di 13enni come te nn credo ne siano rimaste tante...ti quoto! magari facessero tte questi ragionamentiOriginariamente inviata da kocca93
di 13enni come te nn credo ne siano rimaste tante...ti quoto! magari facessero tte questi ragionamentiOriginariamente inviata da kocca93
io dico solo che viviamo in un mondo difficile!!!per certi versi stanno meglio in africa!che storie!!!!ah...se io avessi te come sorella e scopro che il tipo ti ha sverginata a 13 anni lo sodomizzerei io il tipo!!!
Mio padre nn l'ha denunciato...Originariamente inviata da kocca93
![]()
Ascolta i consigli che ti hanno dato tutti!Hai avuto una brutta esperienza(non cosi brutta secondo te) ora sai cos'è bene fare e cos'è meglio non fare..Dico bene??
Mi dispiace!Comunque,secondo me,quando te l'ha chiesta dovevi già lasciarlo perdere..
bravaOriginariamente inviata da kocca93
![]()
Purtroppo hai ragioneOriginariamente inviata da baily_bee
![]()
![]()
![]()
ekko brava,vedo ke hai iniziato a capire..beh dai,t servirà x il futuro..sta attenta e nn illuderti..valuta bene le situazioni prima d buttartici dentro cn tt le scarpe..potresti farti male,molto maleOriginariamente inviata da fuffyna
Ma é un pedofilo!!!!! e io k pensavo k qst storie accadessero solo nei film.... uno di 28 interessato a uba di tredici??? ma la sapeva la tua età![]()
![]()
![]()
![]()
senza parole...
ti dico soloche un ti amo vola a tutti...
fossi in te non mi sarei mai fidataha 28 anni!!! e tu 13 sei poco più di una bambina
![]()
![]()
![]()
![]()
le uniche parole che mi restano sono...cerca di rimediare finchè sei in tempo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.