ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 139

Lui è troppo grande...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kocca93
    1 avete 15 anni di differenza(ma come fate a stare insieme? lui è un uomo e tu una ragazzina,certo ke è pedofilia)

2 tu hai 13 anni!! sei una bambina(+ o -)anke io ho un ragazzo + grande di me di 1 anno, ke è diverso da 15 anni, e poi scusa una cosa, hai perso la verginità già a 13 anni?! io nn lo farei mai!! a questa età nn si sa neanke ke cosa è l'amore!!

3 l'avete fatto con le precauzioni vero? sai cosa succede se rimani in cinta??!!!

4 come fai a fidartti di uno ke conosci x cellulare???

boh...tuo padre ha fatto bene a denunciarlo..avrei fatto la stessa cosa anke io, e nn puoi dire ke tra voi c'è vero amore, xkè x me lui ne approfitta!!! stai attenta miraccomando...buona fortuna....

P.S.:nn ti volevo offendere sopra ma è quello ke hanno detto anke a me..buona fortuna
    di 13enni come te nn credo ne siano rimaste tante...ti quoto! magari facessero tte questi ragionamenti

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io dico solo che viviamo in un mondo difficile!!!per certi versi stanno meglio in africa!che storie!!!!ah...se io avessi te come sorella e scopro che il tipo ti ha sverginata a 13 anni lo sodomizzerei io il tipo!!!

fuffyna
    Ospite

Predefinito

1 avete 15 anni di differenza(ma come fate a stare insieme? lui è un uomo e tu una ragazzina,certo ke è pedofilia)

2 tu hai 13 anni!! sei una bambina(+ o -)anke io ho un ragazzo + grande di me di 1 anno, ke è diverso da 15 anni, e poi scusa una cosa, hai perso la verginità già a 13 anni?! io nn lo farei mai!! a questa età nn si sa neanke ke cosa è l'amore!!

3 l'avete fatto con le precauzioni vero? sai cosa succede se rimani in cinta??!!!

boh...tuo padre ha fatto bene a denunciarlo..avrei fatto la stessa cosa anke io, e nn puoi dire ke tra voi c'è vero amore, xkè x me lui ne approfitta!!! stai attenta miraccomando...buona fortuna....

P.S.:nn ti volevo offendere sopra ma è quello ke hanno detto anke a me..buona fortuna
    Mio padre nn l'ha denunciato...

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/3/2007

Predefinito

Ascolta i consigli che ti hanno dato tutti! Hai avuto una brutta esperienza(non cosi brutta secondo te) ora sai cos'è bene fare e cos'è meglio non fare..Dico bene??

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mi dispiace!Comunque,secondo me,quando te l'ha chiesta dovevi già lasciarlo perdere..

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

brava

fuffyna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baily_bee
    Ascolta i consigli che ti hanno dato tutti! Hai avuto una brutta esperienza(non cosi brutta secondo te) ora sai cos'è bene fare e cos'è meglio non fare..Dico bene??
    Purtroppo hai ragione

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuffyna
    Purtroppo hai ragione
    ekko brava,vedo ke hai iniziato a capire..beh dai,t servirà x il futuro..sta attenta e nn illuderti..valuta bene le situazioni prima d buttartici dentro cn tt le scarpe..potresti farti male,molto male

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

Ma é un pedofilo!!!!! e io k pensavo k qst storie accadessero solo nei film.... uno di 28 interessato a uba di tredici??? ma la sapeva la tua età

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

senza parole...
    ti dico solo che un ti amo vola a tutti...
    fossi in te non mi sarei mai fidata ha 28 anni!!! e tu 13 sei poco più di una bambina
    le uniche parole che mi restano sono... cerca di rimediare finchè sei in tempo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima