ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 139

Lui è troppo grande...

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn voglio giudicare ma 15 anni di differenza caz*o!! sn davvero tnt!!!!!!!scusa ma cn tt i ragazzi sui 14-15 anni ke ci sn in giro propio cn qst ti dovevi mettere e x giunta cn lui propio dovevi farlo?!?!?

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Come già ti dissi per aver diciasette anni, tutti i miei complimenti.
    Ti ringrazio
    Anche se ho un ottimo esempio davanti a me

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ti ringrazio
    Anche se ho un ottimo esempio davanti a me
    Se è riferito a me ti ringrazio.

fuffyna
    Ospite

Predefinito

Non ripeterò più lo sbaglio... grazie dei consigli da persone mature...lo so che sono stata ingenua e irresponsabile, ma ora ho capito lo sbaglio che ho fatto.

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Non sono assolutamente d'accordo, perchè se ci comportassimo in maniera dolce e gentile cosa otterremmo??Nulla!!Faremo passare la cosa comeniente fosse e se tu dici che cerchi di capirla allora dovresti fare in modo che capisca veramnete il messaggio e soprattutto l'immane stronzata che ha fatto: ma io dico porca pu**ana, perchè una ragazzina di 13 anni che ancora si sta liberando dalla placenta deve trovarsi in queste situazioni? Perchè ci si rovina la vita frequentando ragazzi che potrebbero esseri i genitori facendoci illudere di aver trovato il vero amore quando nemmeno a 40-50 anni lo si trova?? Seguendo il tuo ragionamento poi (mi riferisco a rosa-blu) se nel nostro Stato qualcuno commettesse un omicidio o sterminasse migliaia di persone dovrebbe essere capito, bisognerebbe dirgli le cose con gentilezza e dolcezza e questo ti farebbe onore certo, ma il messaggio non verrebbe recepito nella giusta misura!!
    Riferendomi alla ragazza (purtroppo non ricordo il nick) ti dico che quel che è fatto è fatto e non si può cambiare. Per il futuro pensa di più a quello che fai e alla gente con cui vai. Ovviamente l'amore non ha età, ma prima bisonga raggiungere una giusta dose di maturità e di esperienza (questo non vuol dire che tu sia sciocca e libertina, ma che bisogna prima avere eseprienza) che molto spesso non concide con il raggiungimento dell'età adulta. Tuo padre è stato un fregno: è stato un fregno perchè avrebbe fatto bene a denunciare quel pedofilo ( ed è così, poichè per legge il pedofilo è chi comnpie atti sessuali con minorenni o comunque con persone di età inferiore ai tre anni nel caso lui sia maggiorenne e il ricevente minorenne) ed anche perchè ha rispettato le tue scelte, le tue paure, il tuo amore, ma sappi che se succederà un'altra volta non potrai fermarlo perchè potresti benissimo immischiarti in faccende terribili dalle quali difficilmente potresti uscirne....Un mio ultimo consiglio è di trovare ragazzi più vicini alla tua età...
    certo a tt ce un limite!nn cerkerei di capire qll tipo di xsn ,ma sopratutto xke sarebbe abbastanza maturo/a a fare qll ke fa.....io cerko di capire lei xke è pikkola ed ha tnt da imparare ribadisco nn diko di nn riprenderla ma solo di riprenderla con delicatezza kakkio tnt a lei il mex arriva mika è scema!!!!!cmq fate cio ke volete ognuno ha la poprioa testa e stop

ps:cmq il fatto dell'assassino potevi risparmiartelo xke qll nn significa essere ingenui o pikkoli io diko nel caso della ragazza.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    come sono saggi Cagliostro e Limite :smt050 :smt050 :smt050

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Piangeva per paura della denuncia te lo dico io...

Ora il problema è uno solo.
    Ma che ca**o vi dice il cervello a voi ragazzine????

Conoscere uno tramite cellulare ? E se quello era un Serial Killer(nel peggiore dei casi)

Poi innamorati ??? Ma innamorati de cheeeeeee ma che ca**o vuoi capire a 13 anni dell'amore, cosa, dimmi cosa!!

Lui per poter essere attratto da una ragazzina di 13 anni(per quanto lei possa essere intelligente) deve essere solo MALATO!

"Quando lo facciamo?" <---------- Uno che esordisce così nella sua situazione può essere normale ?? A 28 anni ?? Con una BAMBINA ??

Secondo me queste sono solo cose da pazzi e ti dirò di più, sei anche stata fortunata perchè se al posto di scoprirlo tuo padre veniva ad accorgersene uno come me dei vostri infrattamenti...Beh ti assicuro che a quest'ora il 28 enne in questione sarebbe stato cibo per le mie 2 cagnette.

Oltretutto questa storia mi sta facendo schifo, ho mangiato da poco, per favore...

Puah...
    ...quoto..in tutto

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/2/2007

Predefinito

1 avete 15 anni di differenza(ma come fate a stare insieme? lui è un uomo e tu una ragazzina,certo ke è pedofilia)

2 tu hai 13 anni!! sei una bambina(+ o -)anke io ho un ragazzo + grande di me di 1 anno, ke è diverso da 15 anni, e poi scusa una cosa, hai perso la verginità già a 13 anni?! io nn lo farei mai!! a questa età nn si sa neanke ke cosa è l'amore!!

3 l'avete fatto con le precauzioni vero? sai cosa succede se rimani in cinta??!!!

4 come fai a fidartti di uno ke conosci x cellulare???

boh...tuo padre ha fatto bene a denunciarlo..avrei fatto la stessa cosa anke io, e nn puoi dire ke tra voi c'è vero amore, xkè x me lui ne approfitta!!! stai attenta miraccomando...buona fortuna....

P.S.:nn ti volevo offendere sopra ma è quello ke hanno detto anke a me..buona fortuna

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kocca93
    1 avete 15 anni di differenza(ma come fate a stare insieme? lui è un uomo e tu una ragazzina,certo ke è pedofilia)

2 tu hai 13 anni!! sei una bambina(+ o -)anke io ho un ragazzo + grande di me di 1 anno, ke è diverso da 15 anni, e poi scusa una cosa, hai perso la verginità già a 13 anni?! io nn lo farei mai!! a questa età nn si sa neanke ke cosa è l'amore!!

3 l'avete fatto con le precauzioni vero? sai cosa succede se rimani in cinta??!!!

boh...tuo padre ha fatto bene a denunciarlo..avrei fatto la stessa cosa anke io, e nn puoi dire ke tra voi c'è vero amore, xkè x me lui ne approfitta!!! stai attenta miraccomando...buona fortuna....

P.S.:nn ti volevo offendere sopra ma è quello ke hanno detto anke a me..buona fortuna
    aggiungo ke te lo devi dimenticare...troppo grande

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kocca93

x i tuoi 13 anni molto saggia

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima