Oggi ho visto il mio ex abbiamo fatto una passeggiata io lui ed una mia amica.. Poi la mia amica ci ha lasciato da soli e lui mi ha detto ma l'amica tua? e io gli ho risposto.. mi aspetta lì... e lui mmm... secondo me gliel'hai detto tu di lasciarci soli...e io.. PERHé?? e lui eh.. perchè perchè... e non mi ha risposto.. stava diventando rosso... e ha abbassato lo sguardo.. poi abbiamo cambiato discorso... e lui mi ha chiesto se ero io che gli facevo gli squilli anonimi e io gli ho detto di no e lui mi ha parlato di una ragazza a cui piace e mi ha chiesto di toglierla di torno.. dice che gli manda i messaggi... che lo chiama... e siccome questa la conosco e mi sta pure antipatica gli ho detto che ci avrei pensato io... poi quando ci dovevamo salutare mi ha detto ci vediamo un altro giorno e io gli ho chiesto quando e mi ha detto io sto sempre qua all'uscita.... non riesco a capire se è interessato a me o no se prova ancora qualcosa per me o no...
p.s. siamo stati insieme 2 anni fa e in questi anni gli piacevo infatti un anno fa ci siamo baciati...
secondo voi come faccio a capire se gli piaccio? e come posso fare per conquistarlo?