anke io.Originariamente inviata da Semplicemente AlE
anke io.Originariamente inviata da Semplicemente AlE
chiedo scusa a tutti per la mia lunga assenza, ma una piccola valanga di problemi mi sono caduti addosso e devo ancora finire di sistemare le cose....
sorry!!!!!!!!!!!!!!
Cmq grazie della vostra partecipazione e di tenere vivo il forum anche in mia assenza, siete grandi!!!
ps. Ieri ho sentito un ragazzo dire alla sua ragazza: "la prox volta ti insegno io a rispettarmi, ti do due schiaffi davanti a tutti e poi vediamo..."
io???
inorridita....
e voi come la vedete in proposito????
penso che in un rapporto il rispetto sia importante e proprio per quello non si debba venire alle mani! ci sono le parole, ma le mani anche solo uno schiaffo non lo accetto! è questione di rispetto! un vaffanculo a volte ci sta bene ma prima di picchiare ci si lascia, perchè vuol dire che oramai se si pensa anche solo a tirare uno schiaffo c'è ben poco da spartire...
ho fatto da padre alle mie due ex. Basta.
Io ho avuto due storie importanti. Due storie che porto avanti con un bel ricordo,alla fine ogni storia ti da qualcosa.
La prima è durata un anno emmezzo e quando ci penso quasi mi commuovo dalle meraviglie che ho passato con lui, dall'esperienze, dalle emozioni che ho vissuto.
Diciamo, che sono in buoni rapporti. Nel senso che quando lo vedo ci salutiamo tranquillamente e magari chiaccheriamo un pò, ma non lo sento più.
Credo veramente di essere stata innamorata per la prima e unica volta.
E' davvero un ragazzo d'oro.. ma è finita per decisione di entrambi, la situazione che si era venuta a creare era troppo complicata.
La seconda storia è durata parecchio ed è finita da poco. In realtà per diversi motivi non siamo mai stati assieme, ci frequentevamo. Secondo me lui è bellissimo ed è impressionante quanto mi attragga. Lui è il classico ragazzo che ha mille tipe dietro, fighetto, strafottente, spiritoso..caratterialmente il mio opposto. Eppure abbiamo passato dei bei momenti ed eravamo felici assieme..nonostante me ne abbia fatte passare di tutti i colori, ma è riuscito sempre a farsi perdonare.
Siamo rimasti in buoni rapporti, a volte ci sentiamo.
incredibile..... quanto è strana la gente.....
come faremo!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C0LjyZ5kOOw[/youtube]
ma dove siete finiti tutti quanti???
e buon inizio settimana!
Cassy
E VOI??? MA DEVE SIETE FINITI TUTTI QUANTI????
VI ASPETTO!
che dite????
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pQPD4hd-vVE[/youtube]