Prima storia in cui ero davvero coinvolta in prima superiore. E' durata due mesi, (calcolando dal primo bacio.. ma già da un po' di mesi uscivamo..) poi ci siamo lasciati ma abbiamo continuato a vederci per un po'.. poi è finita in modo pessimo, peggio non poteva..
Da lì ho iniziato a uscire con tutti fregandomene dei sentimenti.
Poi un anno dopo mi sono persa via per uno -.- Siamo usciti per 5/6 mesi.. storia sofferta, lui voleva una "relazione aperta", così se capitava l occasione poteva farsi chi voleva. Io innamorata persa stavo al gioco. Oltretutto non voleva che i suoi amici sapessero di noi -.- Dopo 3/4 mesi, stavo impazzendo.. anche xè si usciva in compagnia insieme e se c'erano i suoi amici non mi cagava. Una giorno andiamo tutti a ballare, io penso -col casino che c'è, riusciremo a stare un po' da soli..- ma niente. Sta con i suoi amici, non mi caga, e tira le storie ad ogni ragazza che passa.
Bene. Relazione aperta. Mi ubriaco e bacio un tipo che passa lui mi vede e mi tiene il muso per giorni. Poi alla fine torna tranquillo.. l'aveva deciso lui "relazione aperta".
Dopo una settimana un suo amico mi chiede di uscire. Glielo dico.. e mi dice "Ci parlo io, gli dico che io e te stiamo insieme".
Finalmente
Poi arriva capodanno, mi fa le corna.
Va beh, è capodanno, c'è l alcool, ci sono le morte di cazzo.. lo perdono.
Dopo neanche un mese mi fa le corna di nuovo. (e tutto xè io non gliela davo ma le altre si )
Lasciato.
E ricominciato a uscire con tutti giusto per divertirmi.
Poi ho incontrato il mio uomo attuale..
I rapporti col primo non esistono più.
Col secondo, beh, abita di fronte a me.. lo saluto, se capita ci parlo anche.. ma niente di che. Anche se era andato avanti parecchiio a rompermi il cazzo per tornare insieme.. e ancora oggi quando mi chiede qualche favore gli rispondo "non puoi chiederlo alla claudia?" una di quelle con cui mi ha fatto le corna si incazza troppo
Poi va beh bellissima anche la storia che sua mamma non mi saluta più, sa che l ho lasciato io ma presumo non sappia il perchè -.- bah.