Io ne ho 33 e sono stato con una ragazza di 19 anni, nessun problrma con lei, anzi, mi piaceva la sua semplicita' e come affrontava la vita...poi purtroppo si sa, a quell eta' si e' facilmente trasportabili e la cosa e' andata a finire male
Io ne ho 33 e sono stato con una ragazza di 19 anni, nessun problrma con lei, anzi, mi piaceva la sua semplicita' e come affrontava la vita...poi purtroppo si sa, a quell eta' si e' facilmente trasportabili e la cosa e' andata a finire male
Vabbè ma io credo che le ragazze di 16/17 non possano essere tutte immature. Magari tu hai conosciuto alcune ragazze che si sono sempre volute divertire e si ritrovano ad avere 16 - 17 anni che non sanno cosa vogliono e nn sono in grado di avere una relazione. Ci sono ragazze che non amano giocare, che vogliono crescere e che a 16-17 anni ragionano come una di 20..Originariamente inviata da Carlooo
La maturità di una persona secondo me è soggettiva, molto; tutto dipende dalle esperienze che si hanno avuto, dalla famiglia anche e da come si è impostata la propria vita.
esatto sono d'accordo con quello che dici e soprattutto con quello che c'è scritto in piccolo in fondo alla tua risposta .Originariamente inviata da principessina dhu
esaudiente ......
a me attirano anche donne di 36 anni...Originariamente inviata da iniziaconF
Originariamente inviata da Maurizio73
Ca**o quanto hai ragione...ti stimo...veramente.Originariamente inviata da Arbiter
allora questo cambia tutto secondo te?Originariamente inviata da valentin@
Su su...superati i 18 o i 20 anni si vuole bombarle tutte,ammettilo babilozzo...Originariamente inviata da iniziaconF
il problema in generale è
per i coetanei di una che sta con uno più grande di lei
le coppie che stanno vivendo la differenza di età è logico che non si fanno problemi .
le femmine della mia età ,se andassi alle medie le vorrei per me ....
e non con quelli che hanno la macchina
ora che ho la macchina le femmine della mia età hanno troppa esperienza per me ...
ma sono maturo e cercherò di essere fortunato con la mia "donna" !
Per quanto mi riguarda preferirei nn stare con un ragazzo che sia oltre cinque anni più grande di me...perchè penso che alla mia età la troppa differenza si senta...ad ogni età si hanno esigenze diverse..è proprio questo aspetto che si dovrebbe considerare.