bhè partendo dal presupposto ke io gia saprei cosa fare,xò,non ne sono così sicura
allora,qlk mese fà [5 + o -] sono entrata su un mio vecchio contatto dove nn ci entravo da parecchio [1 annetto ] e dal nulla,mi contatta il re di cuori [] io essendo acida di mio con i ragazzi [x colpa di una btutta esperienza con "l'amore" e essendo femminista xD ] non fecimo altro che litigare [cioè + ke altro battibeccarci ] e cmq continuando a parlare dice ke nn si ricordava di me,ke nn entravo da parekkio [bla bla bla] e io gli spiego ke ho un nuovo contatto,alla fine di qst battibeccarci mi dice se lo volevo aggiungere nel nuovo contatto e io lo faccio [nn sò manko io xkè l'ho fatto ] fatto stà che dopo tipo 2 o 3 settimane ke nn ci scrivevamo [xkè era sempre lui a contattarmi e si era scocciato (giustamente xD)] una mattina mi kiama e mi kiede di ascoltare musica insieme tramite msn col microfono,io accetto [e devo dire ke mi ha stupita parekkio] così passo una bella mattinata,allegra,dopodichè mi dice ke mi dedica una canzone :
e sinceramente nn gli kiedo se x me era la prima o la seconda parte [ xò scnd me la prima,xkè io sostengo ke i maski siano stronzi xD (è vero xD) e lui diceva di nn esserlo e allora mi fà
lui:
"te lo devo dimostrare?"
io:
"a me nn devi dimostrare nulla,dimostra qst cose alla ragazza ke ti piace"
lui:
"nn hai mai pensato ke forse tu mi piaci?"
e io:
"no onestamente no []"
e lui:
"bhè forse è meglio ke ci pensi 1 pò"]
qlk mattina dopo iniziamo a giocare con i giokini di msn e ci divertiamo parekkio [sopratutto xkè vinco io xD] e nulla fino a quì tt ok,finkè un giorno nn mette la cam [e mi fa vedere un movimento del bacino non indifferente *________________________*] molto caruccio,e qlk giorno dopo [tipo 2 o 3 giorni fà]c'era scritto su msn "x ki mi vuole mi kiami a casa" e io skerzosamente gli faccio se mi dai il numero ti kiamo xD e lui?!?!?!
udite
udite
udite
ME LO DA' [il numero di casa xD] nn potete capì ke sciock xD [se così si scrive ]
e cmq sia,lo kiamo,all'inizio ero 1 pò imbarazzata e stupita,non mi aspettavo qst gensto [] poi dopo i convenevoli,abbiamo inziiato a parlare,a ridere a fare ragionamenti seri [ke caruzzo ke era xD ] insomma,siamo stati a telefono x un ora,poi gli è arrivata 1 brutta notizia ed abbiamo kiuso,ma sono stata davvero contentissima di sentirlo mi ha raccontato anke 1 pò di lui [ke dolcezza ] e mi ha invitata da lui o a Reggio Calabria o a Milano,ma nn posso andare da nessuna delle 2 parti o papà mi ammazza [] e allora gli ho detto se lui voleva venire quì a Salerno e ha detto ke se può verrà e mi farà sapere [ke emozione ].
Ora,ieri sono stata fuori tutto il tempo e nn ho fatto altro ke pensare a lui in cam,quella bella chiakkerata ecc...mettiamo subito in kiaro ke nn ho nessuna intenzione di innamorarmi e soffrire [] e ke possa fissarmi x un ragazzo [] nn sono molto facile a innamoramenti,ma a cottarelle flasch passeggere si [] tipo di 1 oretta e stop.
la cosa + brutta [si fà x dire xD] ke sono stata benissimo cn lui,sia qll mattina,sia in cam,sia a telefono,sia qnd giokiamo...e ke mi manka [e qst nn deve accadere ] è da 2 giorni ke nn lo sento io suppongo ke mi piaccia [] solo ke nn sò se dirglielo,nn sò ke fare,cioè lui è anke molto lontano,vive a Milano [e i nordici,la maggior parte mi stanno 1 pò sui maroni -.- senza offesa x nessuno,xkè cmq io ho molti amici nordici ke adoro davvero tanto] e nn sò se alimentare o no qst fuoco[anke no xD ] ma sopratutto se rendere partecipe lui di qst cosa
ke dite?
scnd voi son cotta?
e sal discorsetto,scnd voi,c'è la minima possibilità ke gli piaccia? tenendo conto ke il fatto della dedica della canzone e il resto è sucesso 2 o 3mesetti fà se non di +