Comunque trovo lo stesso adatta la galera anche nella situazione 13 - 21.Originariamente inviata da valentin@
Comunque trovo lo stesso adatta la galera anche nella situazione 13 - 21.Originariamente inviata da valentin@
si lo so ma io gli voglio bene
concondo!poi sono troppi anni di differenza puoi sembrare la sorellina minore,,,Originariamente inviata da Personne
valentin@ in desperate housewives settimana scorsa il figlio di una casalinga di 7-8 anni si creava un amico immaginario e lo psicologo spiegava il fenomeno con la perdita di una persona per lui importante.
quindi, visto che pressappoco tu e quel bambino avete la stessa età, non è che hai subito qualche trauma in famiglia recentemente e ti sei creata un ragazzo immaginario?
uffi, ma lo so!!!! nn sono mai stata attratta ad un raga + grande così tanto...può succedere k veda un bel raga e dica, k bello, ma con lui (k nn è bello) penso d provare qlc.Originariamente inviata da gattina 90
che pure tu sei pedofilo.Originariamente inviata da TXUS
Ma spiegami una cosa,che interessi avete in comune?Originariamente inviata da valentin@
oooooooooooooooooooooooooooo, cioè, siete due generazioni differenti, lui parlerà dell'università o del lavoro e tu di bambole..Originariamente inviata da -.Poison.-
insieme parliamo dei suoi problemi di lavoro, dei problemi k ho con i miei xk si stanno separando e lui m consiglia xk le ha passate anke lui... e abbiamo tanti amici in comune x cui parliamo d chi c circonda...le bambole nn sono mai state un argomento molto amato! Con lui mi sn trovata subito... E lui all'inizio m ha detto:" Non m va k t vuoi vedere con me, perchè t devi fare la figha con le amiche xk stai con uno + grande che può avere la macchina, anke se nn la ho, capito?? Mettiamo subito in chiaro questa cosa ok?" e naturalmente gli avevo detto k volevo uscire con lui xk m interessava e nn x farmi la figha...Originariamente inviata da Carlooo
ma non sei tu, è lui che non è normale!! cmq ora non lo puoi capire, lo capirai fra 2-3 anni quando crescerai e ti renderai conto della tua immaturità attuale e della sua immaturità perenne. Il fatto è che tu, voglia o non voglia, a 13 anni sei ancora una bambina ed un uomo per mettersi con una bambina deve avere dei problemi che lo rendino allo stesso livello. Altrimenti può non avere questi problemi, ma deve esser trascurato da quelle della sua età a tal punto da dover ripiegare su delle bambine..Originariamente inviata da valentin@