ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 82

x ragazze partner + grande : età max

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    E lui all'inizio m ha detto:" Non m va k t vuoi vedere con me, perchè t devi fare la figha con le amiche xk stai con uno + grande che può avere la macchina, anke se nn la ho, capito?? Mettiamo subito in chiaro questa cosa ok?" e naturalmente gli avevo detto k volevo uscire con lui xk m interessava e nn x farmi la figha...
    Se provano a dirmi una cosa del genere la strada è solo una
    Cmq io non riesco a concepire una distanza di questi anni.
    Magari ora avete anche qualcosa in comune,ma con il tempo le esigenze saranno diverse..e non so se lui avrà voglia di aspettare,o magari tu di accelerare i tempi.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so, ma io lo vedo sempre circondato da belle ragazze e qnd gli leggo i mex nel cell ci sn un sacco d mex d raga k cnosco d vista k c provano e k lui rifiuta a sto punto xk nn va con loro e ha sprecato 2 mesi con me??
    io con lui d qst c ho parlato e m ha detto:" la ragazze della mia età sn tutte puttane, ne ho avuta una sola d cui m sn innamorato, se no della mia età me le portavo solo a letto...te m sembri matura fai discorsi k ragazzine della tuà età nn fanno em piace proprio qst d te!" nn capisco + niente!!

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    non so, ma io lo vedo sempre circondato da belle ragazze e qnd gli leggo i mex nel cell ci sn un sacco d mex d raga k cnosco d vista k c provano e k lui rifiuta a sto punto xk nn va con loro e ha sprecato 2 mesi con me??
    io con lui d qst c ho parlato e m ha detto:" la ragazze della mia età sn tutte puttane, ne ho avuta una sola d cui m sn innamorato, se no della mia età me le portavo solo a letto...te m sembri matura fai discorsi k ragazzine della tuà età nn fanno em piace proprio qst d te!" nn capisco + niente!!
    Ok,ti dico una cosa che ho imparato della vita.
    Il mondo è pieno di persone false,che molto spesso hanno un secondo fine.Non mi riferisco per forza al tuo caso,ma capita che ragazzi di questa età approfittino delle ragazzine tue coetanee per avere una relazione"seria"e nello stesso tempo divertirsi.
    Non te lo auguro.Ma apri gli occhi,il mondo non è sempre bello come appare.

  5. #44
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    non so, ma io lo vedo sempre circondato da belle ragazze e qnd gli leggo i mex nel cell ci sn un sacco d mex d raga k cnosco d vista k c provano e k lui rifiuta a sto punto xk nn va con loro e ha sprecato 2 mesi con me??
    io con lui d qst c ho parlato e m ha detto:" la ragazze della mia età sn tutte puttane, ne ho avuta una sola d cui m sn innamorato, se no della mia età me le portavo solo a letto...te m sembri matura fai discorsi k ragazzine della tuà età nn fanno em piace proprio qst d te!" nn capisco + niente!!
    apparte che è una stronzata colossale che le ragazze della sua età son tutte puttane, ci sono ragazze e ragazze, inoltre per quanto tu possa essere intelligente e matura hai pur sempre 13 anni e lui 21..

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    Ok,ti dico una cosa che ho imparato della vita.
    Il mondo è pieno di persone false,che molto spesso hanno un secondo fine.Non mi riferisco per forza al tuo caso,ma capita che ragazzi di questa età approfittino delle ragazzine tue coetanee per avere una relazione"seria"e nello stesso tempo divertirsi.
    Non te lo auguro.Ma apri gli occhi,il mondo non è sempre bello come appare.
    infatti, x questo io sto sempre male e + d una volta ho cercato d rompere... e lui m dice t voglio bene dai t prego in fondo nn t ho fatto niente...fidati d me m conosci da una vita lo sai cm sn fatto ecc ecc...

  7. #46
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il ragazzo più grande ha 3 anni di differenza...il mio attuale raga ha 9 mesi in meno di me...sarò pedofila anche io?

  8. #47
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    macchè!!! una mia amica è stata per tre anni con uno piu piccolo di due anni rispetto a lei... alla fine è questione di carattere e maturità da parte di tutti e due

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che l'età nn sia importante....anche se col passare del tempo la diffrenza si sente sempr edi piu'...
    Ho frequentato una persona che aveva 40 anni ma nn ho sentito cosi' tanto la diffrenza :smt008

  10. #49
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
    l'importante è ke mi piaccia...qst estate sn stata cn un tipo di 30anni!...anke se aveva la testa di un 18enne....
    spero che non sia vero

  11. #50
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    il mio raga ne ha 21 ma lui è solo un caso xk c siamo trovati bene dal primo gg! e lui m è stato vicino x 2 anni x cui m sn presa...

    cmq se fosse un altra pers direi un massimo d 17
    tu 13 lui 21...


Discussioni simili

  1. partner e amici
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 11:04
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  3. Dormire con il partner
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 0:54
  4. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 15:35
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41