quand'è che stando con qualcuno scopriamo la differenza tra volergli bene e amarlo davvero?????
quand'è che stando con qualcuno scopriamo la differenza tra volergli bene e amarlo davvero?????
Mai superata la soglia delle 2 settimane.
a volte x colpa mia
ma spesso x colpa della partner.
ora mi frequento con una ragazza..spero solo ke non vada a finire come al solito..
La mia ultima storia è finita da qualche mese ... perchè, dato che mio nonno era in ospedale, io ci dovevo andare tutti i giorni ... cosi non avevo tempo per uscire ... e lui mi ha lasciato perchè lui voleva uscire e io nn potevo ...
ma ora sn da capo innamorata ... DOUGIE P. ( E DEI SUOI STUPENDIXIMI BASSI ... FORSE PIù STUPENDIXIMI DI LUI !!) :smt020 :smt020
Mi scuso per ma mia lunga assenza... pc fuso!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo per la tua nuova storia.....
e tu, non ci credo ti ha lasciata mentre tuo nonno era all'ospedale??!!!
cose da pazzi.....
io ho da poco rovinato un bel rapporto con un amico.... ancora non ci credo!!!
La storia col mio ex è stata breve ma intensa. Ci siamo voluti da subito un sacco di bene, e si vedeva lonano un chilometro che eravamo fatti l'uno per l'altra. Poi però ci siamo dovuti lasciare perchè eravamo troppo lontani e non potevamo vederci tutti i giorni (al massimo 2 volte alla settimana)e lui nn ce la faceva a resistere e ha preferito mollarmi. Però continuiamo a volerci molto molto bene.
dunque..i miei ex sn stati tutti stronzi e bugiardi..mi usavano sl x divertimento...così li ho lasciati tutti io...cn loro nn sn rimasta in buoni rapporti..se ci incontriamo cambiamo strada..l'ultimo mio ex a cui tengo mlt.. beh...mi ha dimostrato ke nn ci teneva..però adesso ke l'ho lasciato sta cercando di farsi perdonare..ovviamente è senza speranze!!e poi...insomma..le mie storie e i miei ex...tutti buttati nel cesso!!
cavolo!!!!
Ma tutte le storie finiscono sempre a cavolo? "tutte le storie finiscono male, altrimenti non finirebbero affatto"...
credo sia la battuta di un film di Tom Cruise, se non erro Cocktail - ammesso che si scriva così... oggi proprio non ci becco -
E voi che ne dite???
In passato nn ho avuto grandi storie...sarà xk sn sempre stata 1ragazza +ttosto timida ...:uno ad un certo punto dopo 1mese nn si è fatto più sentire, un altro dopo 2giorni mi chiedeva già + del bacio...uno mi ha mollata xk diceva lui eravamo trp diversi ...ecc....ma nn ci penso granchè ora perchè forse ho trovato un gran bravo ragazzo
allora ti auguro che le cose vadano esattamente come desideri!!!!!
se ne trovano pochi ormai....
il mio primo amore invece (il più importante per me), è durato un anno e mezzo........ io e lei avevamo un rapporto bellissimo ci siamo conosciuti a lavoro.........(facevamo tutti e due i camerieri in un ristorante).......... andava tutto cosi bene finchè non arrivò il giorno in cui mi chiese di farlo........ io mi sono rifiutato dicendogli:"senti, io ti amo e lo sai, ma quello che provo per te va così oltre il sesso che per me non è di importanza vitale.... scusa ma io voglio amare una persona per quello che è dentro e non solo per quello che è fuori.... mi dispiace ma credo che noi due non siamo ancora pronti......." ______________ due giorni dopo lei mi chiama e mi dice che sono solo un bambino, che non so cosa significhi la vita, che in un anno e mezzo ha fatto tutto quello sforzo per assecondarmi solo per portarmi a letto e che non sono stato niente per lei............ da quel giorno sono cambiato tantissimo.......... (e ho perso anche il lavoro!!!!!!)