Originariamente inviata da Cagliostro_86
Quando è la verità è la verità.....c'è poco da fare
prego bacio caglio
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Quando è la verità è la verità.....c'è poco da fare
prego bacio caglio
ho letto tt il topik e penso ke tt le xsn hanno ragione....uno di 28 anni nn puo amare una ragazzina di 13 anni e viceversa lui nn t'avrebbe aspettata senno nn ti kiedeva la seconda volta di fare sesso e dp il tuo rifiuto te lo ha kiesto subito al vostro successivo incontro.....se voleva aspettarti aspettava ke eri te a dire a lui di farlo.....invece no....ti ha abbindolata cn le parole cm sa fare un uomo vissuto....lui è un xvertito di merda xke t'ha rovinata nn la vita xke cmq qll si aggiusta sempre ma cmq la tua purezza fanciulezza.....ed è uno sfigato xke si vede ke qll della sua età l'avevoano capito ke era uno sfigato pedofilo di merda e nn lo cagavano manko.....pikkola scordartelo e viviti la vita cn serenità...apri gli okki cresci presto.....xke la vita è cattiva.....e ci sn xsn ke sfruttano l'ingenuita delle fanciulle x ottenere scopi loski....e del tt immorali.....l'uniko consiglio scordatelo vivi e cresci tanta fortuna pikkola
Appunto!Originariamente inviata da LimiteEsente
Piangeva per la denuncia mica per te.
L'unica che deve piangere ora sei te che hai fatto questa cavolata gigantesca.
Che ti serva da lezione per il futuro.
Ma dove andremo a finire con questa nuova generazione?
Io inizio veramente a preoccuparmi...
giusto... se ne pentirà amaramente...Originariamente inviata da rosa-blu
assurdoooooo
uahuuaaauhauahuaaa
cagliostro ok "la ramanzina" ma nn gli dire cosi....anke se è vero è una bambina ha solo 13 anni e gia si sentirà pazzamente triste.....se tipo zero-point si fa la risatina del kakkio ke nn c'enera assolutamente bisogno ridicolizzandondola cosi.....io direi di fargli capire le cose cn + delicatezza ha pur sempre 13 anni.....+ttosto ke col cervello parlategli col cuore....
ma se si è messa in ridicolo gia solo scrivendo le cazzate che ha scrittoOriginariamente inviata da rosa-blu
ripeto che è assurdo ....
ci sn xsn ke crescono velocemente di cervello e altre rimangono nel loro mondo di bambini e di ingenuità.....lei è ingenua tu 6 cresciuto fisicamente....ma di cervello nn so se dici qst di una 13enne.....+ttosto ke ridegli addosso fagli capire con DELICATEZZA dv ha sbagliato è un comportamento maturo da parte tua e aiuti a far crescere una ragazzina...se nn bambina....Originariamente inviata da Zero-Point
prego? non ho capitoOriginariamente inviata da rosa-blu
per quello ci sono i genitori, che tra l'altro i suoi, a mio avviso, hanno fatto benissimo!Originariamente inviata da rosa-blu