iscrizione: 25/9/2007

Predefinito

salve mi chiamo giampaolo,dal canto mio penso che la gelosia indica rapporto chiuso alla lunga....io ho rotto una storia che durava da 5 anni proprio 3 mesi fà.....mi spiego la mia ex era ossessionata dalla gelosia,non potevamo andare a mare,non mi faceva mettere magliette attillate,andavamo in posti locali...dove non c'era mai un anima.....la cosa che + mi faceva inkazzare è che avendo io un'attività tutta mia,cioè una ditta di levigatura e lucidatura dei pavimenti,non potevo svolgere dei lavori a casa di clienti donne,o con figlie.......insomma hitler 2 la vendetta.

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito back to you

che si fa quando il cuore batte di nuovo per chi ti ha fatto del male???
    e chi se lo aspettava!!!!!

Semplicemente AlE
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giampy80
    salve mi chiamo giampaolo,dal canto mio penso che la gelosia indica rapporto chiuso alla lunga....io ho rotto una storia che durava da 5 anni proprio 3 mesi fà.....mi spiego la mia ex era ossessionata dalla gelosia,non potevamo andare a mare,non mi faceva mettere magliette attillate,andavamo in posti locali...dove non c'era mai un anima.....la cosa che + mi faceva inkazzare è che avendo io un'attività tutta mia,cioè una ditta di levigatura e lucidatura dei pavimenti,non potevo svolgere dei lavori a casa di clienti donne,o con figlie.......insomma hitler 2 la vendetta.
    Una Forma di Gelosia Del genere è Oppressiva E Stupida(a mio parere)
    In Una Relazione La Fiducia è Fondamentale.
    Mi stupisco come tu abbia retto x 5 anni.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima