io quasi 28 enne( ) nn potrei mai vedermi con una di 13 anni, sono due mondi diversi... bisogna essere proprio disperati, ma nemmeno questo giustifica andare con una 13enne a quell' età...ogni gg sempre peggio...
io quasi 28 enne( ) nn potrei mai vedermi con una di 13 anni, sono due mondi diversi... bisogna essere proprio disperati, ma nemmeno questo giustifica andare con una 13enne a quell' età...ogni gg sempre peggio...
più ke disperati.. malati -.-Originariamente inviata da roby7910g
cmq ci sono sempre stati....inutile fare moralismi del tipo "dove andremo a finire"
Daccordo ke ci sono sempre stati, ma porsi la domanda come cazzo fa uno di 28 anni ad andare con una di 13 mica è sbagliato... vabbè...Originariamente inviata da Zero-Point
Originariamente inviata da roby7910g
eh....che dramma
sai non so da te ma dalle mie parti ci sono ragazze di 15 anni o poco piu che si fanno "ragazzi" dai trent'anni in su....
mi dispiace tantissimo...ma come farai a dimenticare una cosa così??? come fai a guardare tuo padre in faccia?
come fai a dormire la notte?
come fai a volerlo ancora?
xk hai accettato qnd te l'ha kiesto sapendo di poter essere sua figlia?? non si meritava una semplice denuncia... non x dire qualcosa ma a sto punto ki è più........... lui k l'ha chiesto o lei k ha accettato...
troppo gentileOriginariamente inviata da Nexx94
comunque non mi sembra che ti sei pentita di ciò che hai fatto..
Originariamente inviata da Zero-Point
non so quanti anni hai.
ma tu a 28 anni andresti con una di 13?
rispondimi sinceramente...sono curiosa.
lo faresti?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dalle mie parti nn lo so xke le tipe così preferisco evitarle, meglio sudarsela che averla regalata...Originariamente inviata da Zero-Point
sarà ke sono dai 20 in su (anke se ho avuto un eccezione con una di 18) ma una di 15 ke va con uno ke potrebbe essere suo padre mi fa alquanto ribrezzo... poi vabbè ognuno ha i suoi principi!!!
embè? la prendi alla leggera?Originariamente inviata da Zero-Point
guarda ke non è una bella cosa, è da pedofili... non c'è manco da vantarsene oppure esserne orgogliosi ke dalle parti tua ciò è frequente...