bè la mia ultima storia non è stata una delle piu importanti e durature.. però mi ha Sorpeso molto perciò ve la racconto:
lei bellissima(putroppo)! la vedo ad una festa.. io mi faccio notare .. dp di che trovo il suo contatto di msn.. ci sentiamo lì ci scambiamo il numero di cell.. dp un pò gli chiedo di uscire con me.. lei accetta.. iniziamo a uscire.. fino a che non ci mettiamo insieme.. io succube della sua bellezza/dolcezza... ma oltre questo niente di piu.. lei molto scontata..Insolita...
parto x il mare.. ritorno.. ed un giorno mi picco di voler guardargli il cell.. lei nn vuole.. xò poi ce la faccio.. e... COLPO DI SCENA.. scopro dei messagi compromettenti... prendo il numero di Questo.. lo chiamo.. e scopro che una mese prima c'era scappata una pomiciata con questo...la chiamo e gli dico che è una squallida , la lascio, dp questa chiamata lei non mi ha mai piu ridetto niente.. mai nessuna spiegazione , MANCO SU RICHIESTA... e pensare che ero andato a casa sua aveva detto di me ai suoi... roba da non credere.. e in piu ... io ero certo che lei era diversa da tutte le altre che MERITASSE tanto.. e INVECE.. ulteriore COLPO DI SCENA.. è stata la ragazza piu deludente che io abbia mai avuto fino ad oggi.
xò.. come se dice in francia?
C'est la vie !.