in passato ho avuto tutte storie a breve termine.....
in passato ho avuto tutte storie a breve termine.....
questo film mi fa pensare alla vita ed alla sua precarietà e a quanto poco conosciamo delle persone che ci sono accanto, solo parti di tutto un insieme complesso e articolato!
bah ho avuto storielline del cazzo.
solo una.... beh... è stata importante...
ma non saprei dire come è finita..
perchè...
o se è stato giusto o sbagliato...
lui non si è fatto più sentire...
e io da trota ho continuato a cercarlo.....
Chissá gia l'avete vista pero....ecco la mia adorata ex
Ultima modifica di Lantis; 24/11/2007 alle 3:51
oddioooooooooooooooo
Primi appuntamenti
disastrosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G0LtTJ17jWI[/youtube]
Questa "storia" la ricordo particolarmente..
Stavo con una ragazza (bella, carina e tutto insomma) da qualche mese, una bella storia, ci vedevamo tutti i santi giorni, stavamo insieme solo noi 2 finchè la sera non calava e lei andava a fare allenamento.. poi un giorno, esco (in pura amicizia da parte mia) con 2 ragazze che andavano a scuola con noi.. Al momento di salutarci, una di loro (che oltretutto era una ragazza che mesi prima avevo visto e ne ero rimasto incantato) mi chiede un paio di bacini, 1, 2, poi ne chiede un terzo, un quarto, un quinto.. finchè senza usare la testa gliene dò uno a stampo..
non sto a dirvi quanto me ne sono pentito... quella sera fù la fine della mia relazione..
Ma non è finita..
dopo mesi e mesi che non stavamo più insieme.. (e intanto la mia ex e l' altra ragzza si erano alletate) arrivo a scuola e mi ricordo del suo compleanno.. gli faccio gli auguri.. lei mai si sarebbe aspettata che io mi ricordassi.. caso vuole che il giorno prima avevo fatto il piercing sulla lingua.. lei lo vede, e io gli dico: "se vuoi provarlo!?.."
quel giorno siamo praticamente tornati insieme.. rose e fiori..
finchè un giorno vado in piscina con un amico.. lì ritrovo una mia ex ragazza.. (il primo amore se si può dire così) e ci ricasco.. lei mi chiede un bacio.. e io rimango stregato.. fatto sta che un' amica della ragazza con cui stavo, mi vede e la chiama.. lei arriva.. e non fatemi raccontare altro.. so stato propio un coglione..
vi ho annoiato troppo!?
Assolutamente no! Io per definizione adoro le situazioni complicate, anche se nell'ultimo anno me ne sono capitate una marea e desidererei un pò di tranquillità, anche se solo per qualche mese!
ma adesso com'è andata a finire????
Toh... guarda chi cè a quotare... nn commento per nn farmi riprendere da Fabio...Originariamente inviata da Ovij
puoi sempre usare l'mp se hai qlcs da dirmiOriginariamente inviata da DEVIL_THE_BEST