ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 174

L'Angolo degli o delle ex ....

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mai avuto una storia più lunga di un mese....nn ci riesco proprio....c'è sempre qlcs ke nn va...forse a qst punto sono...io.....!!!!! cmq sia....ho sempre avuto storielle...turbolente....cn alcuni c siamo solo persi d vista e cn altri litigate e corni a nn finire...adesso sono cn tt in buoni rapporti o quasi...tranne cn l'ultimo ke è un mese ke ci siamo lasciati....e ancora nn me lo levo dalla testa....!!! esperienze ne positive ne negative....ma mi hanno fatto crescere....!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Bhè...inizio a parlare di veri ex all'età di 16 anni...per quelli di prima penso di essere stata solo un giochetto, qualcosa da portare in giro facendoti il figo...solo a 16 anni ho conosciuto IL mio ex...il primo amore della mia vita! Un anno e 2 mesi di storia fantastica, anche se alcune volte litigavamo pesantemente poi riuscivamo ad avvicinarci...ma un giorno...una discussione non finì così...e mi lasciò.
    Se provo a ricordare il dolore che provai mi scende ancora qualche lacrima..

    Ma certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi ritornano !

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eccovi!!!!!!!!!!!!!!


    che bello risentirvi!!!!!!!!!!!!!
    Bè potremmo mettere tutte le nostre disavventure assieme e scrive un libro... credo che avremmo molto successo!!!

    un'altra storia x che mi è successa è questa: incontro dopo più di 10 anni il mio grande amore delle medie... sempre bellissimo... finalmente mi invita ad uscire con lui!!
    Ricordo ancora quella sera.... toccavo il cielo con un dito.. era bellissimo!!!
    Giacca color nocciola, camicia bianca e riche blue, jeans ... mamma che emozione!!!
    usciamo per parecchi mesi e poi una sera.................. lo becco con un'altra in discoteca!!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo di essere pazza... volevo picchiarli entrambi ... e lui sapete che mi ha detto???
    "pensavo che quella sera avessi capito che ero isieme a lei... andiamo al mare domani????"
    sono stata innamorata pazza di lui e incredibile a dirsi non gli servo rancore... è una persona meravilgiosa - ovviamente escluso questo pezzo da 90 che mi ha fatto!!!!!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uomo

    disperatamente ti ho cercato
    e poi ecco la sveglia che suona
    più dolce il sogno
    della triste realtà di svegliarmi da sola
    senza te accanto!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    io sono stata segnata in particolare dallla storia con leonardo...insomma, 2 mesi fantastici, poi lui sparisce senza darmi spiegazioni..e poi sono seguiti una serie infinita di tira e molla...uscivamo x una settimana, poi lui spariva x un mese, poi mi rikiamava e io ci ricascavo...insomma, tutto così x 7 mesi...poi non si è fatto + sentire, fino a luglio..ci siamo rivisti...serata stupenda, indimenticabile, l'abbiamo fatto e poi...poi mi ha detto che qualke giorno dopo doveva uscire con un altra.. e quel giorno ho deciso di dire FINE.

    wow, eh?!

    sembra il gemello del mio ex...ma li fanno con lo stampino?

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qui non può assolutamente mancare il mio ex A.
    Ci siamo messi insieme, ha voluto subito che frequentassimo le rispettive famiglie poi il giorno del suo compleanno dopo essersi preso il regalo mi manda un sms per dirmi che mi lasciava. Per un anno è mezzo abbiamo fatto tira e molla (mi ha sempre lasciato lui e mi ha sempre cercato lui).
    In questi periodi quando non eravamo assieme lui si fidanzava con altre, è andato addirittura a convivere con una, è andato a trans e con le 50 enni trovate su internet (le ultime due cose l'ho scoperto dopo che mi ha lasciato l'ultima volta).Mentre quando stavamo insieme mi ha persino chiesto di sposarlo (2 volte).
    Lo sapete qual'è il bello? Una volta cercando notizie su di lui in internet, trovo un suo scritto su Fuoriditesta(l'ho scoperto grazie a lui il sito ) dove racconta che ha ad agosto tramite un concorso omnitel ha conosciuto quest tipa di Como o giù di li, di cui era innamorato perso e solfe varie.
    Solo che ad agosto stavamo insieme, a settembre mi ha mollata e ad ottobre mi ha richiesto di tornare insieme e lo scritto era di dicembre...Quindi: corna, corna e ancra corna.
    Qualcuno ha trovato di peggio??

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh visto che la maggior parte almeno da quanto ho letto sono di tipe lasciate ne metto anche una di un ragazzo: ho avuto una fantastica storia di circa 1 anno e mezzo infine lei mi dice (con un sms) "guarda ho trovato uno che mi piace ci si vede... baci" beh potete immaginare la delusione... e il bello che quella sera andavamo anche fuori a cena... più che altro diciamo che gli s**onzi esistono e sono pure parecchi sia ragazzi che ragazze anche se devo ammettere che la maggior parte delle volte sono gli uomini a comportarsi da imbecilli....

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito al peggio non c'è mai limite

    si è proprio come dico in calce, al peggio non c'è mai limite... tutto quello che può apparire stupendo, può rovinarsi nel giro di un battito di ciglia...

    e per rispondere al mitico uomo che finalmente si è aggiunto raccontando la sua, dico: hai ragione!!!!!!!!!! non sono solo gli uomini ed essere stronzi, lo sono anche le donne!!!


  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito stampino??

    è chi lo sa, me lo sono chiesta anch'io molte volte... o forse si tratto solo di una serie di sfortunati eventi ... anomalie del dna ... alterazioni metaboliche ...

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la mia unica storia seria ha avuto alti e bassi..forse + bassi, ma non rinnego niente ne mi pento di qualcosa...è finita perchè doveva finire,troppi litigi troppi problemi e forse la cosa + importante...in 2 anni pensavo di amarlo e invece no...solo ora ho capito di non essermi mai innamorata....

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'angolo del jazz
    Da vedalken nel forum Musica
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 14:26
  2. l'angolo del reggae!
    Da pikkiodread nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 14:16
  3. l'angolo del filosofo
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 16:56
  4. Notizie degli\delle ex
    Da Morotuscany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 14:20

Tag per questa discussione