ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 139

Lui è troppo grande...

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma si può sapere cm vi siete conosciuti?? da quel che hai scritto stavate insieme via cell... Conosci un 28enne via cell e ti ci fidanzi, lo incontri e soffri come se avessi perso l'amore della tua vita... amò ne hai di calci in c*** da prendere a tredici anni ancora, non preoccuparti... l'unica cosa ke dovresti augurarti è di non vederlo mai più...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuffyna
    Si lo so ke ha ragione..

    Ovvio, io ho sempre ragione.






    ps: cmq rispondi qua alla domanda che ti ho fatto di la, mi spieghi di cosa parlavate?

  4. #33
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazza mia tu stai proprio male, ma come fai ad andare a letto con un 28enne.....si vede che sei immatura ti sei distrutta la vita per lui.
    Dovevi vivere la tua prima volta con un ragazzo della tua età scoprire i meravigliosi istanti che può regalarti un amore vero.
    Comunque questo tuo "Fidanzato" non è tanto normale a scopare con una ragazzina, si vede che nessun altra gliel' avra data.

    CERCA DI DIMENTICARLO E' RIFATTI UNA VITA LO SO CHE E' DURA MA E' L'UNICA SOLUZIONE

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    Ragazza mia tu stai proprio male, ma come fai ad andare a letto con un 28enne.....si vede che sei immatura ti sei distrutta la vita per lui.
    Dovevi vivere la tua prima volta con un ragazzo della tua età scoprire i meravigliosi istanti che può regalarti un amore vero.
    Comunque questo tuo "Fidanzato" non è tanto normale a scopare con una ragazzina, si vede che nessun altra gliel' avra data.

    CERCA DI DIMENTICARLO E' RIFATTI UNA VITA LO SO CHE E' DURA MA E' L'UNICA SOLUZIONE
    con quello che c'è scritto nella tua firma...

  6. #35
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!

    con quello che c'è scritto nella tua firma...
    che centra la mia firma non credo che si possa amare uno di ventotto anni credo che sia per lei soltanto un mito....come riccardo scamarcio deve vivere le sue esperienze con uno della sua età

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa

    che centra la mia firma non credo che si possa amare uno di ventotto anni credo che sia per lei soltanto un mito....come riccardo scamarcio deve vivere le sue esperienze con uno della sua età

    -.-"

  8. #37
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!


    -.-"


    -_-"

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa



    -_-"
    e certo!perchè è come riccardo scamarcio, la stessa identica cosa!ma fammi il piacere...stai te e tre metri sopra il cielo e tutti i poster che hai attaccati in cameretta!-.-...e a me a quel paese non mi ci mandi...-.-

  10. #39
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!

    e certo!perchè è come riccardo scamarcio, la stessa identica cosa!ma fammi il piacere...stai te e tre metri sopra il cielo e tutti i poster che hai attaccati in cameretta!-.-...e a me a quel paese non mi ci mandi...-.-
    io non ti ho mandato a quel paese ,sei tu che mi hai attaccato con la mia firma ie io ti ho solo risposto.....
    io e te non la pensiamo allo stesso modo .....una di 13 e uno di 28 non posso stare insieme e fare sesso per di più....lei non e' ancora matura e non si può rovinare la vita cosi

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa

    io non ti ho mandato a quel paese ,sei tu che mi hai attaccato con la mia firma ie io ti ho risposto io e te non la pensiamo allo stesso modo .....ma una di 13 e uno di 28 non posso stare insieme e fare sesso per di più....lei non e' ancora matura e non si può rovinare la vita cosi
    bè io questo lo interpreto come "va a quel paese"..comunque io non ti ho attaccata, ti ho solo fatto notare che nella tua firma affermavi il contrario di ciò che hai detto alla ragazza!

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  2. dolore troppo grande...anche + di me!!!
    Da morena_83 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 21:37
  3. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  4. Un stanza troppo grande x 20 ragazzi
    Da XClaudiaX nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 13:01