Visualizzazione stampabile
-
ma si può sapere cm vi siete conosciuti?? da quel che hai scritto stavate insieme via cell... Conosci un 28enne via cell e ti ci fidanzi, lo incontri e soffri come se avessi perso l'amore della tua vita... amò ne hai di calci in c*** da prendere a tredici anni ancora, non preoccuparti... l'unica cosa ke dovresti augurarti è di non vederlo mai più...
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Si lo so ke ha ragione..
Ovvio, io ho sempre ragione.
ps: cmq rispondi qua alla domanda che ti ho fatto di la, mi spieghi di cosa parlavate?
-
Ragazza mia tu stai proprio male, ma come fai ad andare a letto con un 28enne.....si vede che sei immatura ti sei distrutta la vita per lui.
Dovevi vivere la tua prima volta con un ragazzo della tua età scoprire i meravigliosi istanti che può regalarti un amore vero.
Comunque questo tuo "Fidanzato" non è tanto normale a scopare con una ragazzina, si vede che nessun altra gliel' avra data.
CERCA DI DIMENTICARLO E' RIFATTI UNA VITA LO SO CHE E' DURA MA E' L'UNICA SOLUZIONE :)
-
Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Ragazza mia tu stai proprio male, ma come fai ad andare a letto con un 28enne.....si vede che sei immatura ti sei distrutta la vita per lui.
Dovevi vivere la tua prima volta con un ragazzo della tua età scoprire i meravigliosi istanti che può regalarti un amore vero.
Comunque questo tuo "Fidanzato" non è tanto normale a scopare con una ragazzina, si vede che nessun altra gliel' avra data.
CERCA DI DIMENTICARLO E' RIFATTI UNA VITA LO SO CHE E' DURA MA E' L'UNICA SOLUZIONE :)
con quello che c'è scritto nella tua firma... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
con quello che c'è scritto nella tua firma... :roll:
che centra la mia firma :shock: non credo che si possa amare uno di ventotto anni credo che sia per lei soltanto un mito....come riccardo scamarcio :roll: deve vivere le sue esperienze con uno della sua età
-
Quote:
che centra la mia firma :shock: non credo che si possa amare uno di ventotto anni credo che sia per lei soltanto un mito....come riccardo scamarcio :roll: deve vivere le sue esperienze con uno della sua età
-.-"
-
Quote:
-.-"
:evil: :shock: -_-"
-
Quote:
:evil: :shock: -_-"
e certo!perchè è come riccardo scamarcio, la stessa identica cosa!ma fammi il piacere...stai te e tre metri sopra il cielo e tutti i poster che hai attaccati in cameretta!-.-...e a me a quel paese non mi ci mandi...-.-
-
Quote:
e certo!perchè è come riccardo scamarcio, la stessa identica cosa!ma fammi il piacere...stai te e tre metri sopra il cielo e tutti i poster che hai attaccati in cameretta!-.-...e a me a quel paese non mi ci mandi...-.-
io non ti ho mandato a quel paese ,sei tu che mi hai attaccato con la mia firma ie io ti ho solo risposto.....
io e te non la pensiamo allo stesso modo .....una di 13 e uno di 28 non posso stare insieme e fare sesso per di più....lei non e' ancora matura e non si può rovinare la vita cosi
-
Quote:
io non ti ho mandato a quel paese ,sei tu che mi hai attaccato con la mia firma ie io ti ho risposto io e te non la pensiamo allo stesso modo .....ma una di 13 e uno di 28 non posso stare insieme e fare sesso per di più....lei non e' ancora matura e non si può rovinare la vita cosi
bè io questo :evil: lo interpreto come "va a quel paese"..comunque io non ti ho attaccata, ti ho solo fatto notare che nella tua firma affermavi il contrario di ciò che hai detto alla ragazza!