Originariamente inviata da Pallina-89
io nn parlo di me...parlo dell'andazzo generaleOriginariamente inviata da °daphne°
s'è vantato qualcuno?
i vostri discorsi sulla morale sono inutili
il caso di qst ragazzina è assurdo...ma ce ne sarebbero cosi tanti che ormai è entrato nella normalità.....
è solo da ipocriti dire che costui è un pedofilo o un animale....è un poraccio...s'è trovato di fronte una ragazzina disponibile e se n'è approfittato...poi lei non mi sembrava molto contraria -.-
ma almeno sapete cosa significa essere pedofili?
se una di 13 anni sta cn uno di 28 è pedofilo, mentre se lei ne ha 15 automaticamente no?...ma che ragionamenti sono?
guarda ke è uguale... 13 o 15 sempre un pedofilo è, non cambia nulla....ormai c'ha un timbro stampato in fronte.... se noi continuano a prenderla alla leggera, come dici te: "tanto è alla normalità", qui si va sempre peggiorando "tanto è normale" certo è normale farsi una bambinaOriginariamente inviata da Zero-Point
-.-
ma ke ragionamenti fai?
diciamo ke questa storia io avrei pottuto anche ammetterla,se lei però fosse stata maggiorenne xkè almeno allora la responsabilità delle scelte ke fai è solo sua...secondo me se una 20enne vuol stare con un 40enne sn fatti suoi e basta xkè è sl lei la responsabile delle sue scelte..ma nn una tredicenne...questa secondo me è vera propria pedofilia...immagina se succedeva qualche cosa..la colpe di ki era? dei genitori ke poverini cosa potevano fare?
sei tu che non ragioni...non sai manco cosa vuol dire essere pedofilo.Originariamente inviata da Pallina-89
mi sembra che queste ragazzine sono mooolto precoci e che non le obblighi nessuno a farsi questi tipi...o sbaglio?
in qst caso lei sa qll che fa...quindi evitiamo sentenze ipocrite
io non la prendo alla leggera....descrivo solo qll che ho di fronte....conosco tante ragazze ancora minorenni che stanno con ultra-trentenni...ma lo fanno di loro spontanea volontà
secondo il tuo ragionamento sono dei pedofili
la pedofilia è "l'attrazione sessuale da parte di persone adulte verso i bambini", e i pedofili commettono abusi.
ora se una ragazzina di 15 anni è tt'altro che bambina, come molte di 14 e 13....e se decide di sua spontanea volontà di farsi un adulto, l'atto non è più un abuso.
ora qst ragazza qui non so se ha inventato tt o cosa....in ogni caso non mi stupirei affatto. cmq la scelta l'ha fatta anche lei....
certo hai ragione... ma sai quanto ci metti per imbambollare una ragazzina di quell'età? niente, non ci vuole niente...Originariamente inviata da Zero-Point
prima la imbambolli, così viene lei di sua spontanea volontà, due parole dolci, qualke regalino e via... ripeto..è facile far il lavaggio del cervello...
ma se hai di fronte MERDA mica puoi farci molto...Originariamente inviata da Zero-Point
Da ieri conosco anche io un tipo di 33 anni che ci ha provato con una mia conoscente 16enne in gita in grecia, ma naturalmente lei nn ci ha fatto nulla...Daltronde se ci sono ragazzine troiette(come kiamarle se no?) ci si può fare molto poco... bhe come hai detto tu potrebbe anche averlo inventato, cosa nn si fa x attirare l' attenzione?
sn veramente senza parole...si è vero ke l'amore nn ha età ..xò dai ci sn + di 10 anni di differenza.. ... se fossi tuo padre lo denuncerei ...ma la cosa ke + m preoccupa...nn è il fatto ke c stai ...ma ke dopo 3 volte già lo avete fatto ..hai 13 anni cavolo ..ma nn esiste + personalità ..io a 13 anni giocavo con le macchinine..altro ke fidanzate .... è una cosa assurda...senza parole...scusami se nn ti poxo aiutare ..ma credo di essere la persona meno adatta... io ke sto con una di 2 anni + piccola..e m sembra tantiximo.