ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 174

L'Angolo degli o delle ex ....

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cassandra78 Visualizza il messaggio
    concordo, l'onestà è una delle poche cose che vale la pena di premiare!
    molto pochi sono onesti...
    che schifezza....
    già..

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Triste

Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    già..

è triste svegliarsi una mattina e accorgersi che non abbiamo mai visto quello che avevamo davanti!!!!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cassandra78 Visualizza il messaggio
    è triste svegliarsi una mattina e accorgersi che non abbiamo mai visto quello che avevamo davanti!!!!
    puoi dirlo forte..e lo schifo è che te ne accorgi sempre dopo..

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2008

Predefinito

dunque il mio ex è stato solo un bastardo è stato il mio primo ragazzo e con lui ho condiviso tutte le esperienze la prima volta..il primo bacio la prima volta x entrambi ecc..prima di stare con me ci aveva provato con un altra dovevano incontrarsi ma lui ha preferito restare con gli amici e quindi niente poi sono arrivata io e ci siamo messi insieme ed è durata 4 mesi cosa di cui io ero felicissima xk il suo massimo era di 2 mesi beh fatto sta che un giorno a scuola lo vedo parlando con questa tipa che ci aveva provato prima di stare con me e gli fa un regalo io tipo scema scoppio a piangere davanti alla mia amica lei va a chiamarlo e si chiariscemi fa le coccole e mi fa addolcire..il giorno dopo mi lascia xk dice che non mi ama più..ora ho scoperto che: il giorno prima di lasciarmi mi ha messo le corna con una turista, gli piaceva un altra e che mi ha fatto a pezzi con gli amici..!
    ora io sto con un altro che mi piaceva prima del mio ex..ci sentivamo x telefono ma non c'eravamo mai conosciuti di persona e x colpa di quel disgraziato avevamo smesso di parlarci fatto sta che 2 settimane dopo che il mio ex mi aveva lasciato lui mi fa uno squillo e la sera scendo nel suo paese con amiche xk c'era le festa e usciamo ora questa storia dura da 8 mesi ed è la più importante e meravigliosa...! io vado a casa sua a cena con i genitori e lui viene da me..i nostri genitori ci appoggiano xk senza che noi lo sapessimo i nostri genitori si conoscevano già molto..

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Qui non può assolutamente mancare il mio ex
    In questi periodi quando non eravamo assieme lui si fidanzava con altre, è andato addirittura a convivere con una, è andato a trans e con le 50 enni trovate su internet (le ultime due cose l'ho scoperto dopo che mi ha lasciato l'ultima volta).Mentre quando stavamo insieme mi ha persino chiesto di sposarlo (2 volte).Quindi: corna, corna e ancra corna.
    Qualcuno ha trovato di peggio??

bé lui devo dire non si è comportato affatto bene, ma quando le persone ci fanno soffire così tanto, non sarebbe meglio non riprenderle se tornano??? continuano solo a farci del male!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito qualche foto per sdrammatizzare un pò...

sdrammatiziamo un pò con questo film che mi ha fatto sorridere!!
    baci e buona notte

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

avviso talullah ke la mia ex ke le piaceva tanto ora è libera XD

la_piccola_vero
    Ospite

Predefinito

beh... io sn segnata nella mente ma soprattutto nel cuore...
    da alessandro... boh.. nn so ke ha fatto di così speciale.. forse è stato semplicemnte se stesso.. sta di fatto ke ankora adesso a distanza di un anno ke siamo amici.. lo amo più della my vita...
    farei d tt per tornare cn lui

thorpe
    Ospite

Predefinito

la mia ultima storia "vera" risale ormai a 3 anni fa.

io ero tornato dalla mia prima stagione come animatore turistico. ero dimagrito tantissimo, mi era passata la depressione, ero carico e vitale. e pronto ad amare.
    lei era una mia compagna di liceo. stavamo iniziando la quinta. me ne innamorai perdutamente e sebbene lei fosse impigliata in mille strascichi di una sua storia precedente, mi impegnai anima e corpo affinché si rendesse conto di me.

e così fu, in effetti, anche se per i primi mesi dovetti dolorosamente convivere con la presenza (tanto materiale quanto nei suoi ricordi) di questo fantomatico ex-ragazzo. ci mettemmo insieme, ma quasi subito lei iniziò una sistematica opera di demolizione del mio essere. come ho detto, ero solare, dinamico, sempre allegro, pronto a scherzare, a fare, ad andare. giorno dopo giorno mi sentivo dire che ero infantile, poco posato, un buffone, chiassoso, che ero superficiale, che non ero serio, etc. la amavo alla follia e mi convinsi di queste cose. mi spensi lentamente. le cose tra noi andarono male e poi finirono (anche perché mi tradì con l'allora mio migliore amico).

da quel trauma scaturirono altri problemi per me, di cui non voglio parlare qui.
    mi ci è voluta un'altra grande esperienza all'estero (Erasmus) per capirci qualcosa e tornare a rimettermi in piedi. sono tornato a casa da 2 settimane.

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito

segnati dall'amore
    sembra che lo siamo un pò tutti...
    fa male ricordare, piangere
    ma soprattutto aver perso il sorriso

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima