X Me Sei Cotta Ma Nn Vuoi Buttarti Diciamo ....e Fai Male Anke Perke X Me Anke Lui E Cotto Di Te...
inizialmente credevo che la cosa fosse reciproca..ma perchè son 3 giorni che non si fa sentire?
perchè non provi a chiamarlo a casa?
nooo...x favore no...qst storie a distanza..anke io sn della campania..e anke io ho cercato di costruire un qlcs cn uno di milano..ma proprio nn va...è impossibile...è brutto xkè nn potrai mai fidarti ciecamente e se nn c'è fiducia addio..poi quando vi vedrete??nono...x carità..sarà dolcissimo anke...ma stai cn i piedi x terra...!!!...dato ke già ti senti qst piccole emozioni davvero..nn c'è cosa + brutta ke mettere da parte i propri sentimenti x la lontananza...ma se nn vorrai rimanerci di merda..fallo!uffi mi sta rivenendo la malinconia..
bhè,non lo sò,sò solo ke era sucesso uno spiacevole evento...
martedì [lui nn era in linea] gli scrivo ke nn ci sarei stata fino al giorno dopo e dice a mia sorella [mia sorella si era scordata di kiudere il mio msn] di salutarmi...
e ora è 3 giorni ke nn lo sento
sembra brutto...infondo siamo solo amici e nn ho diritto di kiamarlo a casa....poi forse se nn c'è su msn,nn c'è manko a casa...
mispiace aver risvegliato in te brutti ricordi
cmq devo prima capire semmai potrà nascere qlks e poi cerco di regolarmi di conseguenza,x il fatto del versi,bhè nn saprei proprio...ma tipo bhò 4 volte al mese...nn ne ho idea