il mio ragazzo ha 22 anni io ne ho 16...boh
il mio ragazzo ha 22 anni io ne ho 16...boh
il mio raga ha 22 anni io ne ho 16
l'importante è ke mi piaccia...qst estate sn stata cn un tipo di 30anni!...anke se aveva la testa di un 18enne....
DIPENDE MOLTO DA CHE PERSONA E'... CMQ VADO DA UN MINIMO DI 22 AD UN MASSIMO DI 24 25... POI NON MI TROVO A LIVELLO CARATTERIALE SENNO'... QUELLI PIU' GRANDI PENSANO GIA' ALLA FAMIGLIA...
Più di 3 anni di differenza = pedofilo
Una mia amica di 15 sta con uno di 21... ma non ho mai visto un quindicenne che sta con una tardona di 21anni, non vi fa pensare? No? Ok.
Credo che i problemi di incompatibilità si potrebbero scontrare negli interessi...magari un ragazzo di 23 anni in un rapporto va a cercare qualcosa di diverso rispetto ad una ragazza di 14-15 anni...Originariamente inviata da iniziaconF
..Bhè...ho sempre creduto che le donne maturano prima degli uomini...e per questo può darsi che una ragazza di 15 anni va a cercare qualcuno più serio e quindi più grande dei suoi coetanei...Originariamente inviata da Arbiter
Il ragazzo di 15 anni secondo me le guarda eccome quelle più grandi...(ci sono molti ragazzini di 12-13 anni che si "innamorano" di ragazze più grandi...)però la donna raramente si fiderebbe di un ragazzino...certo..poi esistono l'eccezioni...ho visto una ragazza di 21 anni provarci con un mio amico di 17..anzi è stato lui a rifiutarla perchè troppo grande...
io 18 lei 14... ke ne dite?
il mio raga ne ha 21 ma lui è solo un caso xk c siamo trovati bene dal primo gg! e lui m è stato vicino x 2 anni x cui m sn presa...
cmq se fosse un altra pers direi un massimo d 17
Originariamente inviata da valentin@
lui ti è stato vicino per 2 anni? Quindi tu quando avevi 11 anni uscivi con lui che ne aveva 19?! Spero sia solo una cazzata...altrimenti io propongo la galera O.o
no, no ma nn stavamo insieme eravamo amici e lui è sempre stato molto carino con me, scusami se mi sono espressa male...stiamo insieme da 2 mesi...Originariamente inviata da Personne