Visualizzazione stampabile
-
Io posso solo dirti ke ho 15 anni e mi piace moltissimo uno k ne ha quasi 20 e ke abbiamo già parlato + di una volta del "far l'amore"..
Bo..magari 4 anni di differenza è meglio ke 15...
Però + ke altro lasciando stare il fatto ke lui ha 28 anni .. direi ke la cosa + brutta è k nn ne hai parlato ai tuoi genitori di questo ragazzo e del fatto che te hai 13 anni..
Io ho solo 2 anni (anzi quasi 3 ) + di te,,ma ti giuro ke la differenza c'è..
-
Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
Io posso solo dirti ke ho 15 anni e mi piace moltissimo uno k ne ha quasi 20 e ke abbiamo già parlato + di una volta del "far l'amore"..
Bo..magari 4 anni di differenza è meglio ke 15...
Però + ke altro lasciando stare il fatto ke lui ha 28 anni .. direi ke la cosa + brutta è k nn ne hai parlato ai tuoi genitori di questo ragazzo e del fatto che te hai 13 anni..
Io ho solo 2 anni (anzi quasi 3 ) + di te,,ma ti giuro ke la differenza c'è..
diciamo che se ti mettessi con un 28enne la differenza si sentirebbe uguale :?
comunque.. :roll: certo che 4 anni di differenza è meglio che 15.. :roll:
senza dubbio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
diciamo che se ti mettessi con un 28enne la differenza si sentirebbe uguale :?
comunque.. :roll: certo che 4 anni di differenza è meglio che 15.. :roll:
senza dubbio :)
4 anni son sempre troppi al massimo 2 anni...senno si esagera...
cioè se ci fosse la differenza di 4 anni io starei con una ke fa la 2 media??? no nn torna :smt018
-
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
cioè se ci fosse la differenza di 4 anni io starei con una ke fa la 2 media??? no nn torna :smt018
Dipende anche per l'età che hanno i due.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Dipende anche per l'età che hanno i due.
ma infatti :shock:
-
Solo una parola : schifo.
Cristo. Ma ti rendi conto?
Anche se una di 13 anni si può considerare bambina, almeno a capire che uno di 28 anni che se la fila non è normale, mi pare più che elementare.
Già una che mi viene a contare tutti gli appuntamenti che si fanno con 1° 2° 3° si capisce già tutto -.-
Vi siete detti ti amo dopo quanto? 10 giorni?
Tu l'hai fatto con lui, e come fai a essere così sicura che ti avrebbe aspettato finchè tu non ti sentivi pronta?
Tempo 2 giorni che non gli lasciavi quello che voleva, lui sarebbe andato da un'altra. Sicuro.
Fossi stata in tuo padre, avrei avuto una reazione decisamente peggiore.
Ritieniti alquanto fortunata.
Tanto ormai lui avrà da piangere ben poco, quello che voleva da te, se l'è preso.
E tu ti sei privata di una cosa che andava fatta con testa.
Che assurdità.
-
questa me la sono persa,tra te e Er Dvd non so chi è messo peggio ma comunque spero che tu abbia capito che hai sbagliato,ma devi capirlo te,non perchè gli altri te lo dicono
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Non ripeterò più lo sbaglio... grazie dei consigli da persone mature...lo so che sono stata ingenua e irresponsabile, ma ora ho capito lo sbaglio che ho fatto.
Bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
Vabbe si mo nn esageriamo XD io ho 3 anni di differenza col mio tipo e mika è male eh XD .....