ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 174

L'Angolo degli o delle ex ....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

la mia ultima ex è stata una tstoria triste ma ella

xioè lei era proprio innamorata forte e nemmeno io ero tanto da meno ma il fatto che lei abitasse distante e che io potesis andare in treno a vederla solo una votla a settimana x 1-2 ore mi faceva girare un po' le balle e quindi decise di lasciarla :S Vi assicuro, lasciarla al telefono mentre lei piangeva fu una dlele espserienze + brutte dlela mia vita, mis entivo una merda -.-

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Siamo stati insieme 2 anni e mezzo.
    Mi ha lasciato per telefono.

Tutto il resto non vale nemmeno la pena di essere raccontato.

per telefono??? Non ci posso credere!!!

p.s. è un piacere risentirti bellezza!!

°°jessy°°
    Ospite

Predefinito

bhè...il mio ex l'ho lasciato io...è finita xke il giorno dopo avermi detto x la prima volta e guardandomi negli occhi "TI AMO" si è fatto vedere in giro kn 2 ragazza della sua scuola con cui si abbracciava e baciava...un verme in 2 parole!
    è finita così..oggi non c parliamo x volere mio ovviamente...ed è meglio così...nn risponderei delle mie azioni...ma solo xke odio le prese x il c**o!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Predefinito

la mia storia sembra sempre finita, ma poi mi accorgo che c'è sempre un filo che la tiene in piedi o chissà... forse sono io, non lo so.... cmq oggi lo avrei voluto tanto sentire e vedere... di solito in questi casi, all'improvviso arriva sempre una telefonta... oggi nulla!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008

Predefinito

mah..diciamo na cosa..i maski..senza offesa eh..sn quasi tutti stronzi..tranne qualche raro caso..che se nn lo è..o lo era o lo diventerà ..ma anche noi femminucce nn scherziamo a volte..ma nel più dei casi soffriamo.. io ho sofferto,la mia prima storia..durata un mesetto..trp lontani..e io nn credevo nelle relazioni a distanza..(il primo amore nn si scorda mai..).. la storia seguente durata 4 mesi..poi l ho lasciato io..trp litigi..trp distanza da parte sua..trp gelosia..sempre da parte sua..e trp poco amore da parte mia..l'utima..durata poco..io pazza di lui ..e lui nn di me..e stato sincero nel lasciarmi eh.. ma ci ho sofferto lo stesso..e qst sn qll serie..gli altri..tutti stronzi!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni

Domanda

che si fa quando il nostro interesse è diviso per più persone che sono belle per tanti aspetti differenti????

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cassandra78 Visualizza il messaggio
    che si fa quando il nostro interesse è diviso per più persone che sono belle per tanti aspetti differenti????
    Si sceglie quale ci colpisce di più e quella alla quale siamo più legati e/o riusciamo a legarci meglio.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PikkolaKry Visualizza il messaggio
    mah..diciamo na cosa..i maski..senza offesa eh..sn quasi tutti stronzi..tranne qualche raro caso..che se nn lo è..o lo era o lo diventerà ..ma anche noi femminucce nn scherziamo a volte..ma nel più dei casi soffriamo.. io ho sofferto,la mia prima storia..durata un mesetto..trp lontani..e io nn credevo nelle relazioni a distanza..(il primo amore nn si scorda mai..).. la storia seguente durata 4 mesi..poi l ho lasciato io..trp litigi..trp distanza da parte sua..trp gelosia..sempre da parte sua..e trp poco amore da parte mia..l'utima..durata poco..io pazza di lui ..e lui nn di me..e stato sincero nel lasciarmi eh.. ma ci ho sofferto lo stesso..e qst sn qll serie..gli altri..tutti stronzi!!!!!
    ah senza offesa..

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

sono stata per quasi due anni con un ragazzo di 23 anni,con lui ho condiviso tutto...l'anno scorso nel mese di giugno,mi lasciò per la prima volta dicendomi di non amarmi più,poi dopo due giorni ritornò da me,dopo 4 giorni mi lasciò di nuovo poi ritornò e dopo due settimane mi lascia di nuovo ma questa volta definitivamente...io giustamente accecata dall'amore lo cercavo ancora,nonostante tutto il male che mi ha fatto,la mia dignità la misi sotto i piedi...ho passato vacanze di m@rda,a stare male,sperando che lui ritornasse da me...poi venni a sapere che stava con un'altra,da lì ho ricominciato a riprendermi,odiavo lui e tutte le prese per il culo che mi fece...a distanza di 7 mesi,sto con il mio attuale ragazzo,abbiamo avuto momenti difficile,ma li abbiamo superati...l'amore arriva quanto meno te l'aspetti

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008

Predefinito

io mi sn fattasare dal mio ex, ero talmente innamorata ke facevo tt quello che diceva lui, ma proprio tutto... mi ha lasciata xke gli ho detto che nn volevo + farlo con lui xke mi faceva male. dolce vero??? adexo ho un ragazzo da quasi un anno ke mi rispetta al cento x cento, sl ke io ora sn cambiata, ho paura e ogni tanto lo tratto un pò male, ma senza volerlo... e lui ke mi sopporta, è un angelo!!!!