Nella mia firma però ho amato un ragazzo che non aveva 28 anni io credo nel amore ma 13 e 28anni cosa possono mai condividere oltre il sesso?Originariamente inviata da _Robertina_!
Nella mia firma però ho amato un ragazzo che non aveva 28 anni io credo nel amore ma 13 e 28anni cosa possono mai condividere oltre il sesso?Originariamente inviata da _Robertina_!
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
ho già dato la mia opinione su questo...
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma sei uscita da un copione mal fatto di beautiful?Originariamente inviata da fuffyna
Mi dici di cosa parlate quando siete assieme?
No sai perché quindici anni di differenza sono tanti. Un'altra cosa che ti chiedo, ti sei mai chiesta perché sta con te? Forse perché poveretto è così sfortunato da non trovare nessuna ragazza della sua età? Sai un ventottenne che si mette con una di tredici per altro conosciuta per caso al telefono... bèh... mi da tutta l'aria che gli manchino qualche venerdì.
Poi magari mi sbaglio, ma è assurda questa cosa.
Strano che non ti abbia già mandato a quel paese dopo che tu hai aperto la tua sacra saracinesca...
Io ammito tuo padre perché non ti ha rinschiuso in casa e non è andato da lui a strapparli le palle.
Infine ragazzina mia, apri gli occhi e vedi che questa storia è impossibile.
P.S.
Anche se non mettevi le varie volte nel tuo post era la stessa identica cosa...
Piangeva per paura della denuncia te lo dico io...
Ora il problema è uno solo.
Ma che cazzo vi dice il cervello a voi ragazzine????
Conoscere uno tramite cellulare ? E se quello era un Serial Killer(nel peggiore dei casi)
Poi innamorati ??? Ma innamorati de cheeeeeee ma che cazzo vuoi capire a 13 anni dell'amore, cosa, dimmi cosa!!
Lui per poter essere attratto da una ragazzina di 13 anni(per quanto lei possa essere intelligente) deve essere solo MALATO!
"Quando lo facciamo?" <---------- Uno che esordisce così nella sua situazione può essere normale ?? A 28 anni ?? Con una BAMBINA ??
Secondo me queste sono solo cose da pazzi e ti dirò di più, sei anche stata fortunata perchè se al posto di scoprirlo tuo padre veniva ad accorgersene uno come me dei vostri infrattamenti...Beh ti assicuro che a quest'ora il 28 enne in questione sarebbe stato cibo per le mie 2 cagnette.
Oltretutto questa storia mi sta facendo schifo, ho mangiato da poco, per favore...
Puah...
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Caglio dice sempre parole saggie
come sono saggi Cagliostro e Limite :smt050 :smt050 :smt050
:smt045Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Pallina-89
e io no ?
Da te non me la sarei mai aspettata questa frase.Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Bèh se non è retorica grazie mille.