ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 82

x ragazze partner + grande : età max

  1. #31
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@

    no, no ma nn stavamo insieme eravamo amici e lui è sempre stato molto carino con me, scusami se mi sono espressa male...stiamo insieme da 2 mesi...
    Comunque trovo lo stesso adatta la galera anche nella situazione 13 - 21.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si lo so ma io gli voglio bene

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Comunque trovo lo stesso adatta la galera anche nella situazione 13 - 21.
    concondo!poi sono troppi anni di differenza puoi sembrare la sorellina minore,,,

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    valentin@ in desperate housewives settimana scorsa il figlio di una casalinga di 7-8 anni si creava un amico immaginario e lo psicologo spiegava il fenomeno con la perdita di una persona per lui importante.
    quindi, visto che pressappoco tu e quel bambino avete la stessa età, non è che hai subito qualche trauma in famiglia recentemente e ti sei creata un ragazzo immaginario?

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattina 90
    concondo!poi sono troppi anni di differenza puoi sembrare la sorellina minore,,,
    uffi, ma lo so!!!! nn sono mai stata attratta ad un raga + grande così tanto...può succedere k veda un bel raga e dica, k bello, ma con lui (k nn è bello) penso d provare qlc.

  7. #36
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    io 18 lei 14... ke ne dite?
    che pure tu sei pedofilo.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    uffi, ma lo so!!!! nn sono mai stata attratta ad un raga + grande così tanto...può succedere k veda un bel raga e dica, k bello, ma con lui (k nn è bello) penso d provare qlc.
    Ma spiegami una cosa,che interessi avete in comune?

  9. #38
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    Ma spiegami una cosa,che interessi avete in comune?
    oooooooooooooooooooooooooooo, cioè, siete due generazioni differenti, lui parlerà dell'università o del lavoro e tu di bambole..

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    oooooooooooooooooooooooooooo, cioè, siete due generazioni differenti, lui parlerà dell'università o del lavoro e tu di bambole..
    insieme parliamo dei suoi problemi di lavoro, dei problemi k ho con i miei xk si stanno separando e lui m consiglia xk le ha passate anke lui... e abbiamo tanti amici in comune x cui parliamo d chi c circonda...le bambole nn sono mai state un argomento molto amato! Con lui mi sn trovata subito... E lui all'inizio m ha detto:" Non m va k t vuoi vedere con me, perchè t devi fare la figha con le amiche xk stai con uno + grande che può avere la macchina, anke se nn la ho, capito?? Mettiamo subito in chiaro questa cosa ok?" e naturalmente gli avevo detto k volevo uscire con lui xk m interessava e nn x farmi la figha...

  11. #40
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@

    insieme parliamo dei suoi problemi di lavoro, dei problemi k ho con i miei xk si stanno separando e lui m consiglia xk le ha passate anke lui... e abbiamo tanti amici in comune x cui parliamo d chi c circonda...le bambole nn sono mai state un argomento molto amato! Con lui mi sn trovata subito... E lui all'inizio m ha detto:" Non m va k t vuoi vedere con me, perchè t devi fare la figha con le amiche xk stai con uno + grande che può avere la macchina, anke se nn la ho, capito?? Mettiamo subito in chiaro questa cosa ok?" e naturalmente gli avevo detto k volevo uscire con lui xk m interessava e nn x farmi la figha...
    ma non sei tu, è lui che non è normale!! cmq ora non lo puoi capire, lo capirai fra 2-3 anni quando crescerai e ti renderai conto della tua immaturità attuale e della sua immaturità perenne. Il fatto è che tu, voglia o non voglia, a 13 anni sei ancora una bambina ed un uomo per mettersi con una bambina deve avere dei problemi che lo rendino allo stesso livello. Altrimenti può non avere questi problemi, ma deve esser trascurato da quelle della sua età a tal punto da dover ripiegare su delle bambine..

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. partner e amici
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 11:04
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  3. Dormire con il partner
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 0:54
  4. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 15:35
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41