ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 82

x ragazze partner + grande : età max

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne ho 33 e sono stato con una ragazza di 19 anni, nessun problrma con lei, anzi, mi piaceva la sua semplicita' e come affrontava la vita...poi purtroppo si sa, a quell eta' si e' facilmente trasportabili e la cosa e' andata a finire male


  2. #72
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: x ragazze partner + grande : età max

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    per me non ci sono dei limiti precisi, però bisogna avere buonsenso nella cose, va bene anche 18-25 oppure 20-35 e i limiti non esistono purchè le due persone siano mature perchè non posso credere che un ragazzo di 18 anni riesca a stare bene con una di 13-14, è inammissibile...almeno per me che già trovo immature le ragazze di 16/17 anni..
    Vabbè ma io credo che le ragazze di 16/17 non possano essere tutte immature. Magari tu hai conosciuto alcune ragazze che si sono sempre volute divertire e si ritrovano ad avere 16 - 17 anni che non sanno cosa vogliono e nn sono in grado di avere una relazione. Ci sono ragazze che non amano giocare, che vogliono crescere e che a 16-17 anni ragionano come una di 20..
    La maturità di una persona secondo me è soggettiva, molto; tutto dipende dalle esperienze che si hanno avuto, dalla famiglia anche e da come si è impostata la propria vita.

  3. #73
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: x ragazze partner + grande : età max

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu

    Vabbè ma io credo che le ragazze di 16/17 non possano essere tutte immature. Magari tu hai conosciuto alcune ragazze che si sono sempre volute divertire e si ritrovano ad avere 16 - 17 anni che non sanno cosa vogliono e nn sono in grado di avere una relazione. Ci sono ragazze che non amano giocare, che vogliono crescere e che a 16-17 anni ragionano come una di 20..
    La maturità di una persona secondo me è soggettiva, molto; tutto dipende dalle esperienze che si hanno avuto, dalla famiglia anche e da come si è impostata la propria vita.
    esatto sono d'accordo con quello che dici e soprattutto con quello che c'è scritto in piccolo in fondo alla tua risposta .

    esaudiente ......

  4. #74
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Re: x ragazze partner + grande : età max

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    quanto più grande di voi di età potebbe essere il vostro partner ?
    differenza di anni tollerata ....rispetto alla vostra ...
    e perchè ?
    a me attirano anche donne di 36 anni...

  5. #75
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio73
    Io ne ho 33 e sono stato con una ragazza di 19 anni, nessun problrma con lei, anzi, mi piaceva la sua semplicita' e come affrontava la vita...poi purtroppo si sa, a quell eta' si e' facilmente trasportabili e la cosa e' andata a finire male

  6. #76
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Re: Signoramen!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    voi ragazze fate un grosso errore.
    Non è questione di maturità o altre ca**ate analoge; uno di 21anni che si va a mettere con una 14enne vuole solo una donna da sottomettere facilmente e sfruttare in base ai suoi bisogni.
    Le ragazze più grandi infatti, meno istintive e più razionali degli uomini, non si metterebbero mai con uno di 4 anni in meno.
    Io credo che per una ragazza di 12 anni, come la tua amica, sia meglio un suo coetaneo che uno di 17; perchè diciamocelo, che cosa cerca un uomo da una donna? se non è pedofilia questa.
    Ca**o quanto hai ragione...ti stimo...veramente.

  7. #77
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@

    li ha appena fatti
    allora questo cambia tutto secondo te?

  8. #78
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    superati i 18 o i 20 anni ,un ragazzo cerca una ragazza tutta sua ...
    da crescere ,coltivare e logicamente magari senza esperienze ....
    questo soddisfa molto il fatto di diventare adulto nell'uomo di avere una ragazza che amerà tutta la vita e che è , è stata e sarà sempre solo sua .
    è un discorso che un ragazzo si porta avanti anche più avanti con gli anni della sua vecchia maturità e ha bisogno di una chiaramente più giovane ,non per sottometterla ma per istinto di protezione e orgoglio .

    ecco lo so adesso bombarderete di vaff*** questo msg
    Su su...superati i 18 o i 20 anni si vuole bombarle tutte,ammettilo babilozzo...

  9. #79
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema in generale è
    per i coetanei di una che sta con uno più grande di lei

    le coppie che stanno vivendo la differenza di età è logico che non si fanno problemi .

    le femmine della mia età ,se andassi alle medie le vorrei per me ....
    e non con quelli che hanno la macchina

    ora che ho la macchina le femmine della mia età hanno troppa esperienza per me ...

    ma sono maturo e cercherò di essere fortunato con la mia "donna" !

  10. #80
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda preferirei nn stare con un ragazzo che sia oltre cinque anni più grande di me...perchè penso che alla mia età la troppa differenza si senta...ad ogni età si hanno esigenze diverse..è proprio questo aspetto che si dovrebbe considerare.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. partner e amici
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 12:04
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:59
  3. Dormire con il partner
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 1:54
  4. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 16:35
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 22:41