sono tre le storie k hanno lasciato una cicatrice dentro d me..
la prima nn so nemmeno se kiamarla storia..la mia prima kotta..lui un anno + grande..bellissimo..magnifiko..dolcissimo..questo solo ai miei okki da ragazzina strakotta..anzi bruciata..è durata x +o- un estate..nn stavamo insieme ma ero konvinta k mi a me tenesse invece voleva solo divertirmi..quando sn partita x le vakanze [passate a piangere x lui]ho skoperto tt quello k c'era da skoprire..m hanno fatto aprire gli okki..ho pianto,pianto e pianto.la kosa più brutta?eravamo e siamo nella stessa kompagnia..tornata dalle vakanze abbiamo c sn rikaskata [k scema] poi un giorno è sparito..si era fidanzato.. uscivo solo se lui nn c'era..appena arrivava lui io tornavo a kasa..dopo diversi mesi..molti..la ferita piano piano si è kiusa..oggi dp qs due anni siamo ottimi amici [km lo eravamo prima] e lui sta ankr kn quella ragazza k me lo aveva portato via..
un altra storia è stata quella kn L.
ci siamo messi insieme tre volte..la prima volta abbiamo kiuso x nostra scelta..le altre due xk i miei genitori nn vogliono k lo frequento..ank x lui ho pianto kome nn so ke kosa..sn kovinta tutt'ora k lui m voleva bene ank se in poki o nessuno la pensa kome me..
l'ultima storia..duarata 4 mesi kn M..abbiamo iniziato a frequentarci..lui m diceva "nn voglio storie serie" io all'inizio ero dakkordo..piano piano xò m sn affezionata smp d più..kosì decidiamo d rendere tt un po' + serio ma nnt d ufficiale..passiamo 4mesi insieme fantastici..ank se spesso c rimanevo male x suoi atteggiamenti..un giorno stufa lo lascio..ora me ne sn pentita kome nn so ke kosa..vorrei tornare indietro xk ora m sn resa konto d kosa ho perso..infatti sto cerkando d far tornare il rapporto d una volta..speriamo..!
Jejecb ...
Alcuni conoscono già la mia storia è molto complicata comunque è stata bella per tipo 7 mesi, dopo di chè sono nate le prime crisi e c'è stato un pò di tira e molla da parte sua e io come cretina me lo riprendevo sempre quando tornava... poi un giorno mi lascia con un sms erano le 6 del mattino, diceva che non riusciva a darmi quello di cui io avevo bisogno... poi venne fuori che lui non mi amava piu e che non sentiva il bisogno di stare con me... pianti incubi a non finire... per un mese sono andata avanti senza capire cosa mi stava succedendo attorno a me, pensavo di vivere in un incubo, o peggio ancora di essere in coma e di non saperlo... speravo di essere in coma e tra me e me dicevo "se fosse così, quando mi risveglierò, lui sarà accanto a me" non volevo accettarlo, la mattina mi alzavo e cominciavo a piangere... la notte non dormivo, non mangiavo... speravo solo che quel maledetto telefono suonasse e lui mi dicesse che era stato uno stronzo e che mi amava (forse lo spero ancora)... una sera poco dopo esserci lasciati mi arriva una telefonata da una mia amica, era mezzanotte passata io ero fuori a cena e come vedo il suo nome sul cel dico: ci siamo! lei mi dice solo:" li ho visti, si stavano baciando" 4 giorni dopo essermi lasciata il mio ex stava in macchina fermo al semaforo a pomiciare cn una che credevo un amica... mi sono data di cogliona e di fava per tanto tempo pensando che la colpa era mia perchè avevo il prosciutto sugli occhi e non volevo vedere... tutt'ora fa male perchè i ricordi sono forti e tanti... vivo la mia vita ma lui mi manca... soprattutto in determinati momenti mi manca una persona accanto... mi manca il suo modo di sdrammatizzare di stringermi forte i suoi baci le sue carezze e fare l'amore con lui, le sensazioni indescrivibili che provavo quando ero sua e sua soltanto...
scusate l'ho preso come valvola di sfogo... lui è stato cattivo nel vero senso della parola, poteva essere onesto e non l'ha voluto fare... ho un bel ricordo di quei sette mesi... ma uno pessimo degli ultimi periodi... per la prima vera volta ho amato, per la prima vera volta ho sofferto... per la prima vera volta sono cresciuta...
Ho avuto un solo ragazzo vero e proprio, con cui sta da più di 3 anni e col quale sto meravigliosamente bene, ma fino alla prima superiore per me è stato come essere fidanzata, dato che ho amato un ragazzo per così tanto anni, totalmente, da non poter vedere nessun altro intorno a me. E, ovviamente, non ero ricambiata. Ho sofferto così tanto per lui, ma lui mi considerava solo un'amica e quando ho creduto che le cose stessero per cambiare, che davvero stessi diventando più di un'amica per lui, mi è venuto a chiedere, a chiedere alla sua AMICA, se potevo dare da parte sua un regalo di S.Valentino (con annesso biglietto di dichiarazione) ad un'amica comune, perchè lui si vergognava. Ma sono andata avanti lo stesso, continuando a provare in ogni modo ed ero presa solo da lui. afain quando in prima superiore non vengo a sapere che è diventato papà (ha la mia età). E lì sono crollata, ho passato dei giorni a disperarmi perchè avrei voluto essere io la madre dei suoi figli e mi ero fatta mille film in testa su delle cose del genere. Ma questo fatto mi ha dato una bella scrollata, ho aperto gli occhi e ho pure iniziato a "sbocciare" anche fisicamente e sono stata molto aiutata dal mio attuale ragazzo, che amo. Mentre il mio ex amore ora è cambiato, sembra un'altro, non mi rivolge la parola. Mi si stringe il cuore quando lo vedo e gira la testa dall'altra parte, perchè io so come realmente lui è, ma ora sto benissimo.
però è vero, ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!
già... alla fine dalle storie si imparano tante cose... ne parlavo ieri con mia madre... quanto mi ha insegnato la fine della storia non l'ho mai imparato in una vita intera... la prossima volta (speriamo di no) che accadrà... cadrò in ginocchio, non per terra... e poi in piedi...
Siamo stati insieme 2 anni e mezzo.
Mi ha lasciato per telefono.
Tutto il resto non vale nemmeno la pena di essere raccontato.