dunque il mio ex è stato solo un bastardo è stato il mio primo ragazzo e con lui ho condiviso tutte le esperienze la prima volta..il primo bacio la prima volta x entrambi ecc..prima di stare con me ci aveva provato con un altra dovevano incontrarsi ma lui ha preferito restare con gli amici e quindi niente poi sono arrivata io e ci siamo messi insieme ed è durata 4 mesi cosa di cui io ero felicissima xk il suo massimo era di 2 mesi beh fatto sta che un giorno a scuola lo vedo parlando con questa tipa che ci aveva provato prima di stare con me e gli fa un regalo io tipo scema scoppio a piangere davanti alla mia amica lei va a chiamarlo e si chiariscemi fa le coccole e mi fa addolcire..il giorno dopo mi lascia xk dice che non mi ama più..ora ho scoperto che: il giorno prima di lasciarmi mi ha messo le corna con una turista, gli piaceva un altra e che mi ha fatto a pezzi con gli amici..!
ora io sto con un altro che mi piaceva prima del mio ex..ci sentivamo x telefono ma non c'eravamo mai conosciuti di persona e x colpa di quel disgraziato avevamo smesso di parlarci fatto sta che 2 settimane dopo che il mio ex mi aveva lasciato lui mi fa uno squillo e la sera scendo nel suo paese con amiche xk c'era le festa e usciamo ora questa storia dura da 8 mesi ed è la più importante e meravigliosa...! io vado a casa sua a cena con i genitori e lui viene da me..i nostri genitori ci appoggiano xk senza che noi lo sapessimo i nostri genitori si conoscevano già molto..
sdrammatiziamo un pò con questo film che mi ha fatto sorridere!!
baci e buona notte
avviso talullah ke la mia ex ke le piaceva tanto ora è libera XD
beh... io sn segnata nella mente ma soprattutto nel cuore...
da alessandro... boh.. nn so ke ha fatto di così speciale.. forse è stato semplicemnte se stesso.. sta di fatto ke ankora adesso a distanza di un anno ke siamo amici.. lo amo più della my vita...
farei d tt per tornare cn lui
la mia ultima storia "vera" risale ormai a 3 anni fa.
io ero tornato dalla mia prima stagione come animatore turistico. ero dimagrito tantissimo, mi era passata la depressione, ero carico e vitale. e pronto ad amare.
lei era una mia compagna di liceo. stavamo iniziando la quinta. me ne innamorai perdutamente e sebbene lei fosse impigliata in mille strascichi di una sua storia precedente, mi impegnai anima e corpo affinché si rendesse conto di me.
e così fu, in effetti, anche se per i primi mesi dovetti dolorosamente convivere con la presenza (tanto materiale quanto nei suoi ricordi) di questo fantomatico ex-ragazzo. ci mettemmo insieme, ma quasi subito lei iniziò una sistematica opera di demolizione del mio essere. come ho detto, ero solare, dinamico, sempre allegro, pronto a scherzare, a fare, ad andare. giorno dopo giorno mi sentivo dire che ero infantile, poco posato, un buffone, chiassoso, che ero superficiale, che non ero serio, etc. la amavo alla follia e mi convinsi di queste cose. mi spensi lentamente. le cose tra noi andarono male e poi finirono (anche perché mi tradì con l'allora mio migliore amico).
da quel trauma scaturirono altri problemi per me, di cui non voglio parlare qui.
mi ci è voluta un'altra grande esperienza all'estero (Erasmus) per capirci qualcosa e tornare a rimettermi in piedi. sono tornato a casa da 2 settimane.
segnati dall'amore
sembra che lo siamo un pò tutti...
fa male ricordare, piangere
ma soprattutto aver perso il sorriso