Allora...comincio a parlare di Lui. E' un ragazzo di un paese a 45 km dalla mia città e ha 28 anni mentre io ne ho 13. Stavo con Lui dal 3 gennaio, avendolo konosciuto tramite cellulare. Allora ci siamo visti la prima volta il 12 gennaio e CI SIAMO BACIATI. Poi la 2° volta (il 20 gennaio) ci siamo visti, vabbè ci siamo coccolati un po' e Lui dopo un po' mi kiede: " Quando lo facciamo? "
Io non ne volevo sapere e gli ho detto ke non mi andava e lui mi ha detto che per me avrebbe aspettato fin quando ero pronta. La 3° volta ke ci siamo visti lo stesso, non avevo voluto. Poi la 4° ci siamo toccati un po' ma non + di tanto. La 5° vola l'abbiamo fatto, si dopo un mese e mezzo ke stavamo assieme l'abbiamo fatto perchè ci amavamo troppo. Lo stesso è successo la 6° volta , la settima volta no. Allora noi ci accampavamo in un posto nascosto x non farci scoprire e ci dicevamo kose dolcissime. Lui ERA DAVVERO INNAMORATO, si capiva. Poi l' ottava volta ke ci siamo visti l' abbiamo rifatto, anke la nona, la decima e l'ultima volta sabato mattina (il 17). Mio padre ha scoperto ke io avevo marinato la scuola allora mi ha kiesto tutto e io gli ho detto che ero con Lui. Mio padre credeva avesse 16 anni da quello ke gli dicevo io. Ma purtroppo ha scoperto la sua vera età x colpa di una kiamata e l' ha minacciato di denunciarlo. Ma io nonostante le sue predike sono riuscita a convincerlo a non fargli nulla. Lui mi ama da morire, mio padre gli ha detto di non kiamarmi piùe ke se scopre ke io esco con Lui l'ammazza, ritenendolo UN PEDOFILO, anche se Lui nn lo è x niente. Ieri Lui mi ha kiamata, anke oggi. PIANGEVA X ME. X avermi persa, x avermi dovuta lasciare, perchè mi ama ancora. Io non so più ke fare. Ho paura di rivederlo, ma se lo perdo non riuscirei a vivere. Vi prego aiutatemi voi