ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 174

L'Angolo degli o delle ex ....

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'Angolo degli o delle ex ....

    Perché non ci raccontiamo qui le nostre esperienze passate?
    Non devono necessariamente essere brutte!!
    Possiamo parlare di perché è finita, di cosa abbiamo sbagliato, perso o conquistato... di come potremmo evitare di ripetere gli stessi "errori" o di quello che più ricordiamo di una storia ....
    Ben venuti a tutti!!!!!!!!
    Cassy


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    allora ora sono felicemente fidanzata ho avuto degli ex un pò scassa palle e coglioni, primo fra tutti quello che dopo che ho saputo che era andato con una che la dava a cani e porci gli chiesi di fare un test per essere tranquilli e lui mi ha dato di stronza e diceva che non mi fidavo di lui... poi lo stronzo che è stato due mesi con me solo per portarmi a letto... esperienze positive??? poche!

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    La storia col mio ex (il più importante) è stata stupendamente fantastica, se non fosse che è finita per una cazzata colossale, un'incomprensione.
    Lui aveva assunto un atteggiamento che io interpretai come superficialità e sfiducia, così lo lasciai, venendo a scoprire mesi dopo che in quel periodo aveva dei problemi e cercava solo di attirare la mia attenzione...
    Da allora siamo rimasti ottimi amici.

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    con tutti i miei ex ho avuto momenti bellissimi con alcuni ho finito il rapporto in modo non carino e con altri ho tutt'ora un buon rapporto

    ke dire :smt040 anke se con alcuni ho sofferto abbastanza alla fine m'hanno aiutato a crescere e maturare perciò non mi lamento

  6. #5
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    con tutti i miei ex ho avuto momenti bellissimi con alcuni ho finito il rapporto in modo non carino e con altri ho tutt'ora un buon rapporto

    ke dire :smt040 anke se con alcuni ho sofferto abbastanza alla fine m'hanno aiutato a crescere e maturare perciò non mi lamento
    eh sì lo credo..t'hanno fatta diventare felicemente una vipera

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    certi miei ex li strozzerei e tutt'ora li evito, ma son state storielle stupide. invece con il mio ex importante, ancora ci sono in buoni rapporti, nonostante ci sia stata malissimo.

    non mi va di parlarne, sono stati tutti molto s t r o n z i anche se qualche volta, per non farmi calpestare lo son dovuta essere anche io.

    bisogna farsi rispettare..

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    eh sì lo credo..t'hanno fatta diventare felicemente una vipera
    ma quanto sei strunz bè almeno m'hanno fatto tirare fuori gli artigli

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    allora ora sono felicemente fidanzata ho avuto degli ex un pò scassa palle e cog****i, primo fra tutti quello che dopo che ho saputo che era andato con una che la dava a cani e porci gli chiesi di fare un test per essere tranquilli e lui mi ha dato di stronza e diceva che non mi fidavo di lui... poi lo stronzo che è stato due mesi con me solo per portarmi a letto... esperienze positive??? poche!
    e che cavolo.... ma è stato un mostro!!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il mio contributo

    gli artigli, quelli si che ci vogliono sempre!!!
    Io sono stata sempre cattivella e quando mi sono permessa di abbassare la guarda me l'ho presa in quel posto!!
    che dire forse sono stata studipa io a non capire prima che il Bricconcello voleva la botte piena e la moglie ubriaca...
    qualche volta ci ripenso e mi salgono ancora i nervi... pensa che dopo avermi atrattato a pesci in faccia, neppure mi saluta adesso quando mi incontra!!!
    se vi stata chiedendo perché è finita, devo dirvi che non lo so... lui è saprito e basta!!! il giorno prima ci siamo salutati con un bacio dopo una litigata... e poi lui puff.... scomparso... credo le sue ultime parole siano state "Ci sentiamo questi giorni"....

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    La storia col mio ex (il più importante) è stata stupendamente fantastica, se non fosse che è finita per una cazzata colossale, un'incomprensione.
    Lui aveva assunto un atteggiamento che io interpretai come superficialità e sfiducia, così lo lasciai, venendo a scoprire mesi dopo che in quel periodo aveva dei problemi e cercava solo di attirare la mia attenzione...
    Da allora siamo rimasti ottimi amici.
    ma che peccato!!!!!!!!!! e non la si può recuparare??

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'angolo del jazz
    Da vedalken nel forum Musica
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 14:26
  2. l'angolo del reggae!
    Da pikkiodread nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 14:16
  3. l'angolo del filosofo
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 16:56
  4. Notizie degli\delle ex
    Da Morotuscany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 14:20

Tag per questa discussione