ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

1 Anno

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito 1 Anno

    Gente, aiuto!
    Allora, domenica io e il mio ragazzo festeggeremo un anno di fidanzamento..
    Ancora non abbiamo deciso cosa fare, anzi, vorrei proporre qualcosa io, ma non ho idea!
    Per il regalo già fatto, ci siamo comprati un braccialetto e ce li scambieremo...
    Ma cosa fare?
    Non volevo fare cagate tipo striscioni eccetera..



    Grazie in anticipo!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione, solo che il nostro anniversario sarà ad agosto.
    Dunque, le cose pacchiane tipo striscioni e scritte non piacciono neanche a me, e non siamo nemmeno tipi da fare cose troppo esagerate, quindi stiamo pensando di organizzare qualcosa di semplice ma significativo per noi. Non so, avete qualche passione comune? Qualcosa che può piacere ad entrambi o che magari vorreste fare da tanto?

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione, solo che il nostro anniversario sarà ad agosto.
    Dunque, le cose pacchiane tipo striscioni e scritte non piacciono neanche a me, e non siamo nemmeno tipi da fare cose troppo esagerate, quindi stiamo pensando di organizzare qualcosa di semplice ma significativo per noi. Non so, avete qualche passione comune? Qualcosa che può piacere ad entrambi o che magari vorreste fare da tanto?

    Allora, passione comune il mare e il cibo. Mettici a tavola (io pesce lui carne) o portaci al mare e siamo contenti XD Avrò il ciclo però...
    Da tanto vogliamo andare a cena insieme, perché Soli Soli a cena siamo stati forse due volte e basta e lui non fa altro che dire che me lo chiede e non voglio mai

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io e moroso mio litigammo
    Scherzi a parte, limitati a una cosa semplice che è sempre gradita.
    Che ne so, una cena preparata da te, poi coccole, boh

  6. #5
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Se ad entrambi piace mangiare, andate fuori a cena. Fate una cosa bella, prenota in un bel posticino e se vi piace il mare, se puoi, prenota in un ristorante con vista sul mare! Se no invitalo fuori, poi a sorpresa lo porti a casa tua e gli prepari una bella cenetta tu (in caso di mancanza di competenza nel far da mangiare, si compra e si spaccia per fatto con le proprie manine! XD)! Non ti sto a dire quale dovrebbe essere il dolce...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Allora, passione comune il mare e il cibo. Mettici a tavola (io pesce lui carne) o portaci al mare e siamo contenti XD Avrò il ciclo però...
    Da tanto vogliamo andare a cena insieme, perché Soli Soli a cena siamo stati forse due volte e basta e lui non fa altro che dire che me lo chiede e non voglio mai
    Portalo in un posticino carino, magari un bel locale tranquillo e particolare. Oppure preparagli tu stessa una bella cenetta, seguendo il consiglio di Litha

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Due paranoiucce
    Allora
    E se pensa che gli faccio la cena io perché non posso permettermi una cena normale?
    E se gli dico di andare a cena fuori e lui magari non vuole?

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Due paranoiucce
    Allora
    E se pensa che gli faccio la cena io perché non posso permettermi una cena normale?
    E se gli dico di andare a cena fuori e lui magari non vuole?
    Beh è comunque una cosa che dovete decidere insieme.. quindi perchè non chiederglielo direttamente? 'amore per i due anni preferisci cercare un posticino carino per andare fuori a cena o ti preparo qualcosina io con le mie manine? ' così ti togli ogni dubbio XD

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Beh è comunque una cosa che dovete decidere insieme.. quindi perchè non chiederglielo direttamente? 'amore per i due anni preferisci cercare un posticino carino per andare fuori a cena o ti preparo qualcosina io con le mie manine? ' così ti togli ogni dubbio XD

    Ora provo

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io e lui l'anno scorso quando abbiamo fatto un anno siamo andati a cena da soli e poi ho dormito a casa sua, ci siamo divertiti tantissimo ed è stato molto dolce.. a parte che a un certo punto ero in sbornia persa ma questi sono dettagli

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e 1 anno se ne va..
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 16:25
  2. 1 anno
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 17:58
  3. è già un anno..
    Da eleo nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 11:22
  4. 1 anno!!!
    Da .:* Stefy *:. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 14:11