meglio dall'empire state building.....il risultato è garantitoOriginariamente inviata da ksyn
meglio dall'empire state building.....il risultato è garantitoOriginariamente inviata da ksyn
quindi visto la precocità di alcune
fareste sesso per la I° con un ragazzo più grande di voi
o ci sono pregiudizi ?
oppure ragazze non precoci ,non si farebbero problemi di farlo per la Ia con un ragazzo più maturo di età .... è quello che le ragazze vogliono ?
Sinceramente non penso sia una questione di pregiudizi o di maturità o di "scandalo", la ragazza la prima volta lo fa perchè sente di provare qualcosa di forte a prescindere dall'età dell'altro.Originariamente inviata da iniziaconF
Quindi in questo caso non è questione di differenza di età, ma ben sì di ciò che uno prova per l'altra.
io impazzisco fisicamente per una ragazza che ha 8 anni meno di me... pero' aspetto che diventi maggiorenne prima di parlarci!
ok però le ragazze .....lo sognano uno più grande di loro ,
come amore della vita ?
credo che solitamente non ci sperano neanche, sebbene piacerebbe a molte di loro.
Bhe, credo siano poche le ragazze che preferiscano come compagno uno più piccolo, soprattutto nell'adolescenza, solitamente si tende a stare con quelli più grandi, senza però esagerare, quindi direi che per quel che mi riguarda e a vedere le mie amiche si, solitamente si "sogna" uno più grande.Originariamente inviata da iniziaconF
molti ragazzi over20 sognano ragazze più piccole senza essere pedofili certamenteOriginariamente inviata da *LightBlue*
per esempio vedi quello smile ....gli manca l'impermeabile per andare in giro nei parchi a mostrarsi nudo ....invece è figo
....è questione di coscienza e quel che è giusto è giusto e l'amore lo sa
.
Originariamente inviata da iniziaconF
dunque io a 14 anni sono stata x un po' con un senegalese di 27 anni ma le differenze sia culturali ke d età ci hanno portato a chiudere il rapporto,, ora ho 17 anni e sto da 8 mesi cn un ragazzo di 18 anni ,,
a parte qst credo ke starei bn anke cn qlkn + grande, ma nn + d 8-9 anni in + ,,, non so bene xkè, m ad + poi mi sembrerebbe mio padre,, non so se mi spiego !! cioè,, mi farebbe strano ! in ogni caso sto bene col mio bel diciottenne,, le mie esperienze le ho fatte e non voglio sperimentare nulla di "nuovo" finkè sto con lui!!
peace MemY
secondo me l'età nn conta ....
poi xo dipende :
- se il maschio è piu piccolo della femmina secondo me è piu difficile ke una storia vada avanti .. xkè secondo me le ragazze hanno bisogno di protezione o cm la volete chiamare sicurezza, cosa ke i ragazzi piu piccoli nn le saprebbero dare... forse
-se il maskio è piu grande e la femmina è piu piccola secondo me la storia può durare di piu .. xkè la femmina si sente protetta e sicura .. e anke xkè la femmina anke se più piccola matura prima (snz offesa x i maski ma nn lo dico io -.-''') e quindi si ritrova a confronatrsi cn una testa un po' piu grande di lei ma ke ragiona alla stessa maniera...
Massimo sono stata con un ragazzo di 22 anni...