Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da kocca93
1 avete 15 anni di differenza(ma come fate a stare insieme? lui è un uomo e tu una ragazzina,certo ke è pedofilia)
2 tu hai 13 anni!! sei una bambina(+ o -)anke io ho un ragazzo + grande di me di 1 anno, ke è diverso da 15 anni, e poi scusa una cosa, hai perso la verginità già a 13 anni?! io nn lo farei mai!! a questa età nn si sa neanke ke cosa è l'amore!!
3 l'avete fatto con le precauzioni vero? sai cosa succede se rimani in cinta??!!!
4 come fai a fidartti di uno ke conosci x cellulare???
boh...tuo padre ha fatto bene a denunciarlo..avrei fatto la stessa cosa anke io, e nn puoi dire ke tra voi c'è vero amore, xkè x me lui ne approfitta!!! stai attenta miraccomando...buona fortuna....
P.S.:nn ti volevo offendere sopra ma è quello ke hanno detto anke a me..buona fortuna
di 13enni come te nn credo ne siano rimaste tante...ti quoto! magari facessero tte questi ragionamenti
-
io dico solo che viviamo in un mondo difficile!!!per certi versi stanno meglio in africa!che storie!!!!ah...se io avessi te come sorella e scopro che il tipo ti ha sverginata a 13 anni lo sodomizzerei io il tipo!!!
-
Quote:
1 avete 15 anni di differenza(ma come fate a stare insieme? lui è un uomo e tu una ragazzina,certo ke è pedofilia)
2 tu hai 13 anni!! sei una bambina(+ o -)anke io ho un ragazzo + grande di me di 1 anno, ke è diverso da 15 anni, e poi scusa una cosa, hai perso la verginità già a 13 anni?! io nn lo farei mai!! a questa età nn si sa neanke ke cosa è l'amore!!
3 l'avete fatto con le precauzioni vero? sai cosa succede se rimani in cinta??!!!
boh...tuo padre ha fatto bene a denunciarlo..avrei fatto la stessa cosa anke io, e nn puoi dire ke tra voi c'è vero amore, xkè x me lui ne approfitta!!! stai attenta miraccomando...buona fortuna....
P.S.:nn ti volevo offendere sopra ma è quello ke hanno detto anke a me..buona fortuna
Mio padre nn l'ha denunciato... :shock:
-
Ascolta i consigli che ti hanno dato tutti! :) Hai avuto una brutta esperienza(non cosi brutta secondo te) ora sai cos'è bene fare e cos'è meglio non fare..Dico bene??
-
Mi dispiace!Comunque,secondo me,quando te l'ha chiesta dovevi già lasciarlo perdere..
-
Quote:
brava :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da baily_bee
Ascolta i consigli che ti hanno dato tutti! :) Hai avuto una brutta esperienza(non cosi brutta secondo te) ora sai cos'è bene fare e cos'è meglio non fare..Dico bene??
Purtroppo hai ragione :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Purtroppo hai ragione :cry: :cry: :cry:
ekko brava,vedo ke hai iniziato a capire..beh dai,t servirà x il futuro..sta attenta e nn illuderti..valuta bene le situazioni prima d buttartici dentro cn tt le scarpe..potresti farti male,molto male
-
Ma é un pedofilo!!!!! e io k pensavo k qst storie accadessero solo nei film.... uno di 28 interessato a uba di tredici??? ma la sapeva la tua età :| :| :| :|
-
:| senza parole...
ti dico solo :) che un ti amo vola a tutti...
fossi in te non mi sarei mai fidata :shock: ha 28 anni!!! e tu 13 sei poco più di una bambina :| :| :| :|
le uniche parole che mi restano sono... :| cerca di rimediare finchè sei in tempo