ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 139

Lui è troppo grande...

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito Re: Lui è troppo grande...

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Da te non me la sarei mai aspettata questa frase.
    Bèh se non è retorica grazie mille.

Quando è la verità è la verità.....c'è poco da fare
    prego bacio caglio

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ho letto tt il topik e penso ke tt le xsn hanno ragione....uno di 28 anni nn puo amare una ragazzina di 13 anni e viceversa lui nn t'avrebbe aspettata senno nn ti kiedeva la seconda volta di fare sesso e dp il tuo rifiuto te lo ha kiesto subito al vostro successivo incontro.....se voleva aspettarti aspettava ke eri te a dire a lui di farlo.....invece no....ti ha abbindolata cn le parole cm sa fare un uomo vissuto....lui è un xvertito di merda xke t'ha rovinata nn la vita xke cmq qll si aggiusta sempre ma cmq la tua purezza fanciulezza.....ed è uno sfigato xke si vede ke qll della sua età l'avevoano capito ke era uno sfigato pedofilo di merda e nn lo cagavano manko.....pikkola scordartelo e viviti la vita cn serenità...apri gli okki cresci presto.....xke la vita è cattiva.....e ci sn xsn ke sfruttano l'ingenuita delle fanciulle x ottenere scopi loski....e del tt immorali.....l'uniko consiglio scordatelo vivi e cresci tanta fortuna pikkola

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Piangeva per paura della denuncia te lo dico io...

Ora il problema è uno solo.
    Ma che ca**o vi dice il cervello a voi ragazzine????

Conoscere uno tramite cellulare ? E se quello era un Serial Killer(nel peggiore dei casi)

Poi innamorati ??? Ma innamorati de cheeeeeee ma che ca**o vuoi capire a 13 anni dell'amore, cosa, dimmi cosa!!

Lui per poter essere attratto da una ragazzina di 13 anni(per quanto lei possa essere intelligente) deve essere solo MALATO!

"Quando lo facciamo?" <---------- Uno che esordisce così nella sua situazione può essere normale ?? A 28 anni ?? Con una BAMBINA ??

Secondo me queste sono solo cose da pazzi e ti dirò di più, sei anche stata fortunata perchè se al posto di scoprirlo tuo padre veniva ad accorgersene uno come me dei vostri infrattamenti...Beh ti assicuro che a quest'ora il 28 enne in questione sarebbe stato cibo per le mie 2 cagnette.

Oltretutto questa storia mi sta facendo schifo, ho mangiato da poco, per favore...

Puah...
    Appunto!
    Piangeva per la denuncia mica per te.
    L'unica che deve piangere ora sei te che hai fatto questa cavolata gigantesca.
    Che ti serva da lezione per il futuro.
    Ma dove andremo a finire con questa nuova generazione?
    Io inizio veramente a preoccuparmi...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    lui è un xvertito di me**a xke t'ha rovinata nn la vita xke cmq qll si aggiusta sempre ma cmq la tua purezza fanciulezza.....:
    giusto... se ne pentirà amaramente...

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

assurdoooooo
    uahuuaaauhauahuaaa

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

cagliostro ok "la ramanzina" ma nn gli dire cosi....anke se è vero è una bambina ha solo 13 anni e gia si sentirà pazzamente triste.....se tipo zero-point si fa la risatina del kakkio ke nn c'enera assolutamente bisogno ridicolizzandondola cosi.....io direi di fargli capire le cose cn + delicatezza ha pur sempre 13 anni.....+ttosto ke col cervello parlategli col cuore....

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

cagliostro ok "la ramanzina" ma nn gli dire cosi....anke se è vero è una bambina ha solo 13 anni e gia si sentirà pazzamente triste.....se tipo zero-point si fa la risatina del kakkio ke nn c'enera assolutamente bisogno ridicolizzandondola cosi.....io direi di fargli capire le cose cn + delicatezza ha pur sempre 13 anni.....+ttosto ke col cervello parlategli col cuore....
    ma se si è messa in ridicolo gia solo scrivendo le cazzate che ha scritto
    ripeto che è assurdo ....

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

ma se si è messa in ridicolo gia solo scrivendo le cazzate che ha scritto
    ripeto che è assurdo ....
    ci sn xsn ke crescono velocemente di cervello e altre rimangono nel loro mondo di bambini e di ingenuità.....lei è ingenua tu 6 cresciuto fisicamente....ma di cervello nn so se dici qst di una 13enne.....+ttosto ke ridegli addosso fagli capire con DELICATEZZA dv ha sbagliato è un comportamento maturo da parte tua e aiuti a far crescere una ragazzina...se nn bambina....

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

ci sn xsn ke crescono velocemente di cervello e altre rimangono nel loro mondo di bambini e di ingenuità.....lei è ingenua tu 6 cresciuto fisicamente....ma di cervello nn so se dici qst di una 13enne.....+ttosto ke ridegli addosso fagli capire con DELICATEZZA dv ha sbagliato è un comportamento maturo da parte tua e aiuti a far crescere una ragazzina...se nn bambina....
    prego? non ho capito

FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007

Predefinito

per quello ci sono i genitori, che tra l'altro i suoi, a mio avviso, hanno fatto benissimo!

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima