ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 174

L'Angolo degli o delle ex ....

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ti svegli una mattina e ti accorgi che non conosci chi è stato con te...
    o forse tu non hai voluto vedere???

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    la mia ultima storia "vera" risale ormai a 3 anni fa.

io ero tornato dalla mia prima stagione come animatore turistico. ero dimagrito tantissimo, mi era passata la depressione, ero carico e vitale. e pronto ad amare.
    lei era una mia compagna di liceo. stavamo iniziando la quinta. me ne innamorai perdutamente e sebbene lei fosse impigliata in mille strascichi di una sua storia precedente, mi impegnai anima e corpo affinché si rendesse conto di me.

e così fu, in effetti, anche se per i primi mesi dovetti dolorosamente convivere con la presenza (tanto materiale quanto nei suoi ricordi) di questo fantomatico ex-ragazzo. ci mettemmo insieme, ma quasi subito lei iniziò una sistematica opera di demolizione del mio essere. come ho detto, ero solare, dinamico, sempre allegro, pronto a scherzare, a fare, ad andare. giorno dopo giorno mi sentivo dire che ero infantile, poco posato, un buffone, chiassoso, che ero superficiale, che non ero serio, etc. la amavo alla follia e mi convinsi di queste cose. mi spensi lentamente. le cose tra noi andarono male e poi finirono (anche perché mi tradì con l'allora mio migliore amico).

da quel trauma scaturirono altri problemi per me, di cui non voglio parlare qui.
    mi ci è voluta un'altra grande esperienza all'estero (Erasmus) per capirci qualcosa e tornare a rimettermi in piedi. sono tornato a casa da 2 settimane.

Mi dispiace tanto.....
    Io credo che quando ami una persona e sei amato, qualche critica ci sta: si fa per migliorarsi, per rendersi conto dei propri difetti ed evitarli in futuro.....

Ma se diventa un'abitudine, no; io anche da innamorata penso riuscirei a malincuore ad allontanarmi da questa eventuale persona....
    Ma è dura.
    Molto dura.

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito

lasciare è sempre molto difficile, ma quando non siamo rispettati, quando ci fanno del male.. abbiamo un dovere verso noi stessi e dobbiamo lasciare.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Bè, qui non può mancare Claudio..
    Sono stati 8 mesi fantastici, che ricorderò sempre..
    solo che, dopo 7 mesi, lui mi disse che non mi amava + come prima.
    Da lì iniziarono le mie paronie.
    Poi mi arrivo un messaggio del tipo ''ciao bella, non so quando ci possiamo vedere..ecc'' che non era per me.
    E lì le paranoie raddoppiarono..
    così, domenica sono crollata, non ce la facevo +, e ci siamo lasciati.
    Bè, a parte quest'ultimo mese, è stato tutto magnifico con lui..e lo ricorderò sempre con il sorriso..
    grazie claudio..ti voglio bene..

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito

è si... l'amore è eterno finché dura... lo dice anche Verdone!

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007

Predefinito

la mia prima storia 11 mesi sempre insieme una grande passione comune la musica, una band insieme, ci vedevamo tt i giorni, logicamente fidanzati in casa,praticamente vivevo a casa sua, dopo gli undici mesi ci siamo rimessi e lasciati per 4 volte... poi io ho voluto darci un taglio e mi sn fidanzata con un altro, e gli ho fatto le corna con il mio ex.
    Mi sn allontanata dal mio paese per tre anni, per lavoro, nei quali nn si siamo più sentiti... adesso siamo grandi amici..

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito

dunque la mia storia di 3 anni e mezzo.. finita al pronto soccorso!!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Oramai è finita da un mese..A dire il vero non era durata tanto,solo 2 mesi,che in confronto alle mie storie passate sono il nulla.
    Ma sono sicuro che in nessuna delle mie storie precedenti,mi sono legato tanto ad una persona nei primi due mesi..
    Lei è più piccola di tre anni,anche se lo fa sentire poco..Matura e capace di farmi ridere,quando di solito quello che fa ridere sono io..Due mesi in cui si fa tutto insieme..Io sono "diverso" per lei,niente a che vedere con quelli che ha avuto in precedenza..Forse per la mia età,forse per la mia mentalità.E va tutto divinamente,lei diventa il mio mondo.
    Per lei sono il primo per molte cose,e tutto ciò mi rende felicissimo..Ci si interroga su come sarà quando riinizieranno i corsi all'università,e sarò costretto a tornare a Roma (lei vive nella mia città Campobasso).Mi impegno a tornare spesso nel fine settimana,dico che in ogni caso tutto ciò non sarà un problema..E acquisisco la stabilità che negli ultimi due anni mi era mancata..
    Grazie a lei metto la testa a posto,riesco a studiare bene,sono sereno a casa e con gli amici,sembra tutto un sogno.
    Ma dopo,intorno ai due mesi le cose cambiano..Lei da un pò non era più la stessa..Le mancava la vitalità che è parte di lei..quella che si era raddoppiata nel primo periodo della nostra storia.Mi dice sempre che non sa da cosa dipende,ma che è comunque tutto ok..Ma il distacco è progressivo,un giorno dico di dover parlare,lei mi dice di si,deve parlarmi anche lei.. Io volevo chiederle se da parte sua c'era la sincera volontà
    di continuare.Lei voleva dirmi che questa storia non aveva più senso,che stava diventando una presa in giro per entrambi..
    Beh,quando ti dice che le sue labbra sulle tue non hanno senso,che la sua mano sui tuoi capelli è quasi per proteggerti dalla sua cattiveria,da quello che non sente più,che si può fare?Dico che va bene,la botta non fa così male,è il livido che sarà insopportabile..
    Già due giorni dopo sono piegato in due dal dolore e dal sentire di non avere più nulla..Cerco di riaverla,cerco di farle capire che si può provare a far quadrare le cose..Senza esito positivo.
    E' da quì che parte il periodo più brutto della mia vita,dal quale credo di non esser ancora uscito.Purtroppo gli amici sono sparsi per le università di tutt'Italia,è difficile pensare ad altro..
    Al momento sto meglio,piano piano sembro uscirne,anche se ogni giorno il pensiero va a lei e a ciò che c'è stato..E ricordare è al tempo stesso bellissimo e doloroso.Pensare a tutti i progetti lasciati in sospeso,fa tutto troppo male..Ma sto cercando di svagarmi;ci riesco poco,ma almeno ci sto provando..
    E paradossalmente quella che era la mia paura,forse avrebbe potuto salvare la storia..Perchè sono stati due mesi intensi come non mai,e forse c'è stato tutto troppo velocemente.Forse tornando a Roma si sarebbe salvato tutto,ci sarebbero stati nuovi stimoli da parte sua..Sarebbe cresciuta la voglia di rivedermi..
    Inutile dire che ci spero ancora,perchè ho la convinzione che sia la persona giusta per me;ma nello stesso tempo non voglio illudermi..speriamo bene per il futuro
    Ultima modifica di jejecb; 16/3/2008 alle 3:10

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito

spero che otterrai ciò che desideri!!

SarettaAki
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cassandra78 Visualizza il messaggio
    Perché non ci raccontiamo qui le nostre esperienze passate?
    Non devono necessariamente essere brutte!!
    Possiamo parlare di perché è finita, di cosa abbiamo sbagliato, perso o conquistato... di come potremmo evitare di ripetere gli stessi "errori" o di quello che più ricordiamo di una storia ....
    Ben venuti a tutti!!!!!!!!
    Cassy
    ..la mia ultima storia è finita qualche settimana fa..il perchè? incompatibilità di carattere...in parole semplici non ci si chiappava..ma sopratutto perchè solo con sennò del poi ho capito che avevo sbagliato tutto..completamente...ed ora cerchiamo di cambiare...oppure mi faccio suora