ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 139

Lui è troppo grande...

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Si vabbe mo non è ke solo xke uno fa 18 anni diventa "maturo" ... ma dai ...

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
    Si vabbe mo non è ke solo xke uno fa 18 anni diventa "maturo" ... ma dai ...
    no aspe io nn ho detto ke a 18 anni uno diventa maturo e basta, io intendevo dire ke a 18 anni si possono fare un monte di cose (votare, guidare la makkiana, etc...) e x questo un puo penssare ke è maturo, poi esistono le eccezzioni...uno puo essere stupido fino a 90 anni come fino a 12 anni...dipende dalla persona

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

guarda che una persona può essere incosciente tt la vita ed essere gia matura a tredici anni....inutile fare discorsi perbenisti
    a 13 anni difficilmente puoi essere matura, magari può essere matura come una 16 enne ma non come un 18 enne o una 20 enne ke c'ha più esperienze ... se lo era, si sarebbe fermata già dall'inizio appena è venuta a sapere della sua età...

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

guarda che una persona può essere incosciente tt la vita ed essere gia matura a tredici anni....inutile fare discorsi perbenisti
    si ma spererei almeno nella maturità di quello da 28.. che può avere da una ragazzina di 13 anni? Spera forse di aver trovato l'amore? Io una persona così la considero da ricoverare. Deve avere tanti problemi..

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Eternauta

no aspe io nn ho detto ke a 18 anni uno diventa maturo e basta, io intendevo dire ke a 18 anni si possono fare un monte di cose (votare, guidare la makkiana, etc...) e x questo un puo penssare ke è maturo,
    O_________O si ma non è ke con la patente sei più maturo e poi ki è ke non sa mettere una bella X quando va a votare XD

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkula Malkavian

O_________O si ma non è ke con la patente sei più maturo e poi ki è ke non sa mettere una bella X quando va a votare XD
    allora nn hai capito...provero a rispiegartelo:
    una persona di 13 anni puo essere matura, ovviamente avra meno esperienza di una di 28 anni ma puo arrivare a concetti ke altri della sua eta nn ci arrivano
    lui di 28 anni, è classificato "maturo" vista la sua eta, ma visto quello ke fa nn sembra...
    in conclusione: si dice ke quelli maggiorenni siamo "maturi" ma nn è detto, vedi sopra

ora hai capito???

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Eternauta

allora nn hai capito...provero a rispiegartelo:
    una persona di 13 anni puo essere matura, ovviamente avra meno esperienza di una di 28 anni ma puo arrivare a concetti ke altri della sua eta nn ci arrivano
    lui di 28 anni, è classificato "maturo" vista la sua eta, ma visto quello ke fa nn sembra...
    in conclusione: si dice ke quelli maggiorenni siamo "maturi" ma nn è detto, vedi sopra

ora hai capito???
    Si certo ke ho capito XD volevo solo rispondere al fatto della patente ke avevi detto su XD è normale ke succede quello ke hai detto tu cmq XD

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

parto dal presupposto k nn conoscendo ne te ne lui nn giudico...cmq ank'io sto cn uno di 12anni + di me... il ftt è ke i miei lo sanno, anke se pensano k ne ha solo 10+d me, ma qll è un dettaglio...sn stata un anno a fingere di nn conoscerlo alla fine l'ho dtt era meglio... cmq mi dispiace xkè cmq sia, errore o no, ci credo ke stai male. nn posso nemmeno darti consiogli xkè se tuo padre è così severo (e nn ha tuti i torti, lo dico ank'io ke me lo dico da sola!).

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panna4panna
    parto dal presupposto k nn conoscendo ne te ne lui nn giudico...cmq ank'io sto cn uno di 12anni + di me... il ftt è ke i miei lo sanno, anke se pensano k ne ha solo 10+d me, ma qll è un dettaglio...sn stata un anno a fingere di nn conoscerlo alla fine l'ho dtt era meglio... cmq mi dispiace xkè cmq sia, errore o no, ci credo ke stai male. nn posso nemmeno darti consiogli xkè se tuo padre è così severo (e nn ha tuti i torti, lo dico ank'io ke me lo dico da sola!).
    Solo per curiosità, quanti anni hai?

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito Re: Lui è troppo grande...

Quote Originariamente inviata da fuffyna
    Allora...comincio a parlare di Lui. E' un ragazzo di un paese a 45 km dalla mia città e ha 28 anni mentre io ne ho 13. Stavo con Lui dal 3 gennaio, avendolo konosciuto tramite cellulare. Allora ci siamo visti la prima volta il 12 gennaio e CI SIAMO BACIATI. Poi la 2° volta (il 20 gennaio) ci siamo visti, vabbè ci siamo coccolati un po' e Lui dopo un po' mi kiede: " Quando lo facciamo? "
    Io non ne volevo sapere e gli ho detto ke non mi andava e lui mi ha detto che per me avrebbe aspettato fin quando ero pronta. La 3° volta ke ci siamo visti lo stesso, non avevo voluto. Poi la 4° ci siamo toccati un po' ma non + di tanto. La 5° vola l'abbiamo fatto, si dopo un mese e mezzo ke stavamo assieme l'abbiamo fatto perchè ci amavamo troppo. Lo stesso è successo la 6° volta , la settima volta no. Allora noi ci accampavamo in un posto nascosto x non farci scoprire e ci dicevamo kose dolcissime. Lui ERA DAVVERO INNAMORATO, si capiva. Poi l' ottava volta ke ci siamo visti l' abbiamo rifatto, anke la nona, la decima e l'ultima volta sabato mattina (il 17). Mio padre ha scoperto ke io avevo marinato la scuola allora mi ha kiesto tutto e io gli ho detto che ero con Lui. Mio padre credeva avesse 16 anni da quello ke gli dicevo io. Ma purtroppo ha scoperto la sua vera età x colpa di una kiamata e l' ha minacciato di denunciarlo. Ma io nonostante le sue predike sono riuscita a convincerlo a non fargli nulla. Lui mi ama da morire, mio padre gli ha detto di non kiamarmi piùe ke se scopre ke io esco con Lui l'ammazza, ritenendolo UN PEDOFILO, anche se Lui nn lo è x niente. Ieri Lui mi ha kiamata, anke oggi. PIANGEVA X ME. X avermi persa, x avermi dovuta lasciare, perchè mi ama ancora. Io non so più ke fare. Ho paura di rivederlo, ma se lo perdo non riuscirei a vivere. Vi prego aiutatemi voi
    non hai idea di quanto mi fai schifo tu e il tuo fidanzato. mi viene da vomitare.