Si vabbe mo non è ke solo xke uno fa 18 anni diventa "maturo" ... ma dai ...
Si vabbe mo non è ke solo xke uno fa 18 anni diventa "maturo" ... ma dai ...
no aspe io nn ho detto ke a 18 anni uno diventa maturo e basta, io intendevo dire ke a 18 anni si possono fare un monte di cose (votare, guidare la makkiana, etc...) e x questo un puo penssare ke è maturo, poi esistono le eccezzioni...uno puo essere stupido fino a 90 anni come fino a 12 anni...dipende dalla personaOriginariamente inviata da Pikkula Malkavian
a 13 anni difficilmente puoi essere matura, magari può essere matura come una 16 enne ma non come un 18 enne o una 20 enne ke c'ha più esperienze ... se lo era, si sarebbe fermata già dall'inizio appena è venuta a sapere della sua età...Originariamente inviata da Zero-Point
si ma spererei almeno nella maturità di quello da 28.. che può avere da una ragazzina di 13 anni? Spera forse di aver trovato l'amore? Io una persona così la considero da ricoverare. Deve avere tanti problemi..Originariamente inviata da Zero-Point
O_________O si ma non è ke con la patente sei più maturo e poi ki è ke non sa mettere una bella X quando va a votare XDOriginariamente inviata da Sir Eternauta
allora nn hai capito...provero a rispiegartelo:Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
una persona di 13 anni puo essere matura, ovviamente avra meno esperienza di una di 28 anni ma puo arrivare a concetti ke altri della sua eta nn ci arrivano
lui di 28 anni, è classificato "maturo" vista la sua eta, ma visto quello ke fa nn sembra...
in conclusione: si dice ke quelli maggiorenni siamo "maturi" ma nn è detto, vedi sopra
ora hai capito???
Si certo ke ho capito XD volevo solo rispondere al fatto della patente ke avevi detto su XD è normale ke succede quello ke hai detto tu cmq XDOriginariamente inviata da Sir Eternauta
parto dal presupposto k nn conoscendo ne te ne lui nn giudico...cmq ank'io sto cn uno di 12anni + di me... il ftt è ke i miei lo sanno, anke se pensano k ne ha solo 10+d me, ma qll è un dettaglio...sn stata un anno a fingere di nn conoscerlo alla fine l'ho dtt era meglio... cmq mi dispiace xkè cmq sia, errore o no, ci credo ke stai male. nn posso nemmeno darti consiogli xkè se tuo padre è così severo (e nn ha tuti i torti, lo dico ank'io ke me lo dico da sola!).
Solo per curiosità, quanti anni hai?Originariamente inviata da panna4panna
non hai idea di quanto mi fai schifo tu e il tuo fidanzato. mi viene da vomitare.Originariamente inviata da fuffyna