ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 139

Lui è troppo grande...

  1. #41
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!

    bè io questo lo interpreto come "va a quel paese"..comunque io non ti ho attaccata, ti ho solo fatto notare che nella tua firma affermavi il contrario di ciò che hai detto alla ragazza!
    Nella mia firma però ho amato un ragazzo che non aveva 28 anni io credo nel amore ma 13 e 28anni cosa possono mai condividere oltre il sesso?


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa

    Nella mia firma però ho amato un ragazzo che non aveva 28 anni io credo nel amore ma 13 e 28anni cosa possono mai condividere oltre il sesso?

    ho già dato la mia opinione su questo...

  4. #43
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Hum, immagino che tu sia una gran gnocca o lui un gran sfigato...in entrambi i casi, tuo padre è stato sin troppo buono...ovviammente quando saprà che ti ha sverginata tuo papà finirà in carcere, il tuo ragazzo all'obitorio, e tu dovrai cambiare città.

  5. #44
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Lui è troppo grande...

    Quote Originariamente inviata da fuffyna
    Allora...comincio a parlare di Lui. E' un ragazzo di un paese a 45 km dalla mia città e ha 28 anni mentre io ne ho 13. Stavo con Lui dal 3 gennaio, avendolo konosciuto tramite cellulare. Allora ci siamo visti la prima volta il 12 gennaio e CI SIAMO BACIATI. Poi la 2° volta (il 20 gennaio) ci siamo visti, vabbè ci siamo coccolati un po' e Lui dopo un po' mi kiede: " Quando lo facciamo? "
    Io non ne volevo sapere e gli ho detto ke non mi andava e lui mi ha detto che per me avrebbe aspettato fin quando ero pronta. La 3° volta ke ci siamo visti lo stesso, non avevo voluto. Poi la 4° ci siamo toccati un po' ma non + di tanto. La 5° vola l'abbiamo fatto, si dopo un mese e mezzo ke stavamo assieme l'abbiamo fatto perchè ci amavamo troppo. Lo stesso è successo la 6° volta , la settima volta no. Allora noi ci accampavamo in un posto nascosto x non farci scoprire e ci dicevamo kose dolcissime. Lui ERA DAVVERO INNAMORATO, si capiva. Poi l' ottava volta ke ci siamo visti l' abbiamo rifatto, anke la nona, la decima e l'ultima volta sabato mattina (il 17). Mio padre ha scoperto ke io avevo marinato la scuola allora mi ha kiesto tutto e io gli ho detto che ero con Lui. Mio padre credeva avesse 16 anni da quello ke gli dicevo io. Ma purtroppo ha scoperto la sua vera età x colpa di una kiamata e l' ha minacciato di denunciarlo. Ma io nonostante le sue predike sono riuscita a convincerlo a non fargli nulla. Lui mi ama da morire, mio padre gli ha detto di non kiamarmi piùe ke se scopre ke io esco con Lui l'ammazza, ritenendolo UN PEDOFILO, anche se Lui nn lo è x niente. Ieri Lui mi ha kiamata, anke oggi. PIANGEVA X ME. X avermi persa, x avermi dovuta lasciare, perchè mi ama ancora. Io non so più ke fare. Ho paura di rivederlo, ma se lo perdo non riuscirei a vivere. Vi prego aiutatemi voi
    Ma sei uscita da un copione mal fatto di beautiful?
    Mi dici di cosa parlate quando siete assieme?
    No sai perché quindici anni di differenza sono tanti. Un'altra cosa che ti chiedo, ti sei mai chiesta perché sta con te? Forse perché poveretto è così sfortunato da non trovare nessuna ragazza della sua età? Sai un ventottenne che si mette con una di tredici per altro conosciuta per caso al telefono... bèh... mi da tutta l'aria che gli manchino qualche venerdì.
    Poi magari mi sbaglio, ma è assurda questa cosa.
    Strano che non ti abbia già mandato a quel paese dopo che tu hai aperto la tua sacra saracinesca...
    Io ammito tuo padre perché non ti ha rinschiuso in casa e non è andato da lui a strapparli le palle.
    Infine ragazzina mia, apri gli occhi e vedi che questa storia è impossibile.

    P.S.
    Anche se non mettevi le varie volte nel tuo post era la stessa identica cosa...

  6. #45
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Piangeva per paura della denuncia te lo dico io...

    Ora il problema è uno solo.
    Ma che cazzo vi dice il cervello a voi ragazzine????

    Conoscere uno tramite cellulare ? E se quello era un Serial Killer(nel peggiore dei casi)

    Poi innamorati ??? Ma innamorati de cheeeeeee ma che cazzo vuoi capire a 13 anni dell'amore, cosa, dimmi cosa!!

    Lui per poter essere attratto da una ragazzina di 13 anni(per quanto lei possa essere intelligente) deve essere solo MALATO!

    "Quando lo facciamo?" <---------- Uno che esordisce così nella sua situazione può essere normale ?? A 28 anni ?? Con una BAMBINA ??

    Secondo me queste sono solo cose da pazzi e ti dirò di più, sei anche stata fortunata perchè se al posto di scoprirlo tuo padre veniva ad accorgersene uno come me dei vostri infrattamenti...Beh ti assicuro che a quest'ora il 28 enne in questione sarebbe stato cibo per le mie 2 cagnette.

    Oltretutto questa storia mi sta facendo schifo, ho mangiato da poco, per favore...

    Puah...

  7. #46
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito Re: Lui è troppo grande...

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ma sei uscita da un copione mal fatto di beautiful?
    Mi dici di cosa parlate quando siete assieme?
    No sai perché quindici anni di differenza sono tanti. Un'altra cosa che ti chiedo, ti sei mai chiesta perché sta con te? Forse perché poveretto è così sfortunato da non trovare nessuna ragazza della sua età? Sai un ventottenne che si mette con una di tredici per altro conosciuta per caso al telefono... bèh... mi da tutta l'aria che gli manchino qualche venerdì.
    Poi magari mi sbaglio, ma è assurda questa cosa.
    Strano che non ti abbia già mandato a quel paese dopo che tu hai aperto la tua sacra saracinesca...
    Io ammito tuo padre perché non ti ha rinschiuso in casa e non è andato da lui a strapparli le palle.
    Infine ragazzina mia, apri gli occhi e vedi che questa storia è impossibile.

    P.S.

    Anche se non mettevi le varie volte nel tuo post era la stessa identica cosa...

    Caglio dice sempre parole saggie

  8. #47
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    come sono saggi Cagliostro e Limite :smt050 :smt050 :smt050

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    come sono saggi Cagliostro e Limite :smt050 :smt050 :smt050
    :smt045

  10. #49
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    come sono saggi Cagliostro e Limite :smt050 :smt050 :smt050

    e io no ?

  11. #50
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Lui è troppo grande...

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa


    Caglio dice sempre parole saggie
    Da te non me la sarei mai aspettata questa frase.
    Bèh se non è retorica grazie mille.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:59
  2. dolore troppo grande...anche + di me!!!
    Da morena_83 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 22:37
  3. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:32
  4. Un stanza troppo grande x 20 ragazzi
    Da XClaudiaX nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 14:01